Quantcast
Channel: ilCorSaRoNeRo.link - iTALiAN Torrent Search Engine
Viewing all 33540 articles
Browse latest View live

[MT] Mickey Spillane - Una ragazza e una pistola[Ebook-Pdf-Ita-Giallo] [E-Books] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Ebook:  Mickey Spillane - Una ragazza e una pistola

Scheda Ebook:

Titolo originale: My gun is quick
Titolo italiano: Una ragazza e una pistola
Autore: Mickey Spillane
1ª ed. originale: 1950
Data di pubblicazione: luglio 2017
Genere: Romanzo
Sottogenere: Giallo
Editore: Edizione speciale Corriere della sera
Collana: I Classici del giallo americano
Traduzione: Matteo Curtoni e Maura Parolini
Pagine: 269

Trama:

Una sera l'investigatore privato Mike Hammer, solo in un bar, viene agganciato da una ragazza con i capelli rossi. La trova attraente, ma in fondo non gli interessa. Soprattutto non gli interessa quello che lei ha da offrire. Vuole solo parlare un pò e lei si dimostra una buona ascoltatrice.
L'uomo intuisce che la persona che ha di fronte non è a fine corsa. Che per lei una possibilità di riscatto esiste ancora. Per questo, oltre a darle qualche consiglio, le regala abbastanza soldi  per comprare vestiti normali e vivere per un pò lontano dalla strada. Giusto il tempo per cercare un lavoro normale.
L'indomani però Mike viene a sapere che la ragazza è morta investita da un'auto. Poco convinto dell'incidente, e profondamente amareggiato per una morte priva di senso, inizia a investigare. Anche se nessuno l'ha ingaggiato.
Le indagini porteranno Hammer a scontrarsi con gangster e politici corrotti. Ma non si fermerà finchè non avrà ottenuto giustizia. O meglio, vendetta.

[MT]Horace McCoy - Un sudario non ha tasche[Ebook-Pdf-Ita-Noir] [E-Books] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Ebook:  Horace McCoy - Un sudario non ha tasche

Scheda Ebook:

Titolo originale: No pockets in a Shroud
Titolo italiano: Un sudario non ha tasche
Autore: Horace McCoy
1ª ed. originale: 1937
Data di pubblicazione: agosto 2017
Genere: Romanzo
Sottogenere: Noir
Editore: Edizione speciale Corriere della sera
Collana: I Classici del giallo americano
Traduzione: Luca Conti
Pagine: 201


Trama:

Sportivi e politici corrotti, un medico con la morte di due ragazze sulla coscienza, un'inquietante organizzazione razzista che ricorda molto da vicino il Ku Klux Klan. Mike Dolan è un giornalista tutto d'un pezzo, e ha un solo obiettivo: portare a galla il marcio della città di Colton. Costi quel che costi. Ben presto però si renderà conto che, pur di non pestare i piedi ai potenti di turno, il suo giornale non darà mai spazio alle storie scomode che lui continua a proporre. Ma Mike è un duro, così si mette in proprio e fonda il "Cosmopolite", una rivista spregiudicata che pubblica da subito una serie di articoli-denuncia che danno fastidio a molti "intoccabili" della città. E da quel momento la vita di Dolan non sarà più al sicuro. Pubblicato prima nel Regno Unito, poi in Francia e solo successivamente e con difficoltà negli Stati Uniti, questo romanzo presenta un ritratto dell'America che, come ricorda "Thriller Magazine" è "talmente radicale (nel male) che non avrebbe mai potuto trovare qualche pazzo disposto a fargli da editore". Un libro duro e attuale, un grande classico del noir.

Caparezza - Prisoner 709 (2017) 320Kbps-Mp3-Rap[MT] [Musica] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
CD:  Caparezza - Prisoner 709 (2017)


Scheda CD:

Titolo Album: Prisoner 709
Artista: Caparezza
Data di pubblicazione: 15/9/2017
Durata: 70 minuti e 25 secondi
Genere: Rap
Dischi: 1
Tracce: 16
Produttore: Caparezza
Etichetta: Universal

Tracklist:

01 - Prosopagnosia (feat. John De Leo) 03:45
02 - Prisoner 709 03:57
03 - La Caduta Di Atlante 04:26
04 - Forever Jung (feat. DMC) 04:21
05 - Confusianesimo 04:27
06 - Il Testo Che Avrei Voluto Scrivere 04:32
07 - Una Chiave 04:05
08 - Ti Fa Stare Bene 04:10
09 - Migliora La Tua Memoria Con Un Click (feat. Max Gazzè) 04:45
10 - Larsen 04:20
11 - Sogno Di Potere 04:02
12 - L'Uomo Che Premette 03:20
13 - Minimoog (feat. John De Leo) 01:45
14 - L'Infinto 04:15
15 - Autoipnotica 05:10
16 - Prosopagno Sia! 04:21


Recensione:

Caparezza non l’ha presa bene, e lo avevamo capito dal singolo rilasciato la settimana scorsa, quel Prisoner 709 che dà anche il titolo al nuovo e settimo album in studio dell’artista pugliese.
Non ha preso bene il come si fruisce la musica e il come la si fa. Non ha preso bene (e ci mancherebbe) le sue vicissitudini di salute.
Probabilmente non ha preso bene nemmeno la genesi di questo suo nuovo album, quando si è reso conto che ne sarebbe uscito un lavoro molto personale e per questo specchio perfetto di quello stesso malessere nei temi trattati e nel mood generale che lo pervade.
Caparezza non si nasconde. Si psicanalizza e ne parla apertamente sia nella conferenza stampa di ieri sia nella traccia di apertura dell’album: Prosopagnosia.
Il risultato finale non è però una rottura netta con il passato, un’inversione di marcia, anzi.
Sono più i punti in comune con gli ultimi due album pubblicati rispetto alle differenze.
Con Museica e Il sogno eretico ha in comune l’essere fuori moda e fuori tempo con tracklist troppo lunghe in durata (oltre l’ora) e in numero di brani (oltre quindici). Una perfetta scelta autolesionista nel mercato attuale dove la media è di 9 pezzi e 45 minuti scarsi. Condivide le scelte azzeccate dei featuring. Questa volta la scelta è ricaduta su Max Gazzè nella splendida Migliora la tua memoria con un click, passando dalla storia del rap con DMC in Forever Jung e al mai troppo ingiustamente sottovalutato John De Leo (vero ed unico erede di Stratos) che impreziosisce due dei brani più ostici di Prisoner 709, Prosopagnosia e Minimoog. Altro punto in comune molto evidente è il filo conduttore tematico che caratterizza l’album. In passato l’arte, la politica e la denuncia sociale, oggi la psicologia e l’autoanalisi critica.
Nella già citata sterminata tracklist c’è anche spazio per altre tematiche e ovviamente per sviscerare concetti e descrivere le distorsioni e deviazioni (vero mantra del rap) della società moderna.
L’uomo che premette è un classico dell’arte caparezziana di saper blastare i peggiori figuri che sempre più spopolano nel pressapochismo da social, con un riff pazzesco e un testo tagliente al punto giusto.
Prisoner 709 è un diamante sia musicalmente sia nel testo che tira bombe a mano per 4 minuti sull’industria della fruizione musicale odierna, accompagnata in questa missione da Il Testo che avrei voluto scrivere.
Ti fa star bene è il prossimo singolo (ci scommettiamo).
La caduta di Atlante è figlia dell’amore del Nostro per il crossover, oltre che musicale, anche dell’aspetto storico-culturale.
Potrei proseguire per un clamoroso wall of text descrivendo atmosfere e messaggi di ogni singolo brano, ma non renderei giustizia alla complessità di quello che in poche ore dall’uscita si candida prepotentemente come miglior uscita del 2017.
La solidità artistica, la credibilità e la coerenza di Caparezza sono ai massimi livelli da quando si è affacciato sulle scene musicali italiane nel 2000. Tanto è fondamentale, quanto questi tre anni di attesa sono sembrati almeno il doppio.

Nina Zilli - MOdern Art (2017) 320Kbps-Mp3-Ita-Pop[MT] [Musica] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
CD:  Nina Zilli - Modern Art (2017)


Scheda CD:

Titolo Album:Modern Art
Artista: Nina Zilli
Data di pubblicazione: 01/09/2017
Durata: 40 minuti e 18 secondi
Genere: Pop
Dischi:1
Tracce:12
Produttore: Nina Zilli, Michele Canova Iorfida
Etichetta: Universal

Tracklist:

01- Domani Arriverà (Modern Art) 02:54
02- Ti Amo Mi Uccidi 03:06
03- 1xUnAttimo 03:32
04- Mi Hai Fatto Fare Tardi 03:12
05- Il Punto In Cui Tornare 03:12
06- Notte Di Luglio 02:57
07- Butti Giù (feat. J-AX) 03:55
08- Il Mio Posto Qual E' 02:44
09- IgPF 02:59
10- Sei Nell'Aria 03:14
11- Per Un Niente 03:23
12- Come Un Miracolo 05:10

Recensione:

Ritmi incalzanti, produzione che strizza l'occhio al mondo dell'elettronica, ritornelli cantabili e radiofonici, atmosfere vivaci: "Mi hai fatto fare tardi", la canzone scelta come singolo apripista, rappresenta bene i colori musicali e il mood di "Modern art", quarto album in studio della cantautrice piacentina. Le differenze rispetto al precedente, "Frasi & fumo", si sentono: quel disco, prodotto da Mauro Pagani, era un omaggio alla musica nera e alla tradizione italiana anni '60 e '70, classico e molto suonato. "Modern art", invece, è un disco urbano e tropicale, come Nina Zilli ha ripetuto nelle varie interviste: se "Frasi & fumo" te lo immaginavi suonato in uno di quei club con tavolinetti, tavoli da biliardo e un piccolo palco sullo sfondo, questo nuovo disco te lo immagini suonato su una spiaggia di Kingston all'ora del tramonto.
Le canzoni del disco, scritto tra Milano e (guarda un po') la Giamaica, sono nate dalla collaborazione con alcuni autori italiani e inglesi: tra i crediti troviamo i nomi di Tommaso Paradiso, Calcutta, Dario Faini, Piero Romitelli, Emilio Munda e Alessandra Flora; e poi quelli dei fratelli Obi e Uchi Ebele, duo britannico che in Italia ha già collaborato con J-Ax, Fedez, Gué Pequeno, Jake La Furia e Baby K, e la cantautrice britannica Lola Kola.
Quando le tracce sono arrivate nello studio di Los Angeles di Michele Canova, che aveva già collaborato con Nina Zilli per "L'amore è femmina" del 2012, il produttore si è solamente limitato a mettere in ordine le idee e gli spunti della cantautrice, senza stravolgerne - dice lei - gli arrangiamenti: che guardano sì al mondo del reggae, ma con un tocco di elettronica (drum machine, sintetizzatori). Se volete farvi una veloce idea del disco ascoltate, oltre a "Mi hai fatto fare tardi", "1 x un attimo" e "Per un niente". Ma non lasciatevi ingannare, perché "Modern art" non è tutto ritmi in levare: accanto ai pezzi "giamaicani" ci sono anche alcune ballate ("Il punto in cui tornare", che ha comunque una base trap), episodi rap ("Domani arriverà", "Butti giù" con J-Ax) e canzoni più melodiche che rimandano alla tradizione delle grandi interpreti italiane anni '60 e '70 ("Per un niente" e la cover di "Il mio posto qual è" di Ornella Vanoni).
Sbaglia chi parla di una svolta, perché è proprio dal reggae che è partita la carriera di Nina Zilli. In rete è ancora possibile ascoltare un pezzo che la cantautrice aveva inciso nel 2007 insieme ai due gruppi simbolo del reggae italiano, gli Africa United e i Franziska: si intitolava "Bomboclat crazy", faceva parte di un disco degli Africa United e Nina Zilli era accreditata semplicemente come Chiara (vale a dire l'ex cantante di Chiara & Gli Scuri, la band con la quale nel 2002 pubblicò per Sony il singolo "Tutti al mare!&quot. E comunque Nina non ha mai dimenticato le sue origini, nemmeno quando ha (finalmente) raggiunto il successo "pop": nei suoi dischi, accanto a pezzi soul e r&b ha sempre inserito canzoni le cui sonorità rimandavano al sole e al mare della Giamaica (ascoltate "Penelope", "No pressure", "Piangono le viole&quot. Ha ragione lei quando nella nostra intervista dice che questi suoni rappresenteranno un grande stacco, sì, ma solo per chi la conosce soltanto per Sanremo.
"Tutto suona più forte di prima e guarderò la luna brillare in città. Oggi voglio perdermi come luce tra gli alberi, gli occhi chiusi e vivo a metà", canta Nina in "Domani arriverà".
Insomma, le nuvole di fumo sono lontane e il sole è tornato a splendere.

Baby.Driver.Il.Genio.Della.Truffa.2017.iTALiAN.MD.WEBDL.XviD-iSTANCE[MT] [Screener] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Baby Driver - Il Genio Della Fuga (2017)

Titolo originale: Baby Driver
Paese: Regno Unito, Stati Uniti
Anno: 2017
Durata: 112 minuti
Genere:Azione, Commedia

Regia : Edgar Wright

Soggetto: Edgar Wrigh
Sceneggiatura: Edgar Wright
Fotografia: Bill Pope
Montaggio: Jonathan Amos, Paul Machliss
Musiche: Steven Price
Scenografia: Marcus Rowland
Costumi: Courtney Hoffman
Trucco: Leslie D. Bennett, Amanda Bianchi, Suzanna Boykin e altri
Effetti speciali: William Boggs, Mark R. Byers, Lee Alan McConnell e altri
Produttore: Tim Bevan, Eric Fellner, Nira Park, Leo Thompson
Produzione: Working Title Films, Big Talk Productions, Double Negative, Media Rights Capital, TriStar Pictures
Distribuzione: Warner Bros.
Sito ufficiale: www.babydriver-movie.com
Data di uscita: 07 Settembre 2017 (Cinema)


Trama:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.



Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Baby.Driver.Il.Genio.Della.Truffa.2017.iTALiAN.MD.WEBDL.XviD-iSTANCE[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,40 GiB
Durata                                  : 1 o 52 min
Bitrate totale                          : 1.784 kb/s
Compressore                             : VirtualDub build 32842/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 2
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
Modo muxing                             : Packet Bitstream
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 52 min
Bitrate                                 : 1.646 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.314
Dimensione della traccia                : 1,30 GiB (92%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : MPEG Audio
Versione formato                        : Version 1
Profilo formato                         : Layer 3
Modo                                    : Joint stereo
Estensione modo                         : MS Stereo
ID codec                                : 55
ID codec/Suggerimento                   : MP3
Durata                                  : 1 o 52 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 128 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 103MiB (7%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
Compressore                             : LAME3.99r
Impostazioni compressione               : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 17 -b 128

Baywatch.2017.iTALiAN.BDRiP.EXTENDED.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Baywatch (2017)

Titolo originale: Baywatch
Paese: USA
Anno: 2017
Durata: 116 minuti
Genere: Commedia, Azione

