Quantcast
Channel: ilCorSaRoNeRo.link - iTALiAN Torrent Search Engine
Viewing all 33540 articles
Browse latest View live

Licia Troisi - Cronache del Mondo Emerso a fumetti [Cbr Pdf - Ita] [E-Books] [Seed (6)/Leech (0)]

$
0
0
Licia Troisi - Cronache del Mondo Emerso a fumetti - Le nuove avventure di Nihal + Il viaggio di Nihal





Autore: Licia Troisi
Titolo: Cronache del mondo emerso - Le nuove avventure di Nihal + Il viaggio di Nihal
Anno: 2009 e 2012
Lingua: italiano
Genere: fantasy
Dimensione del file: 221 MB
Formato del file: pdf + cbr

E' la trasposizione a fumetti delle cronache del mondo emerso






Licia Troisi (Roma, 25 novembre 1980) è una scrittrice italiana, autrice di romanzi fantasy.
È l'autrice delle serie ambientate nel Mondo Emerso e di altre opere conosciute, come La ragazza drago, I regni di Nashira e la nuova saga Pandora.





GRAZIE  a belgarath per i bannerini con le rose
GRAZIE ai condivisori originali


Potere e Potenza - Topolino 3058-3061 [Cbr - Ita] [E-Books] [Seed (5)/Leech (0)]

$
0
0
Potere e Potenza - Topolino 3058-3061



.: Immagine di Esempio :.



.: Dettagli :.

Titolo: Potere e potenza
Anno: 2014
Nazionalità: ITA
Dimensione del file: 108 MB
Formato del file: cbr

.: Trama :.

PK - Potere e Potenza è una serie a fumetti della Panini Comics, ideata e sceneggiata da Francesco Artibani. Fa seguito a PK². È stata pubblicata sulle pagine di Topolino dal 2 al 23 luglio 2014, sugli albi numero 3058, 3059, 3060 e 3061.

Episodio 1 [3058]
Sono passati dodici anni dalla partenza di Everett Ducklair per il pianeta Corona; Paperino da molto tempo ha smesso di combattere con i mezzi di Pk [pur non avendo mai abbandonato i panni del Paperinik "classico"], fino a quando il Razziatore non lo preleva dalla sua casa per trarlo in salvo da un imminente attacco del Nuovo Impero Evroniano. Arrivati nell'anno 2255 Paperinik incontra Odin Eidolon, che gli mostra come le armate evroniane abbiano conquistato la Terra alla fine del 2014: Grrodon, alieno mutaforma, incontra in carcere il professor Morgan Fairfax, e sfruttando le sue conoscenze scientifiche, oltre all'appoggio economico di Nebula Faraday, ricostituisce in poco tempo l'esercito evroniano; eliminato un inerme Paperino, il pianeta viene facilmente invaso e la popolazione resa schiava. La Terra viene trasformata in una gigantesca astronave grazie ai motori a gravitazione progettati da Fairfax, abbandonando così la sua orbita: la manovra annulla però gli effetti della microcontrazione, il fenomeno che impediva i viaggi nel tempo, permettendo così alla resistenza del futuro di salvare Paperinik. Odin gli consegna una chiave per aprire la Camera Omega della Ducklair Tower, dove sono presenti armi abbastanza potenti per sconfiggere il nemico; tornato nel XXI secolo, PK viene, però, tradito dal Razziatore, che ruba un potente congegno e fugge, abbandonandolo al proprio destino proprio mentre una pattuglia evroniana giunge sul posto, guidata dai tracciatori genetici programmati sull'eroe mascherato. La torre viene in suo aiuto, ponendolo di fronte a una scelta: difenderla o distruggerla.

Episodio 2 [3059]
Per salvare Paperinik interviene un'intelligenza artificiale molto simile a Uno, chiamata Custode della Camera Omega. Questi, a differenza di Uno, assume la forma di un prisma azzurro e non dimostra alcuna stima o rispetto per l'eroe, affermando che «chiunque indossi un mantello nel XXI secolo è un dilettante condannato al disastro» e accusandolo di essere responsabile della situazione attuale, non essendo stato abbastanza spietato con i suoi avversari all'epoca. Pur essendo arrabbiato per le accuse, Paperino sa che non ha torto (aveva sempre saputo della presenza di Grrodon sulla Terra e aveva sottovalutato Nebula Faraday, considerandola come una semplice fanatica). Il Custode gli fornisce comunque nuove armi, un nuovo costume e un nuovo veicolo con cui recarsi a Cape Dominion, dove Nebula Faraday sorveglia le spore che danno vita ai guerrieri evroniani. Qui, PK assume le sembianze di un generale alieno e, prima di essere scoperto, viene a conoscenza della posizione del primo motore a gravitazione: l'Isola di Grímsey, in Islanda. Durante il combattimento per sfuggire alla cattura, PK ha un diverbio con l'intelligenza artificiale, che lo incita a non avere pietà dei suoi nemici; egli, però, rimane fedele ai propri principi. Decide inoltre di inviare tutti i dati raccolti durante la missione al generale dell'esercito Clint E. Westcock.

Episodio 3 [3060]
Nella terza parte della serie vengono riproposti altri due personaggi di PKNA - Paperinik New Adventures: Zigfried Flagstarr è diventato direttore di 00 Channel e respinge le dimissioni del giornalista Angus Fangus. Intanto, Paperinik si allena nell'utilizzo della nuova tuta, sottoposto a pesanti test fisici e psicologici dall'intelligenza artificiale custode della Camera Omega. Giunto sull'Isola di Grímsey, PK scopre che la popolazione locale è stata resa schiava dagli evroniani grazie a guerrieri dotati di poteri psichici, molto simili al generale Trauma: tenuti in scacco con la paura vengono costretti a discendere nelle viscere della Terra per costruire il primo dei quattro motori gravitazionali. Pk li affronta con successo, incontrando l'imperatore Grrodon e il professor Fairfax: nel vano tentativo di salvare tutti i prigionieri e sconfiggere gli evroniani senza eliminarli, chiude le comunicazioni con il custode della Camera Omega ed esaurisce tutta l'energia della propria tuta, evento che lo rende nuovamente vulnerabile ai tracciatori genetici. Tornato alla Ducklair Tower, l'intelligenza artificiale lo rimprovera aspramente, mettendolo di fronte al fallimento dell'impresa: i vendicativi evroniani lo hanno trovato, e ora l'unica via disponibile è distruggere la torre.

Episodio 4 [3061]
Dopo aver salvato Angus Fangus e Camera 9 dagli alieni e aver permesso a tutti gli occupanti della torre di lasciare l'edificio, PK tenta un'ultima resistenza, conferendo alla sua nuova tuta l'aspetto del vecchio costume e lottando fino alla fine, senza però riuscire a fermare l'avanzata degli evroniani: premuto il pulsante per distruggere la Ducklair Tower, si ritrova davanti il Razziatore, che lo salva da morte certa e lo riconduce nel 2255. Grazie ai poteri del cronopirata, i due si materializzano nel presente sull'Isola di Grímsey, con l'obiettivo di distruggere il motore a gravitazione; grazie a un espediente, Paperinik riesce a distrarre molti dei nemici presenti sul luogo, permettendo così al Razziatore di salvare gli abitanti dell'isola e di trasferire il motore nello spazio, distruggendo definitivamente anche la stazione spaziale orbitante evroniana. Intanto, il generale Westcock attacca Cape Dominion con l'esercito, utilizzando un raggio devolutore (fornito direttamente dal guardiano della Camera Omega) in grado di far regredire gli evroniani allo stato di spore. Nell'ultimo, disperato tentativo di sconfiggere il proprio nemico, Grrodon attacca PK, ma finisce con l'essere colpito dal suo stesso attacco e precipita nel vuoto. Con la minaccia rientrata, Paperino fa intendere che indossare nuovamente la maschera non è stata un'azione temporanea. Vengono infine proposti due epiloghi: nel primo viene mostrato l'imperatore evroniano, che sopravvissuto alla caduta giura vendetta (la sua fine, però, è già stata narrata in Ritratto dell'eroe da giovane: vecchio, stanco e solo, lascerà la Terra, in seguito a una fuga dall'esito probabilmente suicida, nel XXIII secolo dopo un ultimo tentativo di cambiare la storia); nel secondo, Everett Ducklair, sul Pianeta Corona, riattiva Uno per capire cosa sia successo sulla Terra.