Regia: Seth Gordon

Soggetto: Jay Scherick, David Ronn, Thomas Lennon, Robert Ben Garant basato sulla
serie tv creata da Michael Berk, Gregory J. Bonann e Douglas Schwartz
Sceneggiatura: Damian Shannon, Mark Swift
Fotografia: Eric Steelberg
Montaggio: Peter S. Elliot
Musiche: Christopher Lennertz
Scenografia: Shepherd Frankel
Costumi: Dayna Pink
Trucco: Merc Arceneaux, Ellen Arden, Randi Owens Arroyo, Tammy Ashmore e altri
Effetti speciali: Scott Dwyer, James Jenkins, Chelsea Madison, Brandon K. McLaughlin, Elia P. Popov
Produttore: Michael Berk, Gregory J. Bonann, Beau Flynn, Hiram Garcia, Ivan Reitman, Eli Roth, Douglas Schwartz, Scott Sheldon
Produzione: Paramount Pictures, Flynn Picture Company, Fremantle Productions, The Montecito Picture Company, Seven Bucks Productions, Skydance Media, Uncharted
Distribuzione: Universal Pictures
Sito ufficiale: www.thebaywatchmovie.com
Data di uscita: 01 Giugno 2017 (Cinema)

Trama:

Baywatch narra la storia del bagnino Mitch Buchannon e dei continui contrasti con una nuova recluta insolente. Insieme scoprono un piano criminale che minaccia il futuro della baia.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Baywatch.2017.iTALiAN.BDRiP.EXTENDED.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,99 GiB
Durata                                  : 2 o 1 min
Bitrate totale                          : 2.343 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 2 o 1 min
Bitrate                                 : 1.949 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.371
Dimensione della traccia                : 1,65 GiB (83%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 2 o 1 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 384 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 333MiB (16%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

Bodybuilder.2014.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Bodybuilder (2014)

Titolo originale: Bodybuilder
Paese: Francia
Anno: 2014
Durata: 100 minuti
Genere: Drammatico

Regia:  Roschdy Zem

Soggetto: Da un raccontoi di Bryan Friedman
Sceneggiatura: Roschdy Zem, Julie Peyr
Fotografia: Thomas Letellier
Montaggio: Monica Coleman
Musiche:
Scenografia: Jérémy Duchier
Costumi: Emmanuelle Youchnovski
Trucco: Emmanuel Pitois
Effetti VFX: Laurie Kotfila, Frederic Moreau
Produttore: Roschdy Zem
Produzione: Hole in one, Why Not Productions, Mars Films, Rhône-Alpes Cinéma, Canal+, Ciné+, TMC, Cinémage 8, Cofinova 10, Sofica Manon 4 et Soficinéma 10
Distribuzione: Movies Inspired
Data di uscita: 20 agosto 2017(Dvd)

Trama:

Il ventenne Antoine è nei guai con una banda di teppisti a cui deve dei soldi. Per toglierlo dalle spine, la madre e il fratello maggiore lo mandano a stare con Vincent, il padre che non vede da anni. Antoine è così sorpreso dallo scoprire che Vincent gestisce una palestra e che sogna di riconquistare il suo titolo di campione di bodybuilding. Tra indifferenza e incredulità, padre e figlio cominceranno lentamente ad avvicinarsi e, lavorando con Vincent, Antoine avrà la possibilità di capire e di rispettare la vita che il genitore ha scelto.



Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Bodybuilder.2014.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,75 GiB
Durata                                  : 1 o 44 min
Bitrate totale                          : 2.406 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 44 min
Bitrate                                 : 1.949 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 24,000 FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.371
Dimensione della traccia                : 1,42 GiB (81%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 44 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 448 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : 28 ms
Dimensione della traccia                : 333MiB (19%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

Catch.Hell.2014.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Catch Hell (2014)

Titolo originale: Catch Hell
Paese: USA
Anno: 2014
Durata: 98 minuti
Genere: Drammatico, Thriller

Regia:  Ryan Phillippe

Soggetto: Ryan Phillippe, Joe Gossett
Sceneggiatura: Ryan Phillippe, Joe Gossett
Fotografia: Steve Gainer
Montaggio: Matt Landon
Musiche: The Newton Brothers, Sid Wilson
Scenografia: Sue Tebbutt
Costumi: Suzanne M.B. Chambliss
Trucco: Karri Farris, Ashley Levy, Allison Shepherd
Effetti speciali: Elizabeth Lynch, Jeffrey Scott Thomas
Produttore: Robert Ogden Barnum, Ryan Phillippe, Holly Wiersma
Produzione: PalmStar Media, Twisted Pictures
Distribuzione: Koch Media
Data di uscita: 14 set. 2017 (Dvd)


Trama:

Reagon Pearce, attore senza molte più speranze, viene rapito da una banda di criminali a Shreveport, in Louisiana. Rinchiuso in una capanna nelle paludi, è torturato e ricattato dai sequestratori, che minacciano di violare il suo account twitter e di caricare materiale compromettente che rovinerebbe per sempre la sua reputazione.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Catch.Hell.2014.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,93 GiB
Durata                                  : 1 o 37 min
Bitrate totale                          : 2.848 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 37 min
Bitrate                                 : 2.198 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 400 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 16:9
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.318
Dimensione della traccia                : 1,49 GiB (77%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 37 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 445MiB (22%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

LAmore.Criminale.2017.iTALiAN.BDRip.XviD-CYBER[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
L'Amore Criminale (2017)


Titolo originale: Unforgettable
Paese: USA
Anno: 2017
Durata: 100 minuti
Genere: Drammatico, Thriller