.: Note :.



Sami Modiano - Per questo ho vissuto [Epub - Ita] Autobiografia [E-Books] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0
Sami Modiano - Per questo ho vissuto.
La mia vita ad Auschwitz-Birkenau e altri esili





Autore: Sami Modiano
Titolo: Per questo ho vissuto. La mia vita ad Auschwitz-Birkenau e altri esili
Anno: 2013
Lingua: italiano
Genere: autobiografia
Dimensione del file: 1 MB
Formato del file: epub

"Quel giorno ho perso la mia innocenza. Quella mattina mi ero svegliato come un bambino. La notte mi addormentai come un ebreo." Come tanti sopravvissuti all'Olocausto, per molti anni Sami Modiano è rimasto in silenzio. In che modo dare voce al dolore di un'adolescenza bruciata, di una famiglia dissolta, di un'intera comunità spazzata via? Nato nella Rodi degli anni Trenta, un'isola nella quale ebrei, cristiani e musulmani convivono pacificamente da secoli, Sami non conosce la lingua dell'odio e della discriminazione. Ma quando le leggi razziali colpiscono la sua terra, all'improvviso si ritrova bollato come "diverso". E a tredici anni, nell'inferno di Auschwitz-Birkenau, vedrà morire familiari e amici fino a rimanere solo al mondo a lottare per la sopravvivenza. Al miracolo che lo porta fuori dal campo non seguono tempi facili: Sami si ritrova in prima linea con l'esercito sovietico ed è poi costretto a fuggire a piedi attraverso mezza Europa per poi giungere in un'Italia messa in ginocchio dalla guerra. Dopo due anni di lavoretti malsicuri e pessimi alloggi, ma rallegrati dagli amici e dalla scoperta dell'amore, appena diciassettenne Sami sceglie di nuovo di andarsene, questa volta in Congo belga. Qui gli arriderà il successo professionale ma lo attendono nuovi pericoli, allo scoppio della guerra civile. La storia di Sami Modiano è una trama intessuta di addii e partenze alle quali lui ha sempre opposto la determinazione a riappropriarsi delle sue radici.

Samuel Modiano detto Sami - nato a Rodi al tempo in cui era colonia italiana - è uno degli ultimi sopravvissuti di Auschwitz. Da anni porta nelle scuole medie e superiori di tutta Italia la sua testimonianza ed è più volte stato protagonista dei Viaggi della Memoria, grazie ai quali ha accompagnato numerosi gruppi di studenti nei luoghi dell’Olocausto. Da tempo si occupa della sinagoga di Rodi per tenere in vita la storia della sua comunità.





Grazie a Andy Capp e a ritavi per aver condiviso questo file e a belgarath per i bannerini con le rose

Edith Bruck - Signora Auschwitz. Il dono della parola [Epub Pdf Txt Azw3 Lit Mobi - Ita] autobiograf [E-Books] [Seed (4)/Leech (0)]

$
0
0
Edith Bruck - Signora Auschwitz. Il dono della parola





Autore: Edith Bruck
Titolo: Signora Auschwitz. Il dono della parola
Anno: 1999
Lingua: italiano
Genere: autobiografia
Dimensione del file: 1 MB
Formato del file: epub-pdf-txt-azw3-lit-mobi

"Un'impacciata studentessa rivolgendomi una domanda mi chiamò "Signora Auschwitz". Luogo che abitava il mio corpo e che mi sentivo anche addosso, come una camicia di forza sempre più stretta, che negli ultimi due anni mi stava letteralmente soffocando, senza che fossi capace di liberarmene." Ha inizio così il viaggio negli oscuri tormenti dell'anima di una "sopravvissuta", destinata a dibattersi tra i lacci di una memoria cui non si scappa e il desiderio di liberarsi del peso insopportabile di un passato che la inchioda nel ruolo di "testimone". Obbligata a rendere conto di un orrore che non si lascia raccontare e rinnova il sentimento di una perdita irreparabile, la "sopravvissuta" non può andare "oltre" e ritrovare una serena normalità, è costretta ogni volta a ricominciare da capo. Eppure al destino non si sfugge e "il dono della parola" è anche il suo eterno tormento; il dovere di non dimenticare si capovolge nella condanna a ricordare e soffrire e il desiderio di fuga riaccende un insopprimibile senso di colpa, come se il silenzio sottintendesse un vergognoso tradimento. Un racconto sul dolore della memoria, la distanza che allontana dall'indifferenza degli altri, la disperazione di fronte all'incredulità, l'eroismo necessario per raccontare l'orrore che si è vissuto. "Chi ha Auschwitz come coinquilino devastatore dentro di sé, scrivendone e parlandone non lo partorirà mai."

Edith Bruck, di origine ungherese, è nata in una povera, numerosa famiglia ebrea. Nel 1944, poco più che bambina, il suo primo viaggio la porta nel ghetto del capoluogo e di lì ad Auschwitz, Dachau, Bergen-Belsen. Sopravvissuta alla deportazione, dopo anni di pellegrinaggio, approda definitivamente in Italia, adottandone la lingua. Nel 1962 pubblica il volume di racconti Andremo in città, da cui il marito Nelo Risi trae l’omonimo film. Nelle sue opere ha reso testimonianza dell’evento nero del xx secolo. Ha ricevuto diversi premi letterari ed è stata tradotta in più lingue.





GRAZIE a chi ha condiviso in rete questo file
GRAZIE a belgarath per i bannerini con le rose

Avagliano Palmieri - Voci dal lager [Epub Pdf Txt Azw3 Lit Mobi - Ita] [E-Books] [Seed (1)/Leech (1)]

$
0
0
Mario Avagliano e Marco Palmieri - Voci dal lager. Diari e lettere di deportati politici italiani 1943-1945





Autori: Mario Avagliano e Marco Palmieri
Titolo: Voci dal lager. Diari e lettere di deportati politici italiani 1943-1945
Anno: 2012
Lingua: italiano
Genere: romanzo (diari, lettere, memorie)
Dimensione del file: 7 MB
Formato del file: epub-pdf-txt-azw3-lit-mobi

Nel dopoguerra gli ex deportati si trovarono "immersi in un dolore che rifiuta l'espressione narrativa, nel tentativo di rimuovere un'esperienza inquietante". Alla paura di non essere creduti e al senso di colpa per essersi salvati, si aggiungono il rifiuto degli editori, storici, mass media di ascoltare e di far conoscere quanto era accaduto nei campi di concentramento. Ciò ha determinato un vuoto di conoscenza soprattutto per quanto riguarda i deportati politici e i lavoratori coatti, ai quali è dedicata questa ricerca. Eppure, i deportati politici italiani furono oltre trentamila, il 90% dei quali non tornarono; mentre altri centomila italiani civili (ignari cittadini, sospettati di antifascismo, renitenti alla leva, detenuti comuni) furono precettati o rastrellati e trasferiti nel Reich dopo l'armistizio e utilizzati come manodopera nella produzione bellica. Dopo il lavoro di "Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia. Diari e lettere 1938-1945", Mario Avagliano e Marco Palmieri ricollegano le memorie individuali per restituire un'altra pagina di storia italiana al pubblico dominio.

Mario Avagliano, giornalista professionista e studioso di Storia contemporanea, è membro dell'Istituto Romano per la Storia d'Italia dal Fascismo alla Resistenza e della Sissco e dirige il Centro Studi della Resistenza dell'Anpi di Roma-Lazio. Tra le sue opere: Roma alla macchia. Personaggi e vicende della Resistenza (Cava de' Tirreni 1997); «Muoio innocente». Lettere di caduti della Resistenza a Roma (in collaborazione con Gabriele Le Moli, Milano 1999). Per Einaudi ha curato il volume Generazione ribelle. Diari e lettere dal 1943 al 1945 (2006) e ha pubblicato, con Marco Palmieri, Gli internati militari italiani. Diari e lettere dai lager nazisti 1943-1945 (2009), Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia (2010) e Voci dal lager. Diari e lettere di deportati politici 1943-1945 (2012). Marco Palmieri, giornalista pubblicista e studioso di Storia contemporanea, ha lavorato per diverse testate; è membro del Centro Studi della Resistenza dell'Anpi di Roma-Lazio e ha pubblicato numerosi articoli e saggi sulla deportazione, l'internamento e le vicende militari italiane nella Seconda guerra mondiale. Per Einaudi ha pubblicato, con Mario Avagliano, Gli internati militari italiani. Diari e lettere dai lager nazisti 1943-1945 (2009), Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia (2010) e Voci dal lager. Diari e lettere di deportati politici 1943-1945 (2012).





Questi file non sono dei found: ho comprato l'epub in www.mondadoristore.it e poi l'ho convertito anche in altri formati

GRAZIE a belgarath per i bannerini con le rose

Avagliano Palmieri - Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia [Epub Pdf Txt Azw3 Lit Mobi - Ita] [E-Books] [Seed (4)/Leech (2)]

$
0
0
Mario Avagliano e Marco Palmieri - Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia. Diari e lettere 1938-1945





Autori: Mario Avagliano e Marco Palmieri
Titolo: Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia. Diari e lettere 1938-1945
Anno: 2011
Lingua: italiano
Genere: romanzo (diari, lettere, memorie)
Dimensione del file: 8 MB
Formato del file: epub-pdf-txt-azw3-lit-mobi

Tra il 1938 e il 1945 in Italia furono perseguitati gli ebrei. Dapprima con le leggi razziali, con le quali il regime fascista tolse loro il lavoro, le proprietà, l'accesso alle scuole e numerosi altri diritti. Successivamente con l'internamento nei campi di concentramento, all'inizio della seconda guerra mondiale. Infine, dopo l'armistizio, sotto la Repubblica Sociale Italiana, con la deportazione e lo sterminio nei lager nazisti. Le loro lettere e i loro diari sono una fonte storica ancora da esplorare. Questa ampia scelta di diari e lettere di personalità illustri (ad esempio Vittorio Foa, Primo Levi) e meno note descrivono gli anni cruciali dalla proclamazione delle leggi razziali nel 1938 fino alla Liberazione nel 1945. Il volume riesce a cogliere il diverso spettro delle esperienze degli ebrei italiani perseguitati: la campagna di propaganda antisemita, le leggi razziali, la scelta di emigrare all'estero, l'internamento libero e nei campi di concentramento; la caduta del fascismo, l'armistizio, i primi eccidi e le grandi retate. La fuga e la caccia all'uomo; gli ebrei nella Resistenza, gli arresti e il carcere; gli ultimi scritti e i testamenti; nei lager italiani, la partenza e il difficile ritorno alla vita; il ritorno dei sopravvissuti dai campi di sterminio.

Mario Avagliano, giornalista professionista e studioso di Storia contemporanea, è membro dell'Istituto Romano per la Storia d'Italia dal Fascismo alla Resistenza e della Sissco e dirige il Centro Studi della Resistenza dell'Anpi di Roma-Lazio. Tra le sue opere: Roma alla macchia. Personaggi e vicende della Resistenza (Cava de' Tirreni 1997); «Muoio innocente». Lettere di caduti della Resistenza a Roma (in collaborazione con Gabriele Le Moli, Milano 1999). Per Einaudi ha curato il volume Generazione ribelle. Diari e lettere dal 1943 al 1945 (2006) e ha pubblicato, con Marco Palmieri, Gli internati militari italiani. Diari e lettere dai lager nazisti 1943-1945 (2009), Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia (2010) e Voci dal lager. Diari e lettere di deportati politici 1943-1945 (2012). Marco Palmieri, giornalista pubblicista e studioso di Storia contemporanea, ha lavorato per diverse testate; è membro del Centro Studi della Resistenza dell'Anpi di Roma-Lazio e ha pubblicato numerosi articoli e saggi sulla deportazione, l'internamento e le vicende militari italiane nella Seconda guerra mondiale. Per Einaudi ha pubblicto, con Mario Avagliano, Gli internati militari italiani. Diari e lettere dai lager nazisti 1943-1945 (2009), Gli ebrei sotto la persecuzione in Italia (2010) e Voci dal lager. Diari e lettere di deportati politici 1943-1945 (2012).





Questi file non sono dei found: ho comprato l'epub in www.mondadoristore.it e poi l'ho convertito anche in altri formati

GRAZIE a belgarath per i bannerini con le rose

PK vs DD: Timecrime - Topolino 3153-3154 [Cbr - Ita] [E-Books] [Seed (11)/Leech (0)]

$
0
0
PK vs DD: Timecrime



.: Immagine di Esempio :.



.: Dettagli :.

Titolo: PK vs DD: Timecrime
Anno: 2016
Nazionalità: ITA
Dimensione del file: 51 MB
Formato del file: cbr

.: Trama :.

PK vs DD - Timecrime è una serie a fumetti della Panini Comics, ideata e sceneggiata da Francesco Artibani, con i disegni di Paolo Mottura e i colori di Max Monteduro. È stata pubblicata sulle pagine di Topolino dal 27 aprile al 4 maggio 2016, sugli albi numero 3153 e 3154. Si tratta di un crossover tra Pikappa e DoubleDuck. I pkers hanno notato diversi errori nella storia.

Episodio 1 (3153)
Nell'appartamento di Kay K si infiltra un ladro. Kay K lo scopre e cerca di acciuffarlo, ma il criminale fugge sul tetto, dove viene raggiunto da Lyla Lay. Durante lo scontro, Lyla perde i sensi e viene portata da Kay K all'Agenzia. Gizmo capisce che si tratta di un androide e convoca Paperino. All'improvviso si presenta Pikappa che cerca di liberare Lyla, ma, inseguito dagli agenti dell'Agenzia, riesce a fuggire insieme a Paperino. Pikappa rivela di provenire dal XX secolo e di essere sulle tracce di T32, un tempoliziotto corrotto e doppiogiochista. T32 altri non è che il criminale che si era presentato a casa di Kay K. Intanto l'Agenzia decide di trovare Pikappa, credendolo un nemico, ma Kay K lo sa che Paperino sa più di quel che dice: ha visto, nelle registrazioni delle telecamere di sicurezza, che DD e PK parlavano con fare complice (inoltre Paperino e Paperinik sono notoriamente amici). Paperino le spiega tutto senza però rivelare la propria identità, così Kay decide di fidarsi e aiutarli a trovare T32. Intanto il Tempoliziotto, deciso a entrare nell'Agenzia per liberare Lyla in modo da usarla e così tornare nella propria epoca, incontra lo spietato agente Axel Alpha (noto come l'Agente Zero), gli racconta di venire dal futuro, gli mostra la cronovela (con la quale può spostarsi solo nello spazio, dato che è stata danneggiata) e decide di allearsi con lui. Così pianificano di sottrarre Lyla Lay durante il trasporto dall'Agenzia a una struttura segreta. Anche Pikappa e DoubleDuck decidono di approfittare del trasporto per liberare Lyla, ma Axel Alpha e T32 riescono a fermarli e rapire l'androide per portarla alla Repubblica di Belgravia. Pikappa, DoubleDuck e Kay K non possono far altro che seguirli.