Regia : Denise Di Novi

Soggetto: Christina Hodson
Sceneggiatura: Christina Hodson
Fotografia: Caleb Deschanel
Montaggio: Frédéric Thoraval
Musiche: Toby Chu
Scenografia: Nelson Coates
Costumi: Marian Toy
Trucco: Brenna Bash, Leslie D. Bennett, Rhonda Ann Burns e altri
Effetti VFX: Ryan Andersen, Karina Benesh, Kate Berry e altri
Produttore: Denise Di Novi, Alison Greenspan, Ravi D. Mehta, Joshua Throne
Produzione: DiNovi Pictures
Distribuzione: Warner Bros Italia
Sito ufficiale: www.warnerbros.com/unforgettable
Data di uscita: 27 Aprile 2017 (Cinema)

Trama:

Tessa Connover, gestisce a fatica la fine del suo matrimonio con David, che nel frattempo si è felicemente fidanzato con Julia Banks, portando la nuova compagna non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendola anche nella vita della loro figlia, Lilly. Nel tentativo di calarsi nel suo nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a lasciarsi alle spalle il suo passato turbolento. Ma la gelosia di Tessa assume immediatamente una svolta patologica e niente riuscirà a fermarla dal trasformare i sogni di Julia nei suoi peggiori incubi.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : L'Amore.Criminale.2017.iTALiAN.BDRip.XviD-CYBER[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,37 GiB
Durata                                  : 1 o 40 min
Bitrate totale                          : 1.954 kb/s
Creato con                              : Lavf57.56.101
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 40 min
Bitrate                                 : 1.561 kb/s
Larghezza                               : 656 pixel
Altezza                                 : 368 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 16:9
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.270
Dimensione della traccia                : 1,09 GiB (80%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 40 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 384 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 275MiB (20%)
Allineamento                            : Audio allineato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 512  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

Overdrive.2017.iTALiAN.MD.HDTS.XviD-iSTANCE[MT] [Screener] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Overdrive (2017)


Titolo originale: Overdrive
Paese: Francia
Anno: 2017
Durata: 93
Genere: Azione, Thriller

Regia : Antonio Negret

Sceneggiatura: Michael Brandt, Derek Haas
Fotografia: Laurent Barès
Montaggio: Samuel Danési, Sophie Fourdrinoy
Casting: Dixie Chassay, Swan Pham
Scenografia: Arnaud Le Roch
Costumi: Agnès Beziers
Trucco: Christine Giugno, Melisa Klein, Marilyne Scarselli
Effetti speciali: Serge Beuchat, Jean-Claude Dauphinot, Georges Demétrau
Produttore: Serge de Poucques, Sylvain Goldberg, Nadia Khamlichi,Grégoire Melin, Pierre Morel, Adrian Politowski, Christopher Tuffin, Gilles Waterkeyn
Produzione: Overdrive Productions, Kinology, TF1 Films Production, Nexus Factory, Umedia, Sentient Pictures, Brandt/Haas Productions, Trinity Media Financing, uFund, OCS, TF1, TMC
Distribuzione: Koch Media
Sito ufficiale: www.overdrive-film.de
Data di uscita: 23 Agosto 2017 (Cinema)

Trama:

Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di rare auto d'epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all'asta per oltre due milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier, noto mafioso rivale di Max Klemp, boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew, i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962. Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti...

Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Overdrive.2017.iTALiAN.MD.HDTS.XviD-iSTANCE.avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,20 GiB
Durata                                  : 1 o 27 min
Bitrate totale                          : 1.968 kb/s
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 2
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
Modo muxing                             : Packet Bitstream
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 27 min
Bitrate                                 : 1.828 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 320 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,25:1
Frame rate                              : 29,970 (30000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.265
Dimensione della traccia                : 1,12 GiB (93%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : MPEG Audio
Versione formato                        : Version 1
Profilo formato                         : Layer 3
Modo                                    : Joint stereo
Estensione modo                         : MS Stereo
ID codec                                : 55
ID codec/Suggerimento                   : MP3
Durata                                  : 1 o 27 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 128 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 79,9MiB (6%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 33  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
Compressore                             : LAME3.99r

Ovunque.Tu.Sarai.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Ovunque tu sarai (2017)


Titolo originale: Ovunque tu sarai
Paese: Italia, Spagna
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Commedia

Regista: Roberto Capucci

Soggetto: Roberto Capucci, Francesco Apolloni
Sceneggiatura: Roberto Capucci, Francesco Apolloni
Fotografia: Andrea Arnone
Montaggio: Francesco Galli
Musiche: Marco Conidi, Daniele Bonaviri, Valerio Calisse
Scenografia: Gaspare de Pascali
Costumi: Alessia Condò
Trucco: Giulia Maria Giorgi, Nunzio Errico
Produttore:Roberto Cipullo, Mario Pezzi,Miriam Ruiz Mateos
Produzione: Camaleo, Ulula Film
Distribuzione: M2 Pictures
Sito ufficiale: www.ovunquetusarai.it
Data di uscita: 06 Aprile 2017 (Cinema)

Trama:

Francesco, Carlo, Loco e Giordano, amici da una vita, partono da Roma direzione Madrid per festeggiare l’addio al celibato di Francesco ma soprattutto per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League. Nel loro percorso incrociano quello di Pilar, una splendida cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo affiatato favorendo, tra imprevisti, risate e situazioni rocambolesche, anche il venire a galla di diversità, insicurezze e parole mai dette. Al loro ritorno nulla sarà più come prima.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Ovunque.Tu.Sarai.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,62 GiB
Durata                                  : 1 o 29 min
Bitrate totale                          : 2.599 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 29 min
Bitrate                                 : 1.950 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 24,000 FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.371
Dimensione della traccia                : 1,22 GiB (75%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 29 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 409MiB (25%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

S.W.A.T.Sotto.Assedio.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
S.W.A.T. - Sotto Assedio (2017)

Titolo originale: S.W.A.T.: Under Siege
Paese: USA
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Azione, Crimine, Thriller

Regia: Tony Giglio

Soggetto: Basato sui personaggi creati da Robert Hamner
Sceneggiatura: Jonas Barnes, Keith Domingue
Fotografia:Michael Balfry
Montaggio: Charles Robichaud
Musiche: Patric Caird
Scenografia: James C.D. Robbins
Costumi: Andrea Des Roches
Trucco: April Beer, Tara Hadden-Watts
Effetti speciali: Kyle T. Moore, Temujin Shilo, Christopher Theodore
Produttore: Greg Malcolm, Neal H. Moritz, Vicki Sotheran
Produzione: Original Film
Distribuzione USA: Sony Pictures Home Entertainment
Data di uscita USA: 1/8/2017 (Dvd)

Trama:

 L'agente della S.W.A.T. Travis Hall porta a termine un incarico prendendo in custodia un misterioso prigioniero. Da questo momento l'intera squadra e' sotto assedio. Qualcuno vuole a tutti i costi il prigioniero, conosciuto come "Lo scorpione" per via di un tatuaggio che l'uomo ha sul corpo. Travis scopre, intanto, che l'uomo e' in realta' un agente segreto che...




Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : S.W.A.T.Sotto.Assedio.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,70 GiB
Durata                                  : 1 o 29 min
Bitrate totale                          : 2.738 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 29 min
Bitrate                                 : 2.089 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 400 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 16:9
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.303
Dimensione della traccia                : 1,30 GiB (76%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 29 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 407MiB (23%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

The.Bye.Bye.Man.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
The Bye Bye Man (2017)


Titolo originale: The Bye Bye Man
Paese: USA, Cina
Anno: 2017
Durata: 97 minuti
Genere: Horror, Thriller

Regia: Stacy Title

Soggetto: Basato sul romanzo "The Bridge to Body Island" di Robert Damon Schneck
Sceneggiatura: Jonathan Penner
Fotografia: James Kniest
Montaggio: Ken Blackwell
Musiche: The Newton Brothers
Scenografia: Jennifer Spence
Costumi: Leah Butler
Trucco: Anthony Belo, Randall Browning, Kevin Carter e altri
Effetti speciali: Richard Fike, Mike Resnik, Paul Turner, Schuyler White
Produttore: Cherilyn Hawrysh, Simon Horsman, Trevor Macy, Melinda Nishioka, Jeffrey Soros/b]
Produzione: Huayi Brothers Pictures, Intrepid Pictures, Los Angeles Media Fund, STX Entertainment
Distribuzione: Koch Media Uci Cinemas, Midnight Factory
Sito ufficiale: www.stxmovies.com/thebyebyeman
Data di uscita: 19 aprile 2017 (Cinema)

Trama:

Tre amici che studiano all'università vanno a vivere in una vecchia casa nelle vicinanze del campus, ma si scoprono perseguitati da un'entità soprannaturale chiamata Bye Bye man, una figura misteriosa che potrebbe essere la causa principale di molte azioni maligne compiute dagli uomini in passato...



Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : The.Bye.Bye.Man.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi.avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,84 GiB
Durata                                  : 1 o 36 min
Bitrate totale                          : 2.748 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 36 min
Bitrate                                 : 2.099 kb/s
Larghezza                               : 704 pixel
Altezza                                 : 400 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 16:9
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.311
Dimensione della traccia                : 1,41 GiB (76%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 36 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 440MiB (23%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

The.Dinner.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
The dinner (2017)


Titolo originale: The Dinner
Paese: USA
Anno: 2017
Durata: 120 minuti
Genere: Drammatico, Thriller

Regia: Oren Moverman

Soggetto: Adattamento del romanzo "La cena" (Het Diner) di Herman Koch
Sceneggiatura: Oren Moverman
Fotografia: Bobby Bukowski
Montaggio: Alex Hall
Scenografia: Kelly McGehee
Costumi: Catherine George
Trucco: Katie Beatty, LuAnn Claps, Claire Mahony e altri
Produttore: Caldecot Chubb, Lawrence Inglee, Julia Lebedev, Eddie Vaisman
Produzione: ChubbCo Film, Blackbird, Code Red
Distribuzione: Videa-CDE
Sito ufficiale: www.thedinner.film
Data di uscita: 18 Maggio 2017 (Cinema)

Trama:

Stan Lohman, membro del Congresso in corsa per la carica di governatore, accompagnato dalla giovane moglie Katelyn, invita a cena in uno dei ristoranti più esclusivi della città suo fratello minore Paul e la moglie Claire. Quella che sembra essere una normale riunione familiare, si rivela essere invece l’occasione per discutere di un terribile omicidio commesso dai rispettivi figli e ancora impunito. I quattro genitori si trovano di fronte ad un doloroso dilemma morale: proteggere i propri ragazzi nascondendo la verità o agire secondo giustizia e denunciare il crimine? Portata dopo portata i rapporti si frantumano e si svelano i veri volti dei quattro protagonisti, restituendo una rappresentazione feroce della natura selvaggia dell’uomo, ben celata sotto la superficie delle convenzioni sociali e delle apparenze borghesi.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : The.Dinner.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi.avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Profilo formato                         : OpenDML
Dimensione                              : 2,18 GiB
Durata                                  : 2 o 0 min
Bitrate totale                          : 2.600 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 2 o 0 min
Bitrate                                 : 1.948 kb/s
Larghezza                               : 704 pixel
Altezza                                 : 384 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 1,85:1
Frame rate                              : 24,000 FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.300
Dimensione della traccia                : 1,64 GiB (75%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 2 o 0 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 551MiB (25%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

The.Hunter.s.Prayer.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
The Hunter's Prayer (2017)


Titolo originale: The Hunter's Prayer
Paese: USA, Spagna, Germania
Anno: 2017
Durata: 91 minuti
Genere: Azione, Thriller

Regia:  Jonathan Mostow

Soggetto: Basato sul romanzo "For the Dogs" di Kevin Wignall
Sceneggiatura: John Brancato, Michael Ferris
Fotografia: José David Montero
Montaggio: Ken Blackwell
Musiche: Federico Jusid
Scenografia: Tomas Voth
Costumi: Philip o'Connor
Trucco: Helena Betts, Alma Casal, Nóra Koltai e altri
Effetti speciali: Béla Buzgó, Nathan Chidgey, Zsolt Füredi e altri
Produttore: Tove Christensen, James Costas, Juan Antonio García Peredo, Paul Leyden, Navid McIlhargey, Christopher Milburn, Anthony Rhulen, Paul Rock, John Schwarz, Michael Schwarz, Michael Wexler, Sam Worthington
Produzione: Apollo Media, Elipsis Capital, FilmEngine, Full Clip Productions, HP Yorkshire Limited, Hunters Prayer  Production Spain, Lipsync Productions, Maple Leaf Films, Screen Yorkshire, Vandal Entertainment
Distribuzione USA: Saban Films
Data di uscita USA: 9/6/2017(Dvd)

Trama:

Il film è tratto dal romanzo di Kevin Wignall, che ha come protagonisti una ragazza del college e un solitario assassino. Ella è in viaggio oltreoceano con il suo fidanzato, ignara del fatto che la sua famiglia è stata assassinata e che qualcuno sta cercando di uccidere anche lei. Lucas, che la sta controllando per conto del padre, riesce a salvarla e decide di aiutarla nella sua vendetta, anche se le sue intenzioni sono quelle di cambiare vita e ritrovare la sua ex fidanzata per vedere la figlia che non ha mai conosciuto.



Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : The.Hunter.s.Prayer.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,37 GiB
Durata                                  : 1 o 31 min
Bitrate totale                          : 2.150 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 31 min
Bitrate                                 : 1.949 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.371
Dimensione della traccia                : 1,24 GiB (91%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 31 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 192 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Posizione canali                        : Front: L R
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 125MiB (9%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

Wonder.Woman.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Wonder Woman (2017)


Titolo originale: Wonder Woman
Paese: USA, China, Hong Kong
Anno: 2017
Durata: 141 minuti
Genere: Azione, Avventura

Regia: Patty Jenkins

Soggetto: Allan Heinberg, Zack Snyder, Jason Fuchs basato sul personaggio creato da William Moulton Marston
Sceneggiatura: Allan Heinberg
Fotografia: Matthew Jensen
Montaggio: Martin Walsh
Musiche: Rupert Gregson-Williams
Scenografia: Aline Bonetto
Costumi: Lindy Hemming
Trucco: Inma Azorin, Christine Blundell, Andrea Cracknell e altri
Effetti speciali: Liz Barron, Adrian Bennett, Julie Bentley e altri
Produttore: Tommy Gormley, Curt Kanemoto, Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Richard Suckle
Produzione: Atlas Entertainment, Cruel & Unusual Films, DC Entertainment, Dune Entertainment, Tencent Pictures, Wanda Pictures, Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Sito ufficiale: www.wonderwomanfilm.com
Data di uscita: 01 Giugno 2017 (Cinema)

Trama:

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Wonder.Woman.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Profilo formato                         : OpenDML
Dimensione                              : 2,38 GiB
Durata                                  : 2 o 21 min
Bitrate totale                          : 2.408 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 2 o 21 min
Bitrate                                 : 1.949 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.371
Dimensione della traccia                : 1,92 GiB (81%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 2 o 21 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 448 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 SPF)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 453MiB (19%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

Milva - Milva Canta Brecht (2008) [DVD5 PAL] [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Milva - Milva Canta Brecht (200 [DVD5 PAL]


Actors: Milva
Format: Fullscreen, PAL
Audio: Italian (Dolby Digital 2.0 Stereo)
Language: Italiano
Number di discs: 1
Studio: EDEL ITALY SRL
Date version DVD: 17 ott. 2008
Lenght: 84 minutes



.: Tracklist :.