Episodio 2 (3154)
Nel secondo episodio, Pikappa, DoubleDuck e Kay K entrano a Belgravia come diplomatici di Brutopia. Seguendo il segnale di Lyla, scoprono che si trova in un laboratorio, chiamato Horizon Limited. Lì dentro, decine di scienziati la stanno analizzando, e riparando la cronovela di T32 tramite il tetragonium (già apparso in PKNA 0/2). Questi ha intenzione di ripartire il prima possibile per il XXIII secolo, ma Axel Alpha gli racconta che nessuno conosce i piani segreti di Belgravia e lui ha grandi ambizioni: catturare i capi dell'Organizzazione e della Divisione, i "grandi gruppi" che combatte l'Agenzia. Grazie alla cronovela (ancora danneggiata) li prendono quasi tutti e li consegnano all'Agenzia, facendosi volutamente riconoscere dalle telecamere: è una dimostrazione di potenza. Intanto Pk, DoubleDuck e Kay s'intrufolano nel laboratorio e trovano Lyla, che in quel momento si sveglia. Ma l'Agente Zero li aveva già scoperti: T32 getta Pikappa tra le turbine, e tocca a DoubleDuck usare l'Extransformer. Salva il suo "sé dal passato", mentre Kay disarma Axel e Lyla T32. Sembra tutto finito, e a quel punto Kay dà a Lyla la card nascosta dal droide nel suo appartamento: si trattava di un elenco con i codici di tutti gli agenti della Tempolizia, che lui aveva lasciato nella cassaforte di Abel Konnery, perché è un suo avo: infatti il vero nome di T32 è John Konnery, e Kay è una sua antenata. Ma in quel momento Axel riprende la sua arma e la cronovela, ordinando a PK di lasciare lo scudo. Lui lo fa, attivando il sistema 87bis dell'Extransformer, che emette un raggio abbagliante come diversivo: l'effetto collaterale, però, è che teletrasporta lo scudo nel passato e in un altro luogo. Kay ne approfitta, ma Axel e T32 fuggono in un laboratorio, dove fanno riparare la cronovela. Lyla cerca di arrestarli, ma loro scappano nel futuro. Non sapendo dove possano essere andati, Lyla porta Pk, DoubleDuck e Kay K a Paperopoli. La storia ha tre epiloghi (come Potere e Potenza ne aveva due): nel primo, l'Agente Zero e T32 fondano l'Organizzazione, ispirandosi al nome dell'Organizzazione contro cui combatte l'Agenzia (fu un caso il fatto che quest'ultima avesse lo stesso nome di quella apparsa su PKNA, un caso di cui Artibani approfitta). Nel secondo, Pk e Lyla tornano nel loro tempo, la fine del ventesimo secolo. Notare che Pikappa dovrebbe dimenticare quest'avventura, ma nulla lo fa capire. Nel terzo invece, l'Agenzia, da poco fondata, trova l'Extransformer che è finito in questo tempo a causa dell'87bis, e lo porta via. Questo avviene in un passato ancor più lontano (si consideri che Paperinik è stato creato da Giovan Battista Carpi ed Elisa Penna nel 1969), mentre Paperino sta prendendo possesso di Villa Rosa, rifugio di Fantomius, insieme a Qui, Quo, Qua, nella storia "Paperinik il diabolico vendicatore". Questo epilogo mostra le versioni più giovani di Jay J (futuro 3° direttore dell'Agenzia), Head H (il futuro 4°) e Gizmo e, poiché quando DoubleDuck entrò nell'Agenzia il capo era Hecs X, il 1° direttore (vedi Una missione lunga tre giorni, Topolino 2867), si deduce che è a lui che i tre rispondano.

.: Note :.

Grazie a chi ha condiviso in rete i due numeri di Topolino che contengono la saga




PK Tube - Topolino 3146-3150 3152 [Cbr - Ita] [E-Books] [Seed (13)/Leech (0)]

$
0
0
PK Tube



.: Immagine di Esempio :.



.: Dettagli :.

Titolo: PK Tube
Anno: 2016
Nazionalità: ITA
Dimensione del file: 30 MB
Formato del file: cbr

.: Trama :.

Con Topolino n. 3146 ha inizio PK Tube, una serie di sei storie brevi scritte da Alessandro Sisti e Alberto Lavoradori usciti nell’arco di sei numeri del settimanale. Nella prima pagina della prima storia non possiamo non notare la presenza di Uno. Questo e il fatto che queste storie inedite sono state scritte da un duo che ha fatto la storia di PK, contribuendo anche ai primissimi numeri di PKNA, fanno facilmente pensare che questa sia una delle iniziative commemorative per il primo ventennio del personaggio.

.: Note :.

Grazie a chi ha condiviso in rete i numeri di Topolino che contengono la saga





PK - Gli argini del tempo - Topolino 3102-3105 [Cbr - Ita] [E-Books] [Seed (11)/Leech (0)]

$
0
0
PK - Gli argini del tempo



.: Immagine di Esempio :.



.: Dettagli :.

Titolo: Gli argini del tempo
Anno: 2015
Nazionalità: ITA
Dimensione del file: 52 MB
Formato del file: cbr

.: Trama :.

PK - Gli argini del tempo è una serie a fumetti della Panini Comics, ideata e sceneggiata da Alessandro Sisti, con i disegni di Claudio Sciarrone e i colori di Max Monteduro.
È stata pubblicata sulle pagine di Topolino dal 6 al 27 maggio 2015, sugli albi numero 3102, 3103, 3104 e 3105.

Episodio 1 (3102)
Dopo tanti anni, l'affascinante Lyla Lay è tornata a Paperopoli e chiede l'aiuto di Paperinik per risolvere un grosso problema cronotemporale. Tuttavia, prima che Lyla possa spiegare al suo vecchio amico cos'è avvenuto, alcuni droidi da guerra travestiti da operatori di Canale 00 li attaccano, ma i due riescono a sconfiggerli. Lyla conduce Pikappa nel futuro e gli mostra come non esiste un solo futuro, ma innumerevoli avvenire possibili e in ognuno di questi la Tempolizia non esiste. Dopo essere tornati nel XXI secolo Pikappa e Lyla entrano nella Ducklair Tower un attimo prima che venga distrutta, per recuperare lo Scudo Extransformer. Paperinik infatti non può utilizzare l'aiuto del Custode né la nuova tuta in fibre nanoelettriche perché non ha i mezzi per ricaricarle. Poi partono per il futuro alla ricerca di una qualche anomalia temporale.

Episodio 2 (3103)
Pikappa e Lyla raggiungono un futuro alternativo in cui Paperopoli è parte di un vasto impero. Vengono contattati dal Razziatore che gli propone un'alleanza poiché la sua attività di cronopirata è assolutamente minacciata dall'improvviso allargamento dei confini dello spazio-tempo. Non riesce più a orientarsi all'interno di tutti i futuri possibili, infatti è come se il fiume della storia fosse uscito dai propri argini e vi fosse un'abbondanza enorme di spazio-tempo che rende contemporaneamente possibili tutti i futuri. Il Razziatore si offre di accompagnare i due protagonisti proprio dentro all'occhio del ciclone, dove tutto ha avuto inizio. Così li conduce al Duckmall Center, ma vengono attaccati da un tempoliziotto convinto che Lyla abbia definitivamente tradito il corpo di polizia per allearsi con i cronopirati. Quando la situazione diventa precaria, il Razziatore attiva un dispositivo nascosto che elimina il tempoliziotto e poi si volatilizza, dopo aver rivelato che la sua missione era quello di ingannare Pikappa e Lyla. Nonostante la brutta notizia, Lyla capisce che Time Ø non è stato distrutto perché solo alla centrale della Tempolizia sono conservati dei dispositivi così potenti come quello usato dal Razziatore. Così dopo un attimo di indecisione, Pikappa e Lyla si trasportano verso Time Ø.

Episodio 3 (3104)
Arrivati alla centrale della Tempolizia i due protagonisti scoprono che è stata conquistata dai nuovi cronopirati dell'Organizzazione, mentre tutti gli agenti sono stati imprigionati nel carcere cronostatico. Dopo aver liberato gli agenti, Lyla propone a Pikappa di prelevare l'ipernodo dal fulcro atemporale localizzato fuori dalla base in questo modo avranno il controllo totale dello spazio-tempo. L'organizzazione scopre i due protagonisti e cerca di catturarli, ma senza successo così decide di ostacolarli inviando nel passato il Razziatore e dei droidi da battaglia travestiti da operatori di Canale 00. Pikappa servendosi della tuta in fibre nanoelettriche riesce a prelevare l'ipernodo e assieme a Lyla fa ritorno nel passato, tuttavia la loro azione ha alterato completamente il sistema con cui Time Ø è ancorato al fulcro acronico.

Episodio 4 (3105)
I Tempoliziotti riescono a prendere nuovamente il controllo della base, ma questa priva dell'ipernodo, viene scaraventata nello spazio materiale. Intanto Pikappa e Lyla raggiungono un'abitazione alla periferia di Paperopoli. Il professor Seamus Hogg sta tentando un esperimento azzardato per il controllo della gravità, il cui insuccesso provocherà l'esondazione temporale. Pikappa e Lyla prima ostacolati e poi aiutati dal Razziatore riescono ad inattivare la macchina prima che accada l'inevitabile. La cronocontinuità è salva e così pure Time Ø e l'esistenza stessa della Tempolizia, infatti al rientro dei due amici a Paperopoli tutto è esattamente come prima, proprio come se l'avventura vissuta non fosse mai successa. In città li accoglie Angus Fangus appena rientrato in città dalla Nuova Zelanda.

.: Note :.

Grazie a chi ha condiviso in rete i quattro numeri di Topolino che contengono la saga



Viktor Frankl - Uno psicologo nei lager [Pdf - Ita] saggio psicologia [E-Books] [Seed (7)/Leech (0)]

$
0
0
Viktor Frankl - Uno psicologo nei lager





Autore: Viktor Frankl
Titolo: Uno psicologo nei lager
Anno: 1946
Lingua: italiano
Genere: saggio (psicologia)
Dimensione del file: 327 KB
Formato del file: pdf

Solo i "consumatori" della cultura - scrisse Gabriel Marcel nella prefazione all'edizione francese - potrebbero scambiare questo libro per un'ulteriore e ormai tardiva testimonianza sui campi di concentramento. C'è molto di più: avendo vissuto personalmente l'estrema abiezione dei Lager, l'autore insegna che se vivere è sofferenza, sopravvivere è trovare il senso di questa sofferenza. È questa l'esperienza che lo condusse alla scoperta della logoterapia, il trattamento psicoterapeutico che l'ha reso famoso in tutto il mondo. Frankl, credente e ottimista, che a sedici anni interessò Freud, il quale ne pubblicò un saggio sul Giornale internazionale di psicanalisi, con olfatto sano annusa il senso della vita anche là dove lo si nega, e invita a vincere nell'oggi, insieme con il relativismo ideologico assolutista, che è stato il "male del secolo XX", ogni cieco determinismo scientifico-naturale, difendendo la libertà umana in una splendida fenomenologia dell'amore. Di una felicità narrativa quasi insospettabile in uno psichiatra, il libro è stato tradotto in tutto il mondo (oltre 10 milioni di copie vendute) ed è stato dichiarato per quattro volte libro dell'anno dalle università degli Stati Uniti.

Viktor Frankl (1905-1997) è stato un neurologo e psichiatra austriaco di origini ebraiche, sopravvissuto alla prigionia nei campi di concentramento di Theresienstadt, Auschwitz, Kaufering III e Turckheim.





GRAZIE al condivisore originale e a belgarath per i bannerini con le rose

Edith Bruck - Lattrice [Odt Pdf Txt - Ita] romanzo [E-Books] [Seed (2)/Leech (0)]

$
0
0
Edith Bruck - L'attrice





Autore: Edith Bruck
Titolo: L'attrice
Anno: 1995
Lingua: italiano
Genere: romanzo
Dimensione del file: 680 KB
Formato del file: odt-pdf-txt

Linda Stone, l'attrice americana protagonista di questo insolito romanzo di Edith Bruck, ha scelto di vivere nella finzione dello spettacolo come unica fuga possibile dal proprio passato. La sua vera identità è rimasta sepolta nella memoria per decenni, fino al suo viale del tramonto, quando riaffiora nell'inconscio ciò che aveva così a lungo nascosto. Della sua improvvisa involontaria rivelazione si impadroniscono sia il suo agente amante italo-americano che un ambiguo giovane produttore, entrambi decisi a sfruttare il segreto, convinti di poterla rilanciare. Linda non resiste alla tentazione di prestarsi all'illusione di recitare di nuovo. Accetta di essere per una volta se stessa, ma la realtà con cui dovrà confrontarsi non le permetterà la finzione, e le restituirà con tutta la forza e la violenza drammatica quell'identità da cui era fuggita. E che le impedirà di recitare per sempre annullandosi nella lista che i suoi occhi continuano a scorrere e che le sue labbra non smettono di balbettare...

Edith Bruck, di origine ungherese, è nata in una povera, numerosa famiglia ebrea. Nel 1944, poco più che bambina, il suo primo viaggio la porta nel ghetto del capoluogo e di lì ad Auschwitz, Dachau, Bergen-Belsen. Sopravvissuta alla deportazione, dopo anni di pellegrinaggio, approda definitivamente in Italia, adottandone la lingua. Nel 1962 pubblica il volume di racconti Andremo in città, da cui il marito Nelo Risi trae l’omonimo film. Nelle sue opere ha reso testimonianza dell’evento nero del XX secolo. Ha ricevuto diversi premi letterari ed è stata tradotta in più lingue.





GRAZIE a chi ha condiviso in rete l'odt, io ho solo sistemato un po' la formattazione e convertito in altri due formati.
GRAZIE a belgarath per i bannerini con le rose

PK - Cronaca di un ritorno - Topolino 3181, 3183, 3184, 3185 [Cbr Pdf - Ita] [E-Books] [Seed (13)/Leech (2)]

$
0
0
PK - Cronaca di un ritorno. Topolino 3181, 3183, 3184, 3185



.: Immagine di Esempio :.



.: Dettagli :.

Titolo: PK - Cronaca di un ritorno
Anno: 2016
Nazionalità: ITA
Dimensione del file: 134 MB
Formato del file: cbr+pdf

.: Trama :.

PK - Cronaca di un ritorno è una serie a fumetti della Panini Comics, ideata e sceneggiata da Alessandro Sisti, con i disegni di Claudio Sciarrone e i colori di Max Monteduro.
È stata pubblicata sulle pagine di Topolino dal 9 novembre al 7 dicembre 2016, sugli albi numero 3181, 3183, 3184 e 3185.
E' riconducibile al Progetto PK; fa parte della cosiddetta PKNE - Paperinik New Era, seguito diretto di PKNA - Paperinik New Adventures e di PK².

Episodio 1 (3181)
Paperopoli viene colpita da un'ondata di freddo improvvisa, che, tra le altre cose, disattiva temporaneamente le barriere che coprivano la Ducklair Tower dalla città per impedire ai cittadini di vedere che non sta venendo ricostruita, ma solo riparata. Paperino nota la sostituzione di Raksaka e decide di recarsi alla torre, nei panni di Pikappa. Qui Solomon Hicks gli rivela che ha costruito un nuovo guardiano a difesa della torre, in quanto, secondo lui, ignaro dello scambio effettuato dal perfido Moldrock, Raksaka si era destabilizzato nell'universo pentadimensionale. Pikappa decide di tornare a casa e scopre che sulla città è giunta una navetta evroniana. La cosa che sbalordisce il papero mascherato è che tali alieni evroniani non hanno idea di chi sia Pikappa. Dopo aver fatto perdere le sue tracce, la navetta torna nello spazio. Con l'aiuto di Hicks, PK scopre che vicino al Sole si trova il planetoide imperiale di Evron, cosa che lascia stupito Pikappa perché dovrebbe essere stato distrutto anni prima dall'invulnerabile Xadhoom. Il papero decide di imbarcarsi su una navetta spaziale evroniana, custodita nella torre da quando anni prima fu usata per tornare sulla Terra, per dirigersi verso il planetoide. PK viene attaccato da navette nemiche, ma, credendo che sia uno di loro, in suo soccorso arrivano dal planetoide navette evroniane. Quando il supereroe mascherato giunge sul pianeta artificiale rivelando chi sia, gli evroniani cominciano a comportarsi in modo strano, litigando tra loro, cosa molto strana essendo una razza disciplinata di conquistatori. Pikappa viene inviato dal loro capo, chiamato Supremo Assoluto F-F. Questi rivela che loro sono appena giunti in quel luogo della galassia e che sono stati scortati da una vecchia conoscenza di Pikappa: Xadhoom.