Maria Ilva Biolcati ; born 17 July 1939), known as Milva [?milva], is an Italian singer, stage and film actress, and television personality. She is also known as La Rossa (Italian for "The Redhead&quot, due to the characteristic colour of her hair, and additionally as La Pantera di Goro ("The Panther of Goro&quot, which stems from the Italian press having nicknamed the three most popular Italian female singers of the 1960s, combining the names of animals and the singers' birth places. Popular in Italy and abroad, she has performed on musical and theatrical stages the world over, and has received popular acclaim in her native Italy, and particularly in Germany where she has often participated in musical events and televised musical programmes. She has also released numerous albums in France, Japan, Korea, Greece, Spain and South America.

She has collaborated with European composers and musicians such as Ennio Morricone in 1965, Francis Lai in 1973, Mikis Theodorakis in 1978 (Was ich denke became a best selling album in Germany), Enzo Jannacci in 1980, Vangelis in 1981 and 1986, Franco Battiato in 1982 and 1986.

Her stage productions of Bertolt Brecht's recitals and Luciano Berio's operas have toured the world's theatres. She has performed at La Scala in Milan, at the Deutsche Oper in Berlin, at the Paris Opera, in the Royal Albert Hall in London, and at the Edinburgh Festival, amongst others.

Having received success both in Italy and internationally, she remains to this day one of the most popular Italian personalities in the fields of music and theatre. Her artistic stature has been officially recognised by the Italian, German and French republics, each of which have bestowed her with the highest honours. She is the only Italian artist in contemporary times, in fact, who is simultaneously: Chevalier of the National Order of the Legion of Honour of the French Republic (Paris, 11 September 2009), Commander of the Order of Merit of the Italian Republic (Rome, 2 June 2007), Officer of the Order of Merit of the Federal Republic of Germany (Berlin, 2006) and Officier of the Ordre des Arts et des Lettres (Paris, 1995).


Track Listing:

1
La Ballata Dell'agiatezza
Milva
2
Jakob Apfelböock
Milva
3
La Ballata Della Schiavitù Sessuale
Milva
4
Canzone Dei Marinai
Milva
5
Ricordo di Maria A.
Milva
6
3 Ninne Nanne, 1932
Milva
7
Maria Sanders
Milva
8
Sotto Ie Querce di Postdam
Milva
9
La Ballata di Chi Vuol Star Bene al Mondo
Milva
10
Tango Ballade
Milva
11
Bilbao Song
Milva
12
Canzone di una Giovane Puttana
Milva
13
Il Song di Mandelay
Milva
14
Surabaya Johnny
Milva
15
La Canzone Della Moldava
Milva
16
Alabama Song
Milva


.: Other Files :.

log+cue+m3u+cover


Song.To.Song[Malick.2017.dvd9] [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Song to Song



.: Scheda :.

Titolo originale: Song to Song
Anno: USA, 201
Genere: Drammatico
Regia: Terence Malick
Cast: Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman, Cate Blanchett, Holly Hunter, Berenice Marlohe, Val Kilmer, Lykke Li, Olivia Grace Applegate, Iggy Pop, Patti Smith
Durata: 121'

.: Trama :.
BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

.: Immagini :.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

.: Scheda tecnica :.

Compressione: No
Qualita': Copia 1:1
Software: Imgburn
Lingue: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano
Extra: No
Menu': Si
Dimensioni file: 7,84
Metodo di Rilascio: ISO

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda Disponibile 100MB - 24h su 24h

.: Ringraziamenti :.

nforelease

Resistance.La.Battaglia.Di.Sebastopoli[Mokritskiy.2015.dvd5Full] [DVD] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0
Resistance - La Battaglia di Sabastopoli



.: Scheda :.

Titolo originale: Bitva za Sevastopol
Anno: Russia, 2015
Genere: Biografico
Regia: Sergey Mokritskiy
Cast: Yuliya Peresild, Evgeniy Tsyganov, Joan Blackham, Anatoliy Kot, Oleg Vasilkov, Nikita Tarasov, Stanislav Boklan, Natella Abeleva-Taganova
Durata: 110'

.: Trama :.
La storia di una donna che ha cambiato il corso della storia: Lyudmila Pavlichenko. Leggendario cecchino sovietico donna durante la Seconda guerra mondiale, Lyudmila ha visto morte e sofferenza sui campi di battaglia ma la sua prova più dura è stata quella che ha dovuto subire per via dell'amore, fortemente compromesso dal conflitto.

.: Immagini :.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

.: Scheda tecnica :.

Compressione: No
Qualita': Copia 1:1
Software: Imgburn
Lingue: Italiano, Russo
Sottotitoli: Italiano
Extra: No
Menu': Si
Dimensioni file: 4,11
Metodo di Rilascio: ISO

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda Disponibile 100MB - 24h su 24h

.: Ringraziamenti :.

nforelease

Raccolta Riviste Settembre - Ottobre 2017 (16.09.07) iCV-CreW [E-Books] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0



Raccolta Riviste Settembre - Ottobre 2017 (16.09.07)




Viewing all 33540 articles
Browse latest View live