Episodio 2 (3183)
Pikappa riesce a far credere agli Evroniani di essere un servitore del grande Imperatore Evroniano riuscendo a guadagnare la loro fiducia. Così facendo il Supremo Assoluto F-F, con i suoi servitori personali Porphioolon e Manootensyon, rivela a Pikappa il loro motivo sul perché si sono diretti sulla Terra. Il Supremo Assoluto F-F rivela di essere un semplice sergente evroniano di nome Bonton che ha dovuto assumere le sembianze di un "imperatore" per guidare gli evroniano verso l'impero. Egli rivela che quando un pianeta evroniano è super affollato essi creano un altro imperatore, così facendo una parte degli evroniano seguono il nuovo leader creando un nuovo impero da un'altra parte della galassia. Mentre erano alla ricerca dell'impero vengono attaccati da una misteriosa razza aliena di nome En'tomek, che hanno il compito di giustiziare coloro che ritengono pericolosi e spietati. Bonton rivela che i malvagi En'tomek sono riusciti a penetrare nel pianetoide occupando una parte di esso, esattamente dove si trova Xadhoom priva di sensi. Infatti è grazie ai ricordi dell'alleata di Pikappa sono riusciti a raggiungere la Terra perché nella sua memoria contiene ricordi di evroniani sul pianeta. Pikappa desideroso di rivedere la sua amica decide di supportare gli evroniani contro gli En'tomek in un'epica battaglia. Pikappa con uno stratagemma si fa catturare e riesce a convincere gli En'tomek ad allearsi con lui per sconfiggere gli Evroniani.

Episodio 3 (3184)
Bonton con alcuni soldati giunge sul luogo per supportare Pikappa e alla fine riescono a riprendere il controllo della zona dove si trova Xadhoom. Pikappa chiede a Porphioolon e Manootensyon di risvegliare l'alleata, tuttavia quest'ultimo nutre dei sospetti su Pikappa e cerca in ogni modo di convincere Bonton che Pikappa in realtà sia un nemico, senza risultati. Nel frattempo Pikappa viene continuamente controllato da un En'tomek e questi cominciano a nutrire dei dubbi sulla fedeltà di Pikappa. Bonton rivela al supereroe che hanno prelevato Xadhoom perché la volevano gli En'tomek, così facendo hanno strappato loro un loro obiettivo. Alla fine Xadhoom riesce a risvegliarsi, ma Pikappa ha dei dubbi sulla reale identità di Xadhoom, poiché la credeva distrutta, ma la scienziata le spiega che, se avesse perso il controllo, si sarebbe trasformata in una nova. Mantenendo il controllo, riformandosi continuamente, era riuscita a diventare una stella per il suo popolo. I satelliti En'tomek, provando ad assorbirla, hanno spento le sue reazioni interne. Pikappa le crede e le spiega che ha un piano per farle riacquistare l'energia (in questo modo Xadhoom potrà tornare ad essere la stella della sua gente), e i due si avviano ad incontrare gli evroniani.

Episodio 4 (3185)
Pikappa e Xadhoom riescono a far credere agli evroniani che anch'essa è una loro alleata e chiede a loro di aiutarla a ricaricarla. Manootensyon continua a credere dei dubbi su Pikappa e prova a controllare nuovamente nei ricordi di Xadhoom scoprendo la verità. Nel frattempo, Xadhoom insieme a Porphioolon crea un congegno per ricaricarla e questi rivela all'aliena e a Pikappa che lui sa che loro non sono alleati degli evroniani perché lo ha scoperto dai ricordi di Xadhoom. Porphioolon rivela che Manootensyon voleva creare un collaboratore ma nell'esperimento qualcosa è andato storto e Porphioolon è nato un'evroniano buono, per non essere ritrasformato in spora fa credere al suo superiore di essere stupido e cattivo. Porphioolon vuole aiutare Pikappa e Xadhoom a sconfiggere gli evroniani e gli En'tomek, tuttavia sul luogo giunge Bonton con Manootensyon che cattura Pikappa e Xadhoom dicendo che hanno scoperto la verità, decidono di giustiziarli. Porphioolon per salvare gli alleati decide di ritrasformare tutti gli evroniani, compreso lui stesso, in spora. I due si liberano ma vengono ancora catturati dagli En'tomek che li vogliono giustiziare scagliandoli sul sole. Xadhoom si getta e riacquista i poteri. Pikappa e Xadhoom annientano gli En'tomek, recuperano la spora di Porphioolon e con la navetta di Pikappa ritornano sulla Terra prima che il planetoide si schiantasse sul Sole. Grazie all'aiuto di Hicks, Xadhoom riceve le coordinate per raggiungere il suo pianeta. Pikappa saluta l'amica e chiede a mister Hicks di ritrasformare Porphioolon in un evroniano. Xadhoom raggiunge il suo pianeta ma una volta arrivata scopre che è disabitato.

.: Note :.

Grazie a chi ha condiviso in rete i quattro numeri di Topolino che contengono la saga




Bob Marley The Wailers - Legend (The Definitive Remasters) [Musica] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Is this Love (197 - 3:52

No Woman, No Cry (Vincent Ford, live 1974) - 7:07

Could You Be Loved (1980) - 3:55

Three Little Birds (1977) - 3:00

Buffalo Soldier (Bob Marley/N.G. Williams, 1983) - 4:17

Get Up, Stand Up (Bob Marley/Peter Tosh, 1973) - 3:16

Stir It Up (1973) - 5:33

One Love/People Get Ready (Bob Marley/Curtis Mayfield,
1977) - 2:51

I Shot the Sheriff (1973) - 4:41

Waiting in Vain (1977) - 4:15

Redemption Song (1980) - 3:49

Satisfy My Soul (197 - 4:32

Exodus (1977) - 7:36

Jammin' (1977) - 3:31

It (2017).H264.italian.english.Ac3-5.1.sub.ita.NUita.eng.MIRCrew [BDRiP] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0
It (2017).H264.italian.english.Ac3-5.1.sub.ita.NUita.eng.MIRCrew


NO FOUND ONLY ORIGINAL RELEASE



My release is always in double track audio italian and Original audio
for select it use VLC or dvd player home
not use wmp

It (2017)







Titolo originale It
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2017
Durata 135 min
150 min (director's cut)[1]
Rapporto 2,35:1
Genere orrore, drammatico, thriller
Regia Andrés Muschietti
Soggetto Stephen King (romanzo)
Sceneggiatura Chase Palmer, Cary Fukunaga, Gary Dauberman
Produttore Seth Grahame-Smith, Barbara Muschietti, David Katzenberg, Dan Lin, Roy Lee
Produttore esecutivo John Silk, Marty P. Ewing
Casa di produzione Warner Bros. Pictures, New Line Cinema, RatPac-Dune Entertainment, Vertigo Entertainment, KatzSmith Productions, Lin Pictures
Distribuzione (Italia) Warner Bros. Pictures
Fotografia Chung-hoon Chung
Montaggio Jason Ballantine
Musiche Benjamin Wallfisch



   Jaeden Lieberher: William "Bill" Denbrough
   Bill Skarsgård: Pennywise/It
   Wyatt Oleff: Stanley "Stan" Uris
   Jeremy Ray: Benjamin "Ben" Hanscom
   Sophia Lillis: Beverly "Bev" Marsh
   Finn Wolfhard: Richard "Richie" Tozier
   Jack Dylan Grazer: Edward "Eddie" Kaspbrak
   Chosen Jacobs: Michael "Mike" Hanlon
   Jackson Robert Scott: George "Georgie" Denbrough
   Nicholas Hamilton: Henry Bowers
   Owen Teague: Patrick Hockstetter
   Logan Thompson: Victor "Vic" Criss
   Jake Sim: Reginald "Belch" Huggins
   Javier Botet: It in forma di lebbroso
   Tatum Lee: Judith
   Steven Williams: Leroy Hanlon
   Stuart Hughes: Oscar "Butch" Bowers
   Megan Charpentier: Greta Keene
   Stephen Bogaert: Alvin Marsh
   Joe Bostick: sig. Keene



In un giorno piovoso dell'ottobre del 1988, l'adolescente balbuziente Bill Denbrough regala a Georgie, il suo fratellino di sette anni, una barca a vela di carta. Georgie porta la barchetta a navigare lungo le strade allagate della piccola città di Derry, quando l'oggetto cade in uno scarico fognario. Mentre tenta di recuperarlo, Georgie vede nelle fogne un clown che si presenta come Pennywise il Clown Danzante; il pagliaccio induce il bambino ad avvicinarsi con la proposta di restituirgli la barca, poi gli.....................



In the Town of Derry, the local kids are disappearing one by one, leaving behind bloody remains. In a place known as 'The Barrens', a group of seven kids are united by their horrifying and strange encounters with an evil clown and their determination to kill It.  











[spoiler]
General
Unique ID                                : 220092402104081348288993073608399776506 (0xA5944138E5C149699FF7D165137BEAFA)
Complete name                            : C:\Users\robby\Desktop\It (2017).H264.ita.eng.sub.ita.NUita.eng.MIRCrew\It (2017).H264.ita.eng.sub.ita.eng.MIRCrew.mkv
Format                                   : Matroska
Format version                           : Version 2
File size                                : 1.94 GiB
Duration                                 : 2h 14mn
Overall bit rate                         : 2 058 Kbps
Movie name                               : MIRCrew
Encoded date                             : UTC 2017-12-30 17:31:38
Writing application                      : mkvmerge v5.4.0 ('Piper') built on Mar 10 2012 13:34:39
Writing library                          : Lavf54.63.100

Video
ID                                       : 1
Format                                   : AVC
Format/Info                              : Advanced Video Codec
Format profile                           : Main@L4.1
Format settings, CABAC                   : Yes
Format settings, ReFrames                : 2 frames
Muxing mode                              : Header stripping
Codec ID                                 : V_MPEG4/ISO/AVC
Duration                                 : 2h 14mn
Bit rate                                 : 1 300 Kbps
Width                                    : 720 pixels
Height                                   : 300 pixels
Display aspect ratio                     : 2.40:1
Frame rate mode                          : Variable
Frame rate                               : 23.976 fps
Color space                              : YUV
Chroma subsampling                       : 4:2:0
Bit depth                                : 8 bits
Scan type                                : Progressive
Bits/(Pixel*Frame)                       : 0.251
Stream size                              : 1.18 GiB (61%)
Title                                    : It (2017).H264.ita.eng.sub.ita.eng.MIRCrew
Writing library                          : x264 core 130 r2273
Encoding settings                        : cabac=1 / ref=2 / deblock=1:0:0 / analyse=0x1:0x131 / me=hex / subme=7 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.00 / mixed_ref=0 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=1 / 8x8dct=0 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=3 / lookahead_threads=1 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / bluray_compat=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=0 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=3 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=230 / keyint_min=23 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=abr / mbtree=1 / bitrate=1300 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=69 / qpstep=4 / vbv_maxrate=24000 / vbv_bufsize=24000 / nal_hrd=none / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Language                                 : Italian
Default                                  : Yes
Forced                                   : No
DURATION                                 : 02:14:42.366000000
NUMBER_OF_FRAMES                         : 193783
NUMBER_OF_BYTES                          : 7484432875
_STATISTICS_WRITING_APP                  : mkvmerge v15.0.0 ('Duel with the Devil') 64-bit
_STATISTICS_WRITING_DATE_UTC             : 2017-12-22 17:43:51
_STATISTICS_TAGS                         : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES

Audio #1
ID                                       : 2
Format                                   : AC-3
Format/Info                              : Audio Coding 3
Mode extension                           : CM (complete main)
Muxing mode                              : Header stripping
Codec ID                                 : A_AC3
Duration                                 : 2h 14mn
Bit rate mode                            : Constant
Bit rate                                 : 384 Kbps
Channel(s)                               : 6 channels
Channel positions                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate                            : 48.0 KHz
Bit depth                                : 16 bits
Compression mode                         : Lossy
Delay relative to video                  : -5ms
Stream size                              : 370 MiB (19%)
Title                                    : Ita Ac3 5.1
Language                                 : Italian
Default                                  : Yes
Forced                                   : No
DURATION                                 : 02:14:42.720000000
NUMBER_OF_FRAMES                         : 252585
NUMBER_OF_BYTES                          : 387970560
_STATISTICS_WRITING_APP                  : mkvmerge v15.0.0 ('Duel with the Devil') 64-bit
_STATISTICS_WRITING_DATE_UTC             : 2017-12-22 17:43:51
_STATISTICS_TAGS                         : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES

Audio #2
ID                                       : 3
Format                                   : AC-3
Format/Info                              : Audio Coding 3
Mode extension                           : CM (complete main)
Muxing mode                              : Header stripping
Codec ID                                 : A_AC3
Duration                                 : 2h 14mn
Bit rate mode                            : Constant
Bit rate                                 : 384 Kbps
Channel(s)                               : 6 channels
Channel positions                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate                            : 48.0 KHz
Bit depth                                : 16 bits
Compression mode                         : Lossy
Delay relative to video                  : -5ms
Stream size                              : 370 MiB (19%)
Title                                    : eng Ac3 5.1
Language                                 : English
Default                                  : No
Forced                                   : No
DURATION                                 : 02:14:42.411000000
NUMBER_OF_FRAMES                         : 757726
NUMBER_OF_BYTES                          : 1524545464
_STATISTICS_WRITING_APP                  : mkvmerge v15.0.0 ('Duel with the Devil') 64-bit
_STATISTICS_WRITING_DATE_UTC             : 2017-12-22 17:43:51
_STATISTICS_TAGS                         : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES

Menu
00:00:00.000                             : :00:00:00.000
00:09:23.646                             : :00:09:23.646
00:18:31.861                             : :00:18:31.861
00:28:26.163                             : :00:28:26.163
00:38:36.981                             : :00:38:36.981
00:48:19.438                             : :00:48:19.438
00:59:30.776                             : :00:59:30.776
01:08:52.795                             : :01:08:52.795
01:16:58.823                             : :01:16:58.823
01:26:52.958                             : :01:26:52.958
01:38:15.306                             : :01:38:15.306
01:48:40.973                             : :01:48:40.973
02:04:07.899                             : :02:04:07.899
02:09:05.655                             : :02:09:05.655


[/spoiler]




Roger Waters - The Dark Side Of The Moon March 18TH 2007 Buenos Aires (2007) [DVD5 PAL] {2 DVD Set} [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Roger Waters - The Dark Side Of The Moon March 18TH 2007 Buenos Aires (2007) [DVD5 PAL] {2 DVD Set}


River Plate Stadium
Buenos Aires, Argentina
18th March 2007

Source: Master dvd (pro shot)
Video: PAL, 720 x 576 4:3
Audio: 192 MP2 stereo (joint), 48 kHz, 224 kbps


.: Tracklist :.


 
The material on this DVD was recorded live during the Roger Waters "Dark Side Of The Moon" tour in 2006-2008. This is not the recording of a specific show, but a production containing material of several shows. The intention is, to give you a better feeling about the experience of the original Live Shows.

Very special thanks goes to all the people, who filmed and recorded the shows and shared with us.

This production contains material from the following sources:

Audio: "50000 Lunatics On The Grass" (remastered into 5.1-Mix)

Video: "Roger Waters Buenos Aires 2007 03 18 Pro Shot"
"Roger Waters en Chile 2007-03-14 Pro Shot & Complete"
"Roger Waters - Madison Square Garden, May 30, 2007"
"Roger Waters - 2007-05-05 Gelredome"
"Roger Waters 2007-06-02 Speak to me Philly"
"Roger Waters 2006-09-21-Doug's Tape Breathe"
"Roger Waters - Coachella Music Festival 2008-04-27"
"Roger Waters - 2007-06-13 - Hollywood Bowl, CA" (In The Land Of The Stars)
"Roger Waters - Dark Side in Colombia"
"Roger Waters - 2007-06-09 Dark Side Of The Moon in Chicago" (The Return Engagement)
"RW_2007-04-23 Datchforum, Assago, Milan, Italy"
"Roger Waters, 5 Feb 2007, Brisbane" (Dark Side of Oz)



SETLIST:

DVD1:

01 - Intro
02 - In the flesh
03 - Mother
04 - Set the controls for the heart of the sun
05 - Shine on you crazy diamond
06 - Have a cigar
07 - Wish you were here
08 - Southampton dock
09 - The flercher Memorial Home
10 - Perfect sense
11 - Leaving Beirut
12 - Sheep

DVD2:

01 - Speak to me
02 - Breath
03 - On the run
04 - Time
05 - The great gig in the sky
06 - Money
07 - Us and them
08 - Any colour you like
09 - Brain damage
10 - Eclipse
11 - The happiest days of our lives
12 - Another brick in the wall (part 2)
13 - Vera
14 - Bring the boys back home
15 - Comfortably numb


.: Other Files :.

log+cue+m3u+cover



VA - Edm Top Of The 2017 Year! (2018) (Mp3 (320) Kbps) [DARKY] [Musica] [Seed (1)/Leech (2)]

$
0
0
[center]VA - Edm Top Of The 2017 Year![/center]

[center][/center]



[center]INFO RELEASE[/center]

[center]QUALITY: Mp3 320kbps[/center]
[center]GENRE: Edm, Trap, Dubstep, Dance, Pop[/center]
[center]RELEASE DATE: 31.12.17[/center]
[center]TRACKS: 75[/center]
[center]SIZE: 644 MB[/center]



[center]DARKY RELEASER[/center]

[center]HAPPY NEW YEAR! (201[/center]

[center][/center]

[PORTABLE] CCleaner Professional Plus v5.38.6357 - ITA [Apps Win] [Seed (0)/Leech (1)]

$
0
0
CCleaner Professional è un ottimo software free per ottimizzare, velocizzare e mantenere pulito il sistema, liberando l'hard disk dagli elementi superflui. A differenza della versione free, include funzioni per monitorizzare in tempo reale.

Alice S01e01-02 (2009) [BDrip 720p - H264 - Eng Aac Ac3 - Sub Ita Eng] fantascienza, fantastico [Serie TV] [Seed (1)/Leech (2)]

$
0
0
Alice S01e01-02 (2009)





Anno: 2009
Genere: fantascienza, fantastico

Cast:
Caterina Scorsone: Alice
Kathy Bates: Regina di Cuori
Andrew-Lee Potts: Cappellaio
Matt Frewer: Cavaliere Bianco
Harry Dean Stanton: Bruco
Colm Meaney: Re di Cuori
Tim Curry: Dodo
Philip Winchester: Jack Chase



Essendo stata abbandonata quand'era bambina da suo padre, Alice è abituata al fatto che gli uomini siano imprevedibili, ma Jack Chase è molto di più di questo. Dopo averla sorpresa con un raro anello di famiglia, all'improvviso viene catturato da due delinquenti e sparisce nel nulla. Alice s'imbatte poi in uno sconosciuto vestito in abiti stravaganti che corrisponde al nome di Bianconiglio, il quale promette di rivelare tutti i segreti di Jack. Alice lo segue attraverso l'enorme vetro di uno specchio e finisce nel Paese delle Meraviglie, una bizzarra città sotterranea di torri contorte e parapetti da sogno in stile orientale.




General
Complete name                            : D:\Alice\Alice.2009.BRrip.MP4.x264.720p-PT\Alice (HD).jpg
Format                                   : JPEG
File size                                : 101 KiB

Image
Format                                   : JPEG
Width                                    : 640 pixels
Height                                   : 800 pixels
Color space                              : YUV
Chroma subsampling                       : 4:2:0
Bit depth                                : 8 bits
Compression mode                         : Lossy
Stream size                              : 101 KiB (100%)

General
Complete name                            : D:\Alice\Alice.2009.BRrip.MP4.x264.720p-PT\Alice.(HD).en.srt
Format                                   : SubRip
File size                                : 136 KiB

Text
Format                                   : SubRip
Compression mode                         : Lossless

General
Complete name                            : D:\Alice\Alice.2009.BRrip.MP4.x264.720p-PT\Alice.(HD).it.srt
Format                                   : SubRip
File size                                : 153 KiB

Text
Format                                   : SubRip
Compression mode                         : Lossless

General
Complete name                            : D:\Alice\Alice.2009.BRrip.MP4.x264.720p-PT\Alice.(HD).m4v
Format                                   : MPEG-4
Format profile                           : Sony PSP
Codec ID                                 : MSNV (isom/iso2/avc1/MSNV)
File size                                : 4.00 GiB
Duration                                 : 3 h 4 min
Overall bit rate mode                    : Variable
Overall bit rate                         : 3 104 kb/s
Movie name                               : Alice
Performer                                : poppedtart
Producer                                 : poppedtart
Production studio                        : A poppedtart Production
Genre                                    : Fantasy
ContentType                              : Short Film
Description                              : Everything you know will be turned on its head.
Recorded date                            : UTC 2009-12-07 00:00:00
Encoded date                             : UTC 1970-01-01 00:00:00
Tagged date                              : UTC 2010-03-06 11:27:24
Writing application                      : encode-handheld-5.3.pl / poppedtart
Copyright                                : © 2010 poppedtart. All Rights Reserved.
Cover                                    : Yes
Comment                                  : A poppedtart Production -
LongDescription                          : Everything you know will be turned on its head.
PurchaseDate                             : 2010-03-06T08:24:45Z
ContentRating                            : mpaa|PG|200|
HDVideo                                  : Yes

Video
ID                                       : 1
Format                                   : AVC
Format/Info                              : Advanced Video Codec
Format profile                           : High@L3.1
Format settings                          : 5 Ref Frames
Format settings, CABAC                   : No
Format settings, RefFrames               : 5 frames
Codec ID                                 : avc1
Codec ID/Info                            : Advanced Video Coding
Duration                                 : 3 h 4 min
Bit rate                                 : 2 555 kb/s
Width                                    : 1 280 pixels
Height                                   : 720 pixels
Display aspect ratio                     : 16:9
Frame rate mode                          : Constant
Frame rate                               : 23.976 (24000/1001) FPS
Color space                              : YUV
Chroma subsampling                       : 4:2:0
Bit depth                                : 8 bits
Scan type                                : Progressive
Bits/(Pixel*Frame)                       : 0.116
Stream size                              : 3.29 GiB (82%)
Writing library                          : x264 core 83 r1391 3d0f110
Encoding settings                        : cabac=0 / ref=5 / deblock=1:0:0 / analyse=0x3:0x133 / me=umh / subme=9 / psy=1 / psy_rd=1.0:0.0 / mixed_ref=1 / me_range=24 / chroma_me=1 / trellis=0 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=1 / chroma_qp_offset=-2 / threads=12 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / constrained_intra=0 / bframes=3 / b_pyramid=0 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=2 / wpredb=1 / wpredp=0 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=40 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=2555 / ratetol=1.6 / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / vbv_maxrate=10000 / vbv_bufsize=5000 / ip_ratio=1.41 / aq=1:1.00
Language                                 : English
Encoded date                             : UTC 1970-01-01 00:00:00
Tagged date                              : UTC 1970-01-01 00:00:00

Audio #1
ID                                       : 2
Format                                   : AAC
Format/Info                              : Advanced Audio Codec
Format profile                           : LC
Codec ID                                 : mp4a-40-2
Duration                                 : 3 h 4 min
Bit rate mode                            : Variable
Bit rate                                 : 160 kb/s
Maximum bit rate                         : 237 kb/s
Channel(s)                               : 2 channels
Channel positions                        : Front: L R
Sampling rate                            : 48.0 kHz
Frame rate                               : 46.875 FPS (1024 SPF)
Compression mode                         : Lossy
Stream size                              : 211 MiB (5%)
Title                                    : Stereo
Language                                 : English
Default                                  : Yes
Alternate group                          : 1
Encoded date                             : UTC 1970-01-01 00:00:00
Tagged date                              : UTC 1970-01-01 00:00:00

Audio #2
ID                                       : 3
Format                                   : AC-3
Format/Info                              : Audio Coding 3
Format settings, Endianness              : Big
Codec ID                                 : ac-3
Duration                                 : 3 h 4 min
Bit rate mode                            : Constant
Bit rate                                 : 384 kb/s
Channel(s)                               : 6 channels
Channel positions                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Sampling rate                            : 48.0 kHz
Frame rate                               : 31.250 FPS (1536 SPF)
Bit depth                                : 16 bits
Compression mode                         : Lossy
Stream size                              : 507 MiB (12%)
Title                                    : Dolby Digital
Language                                 : English
Service kind                             : Complete Main
Default                                  : No
Alternate group                          : 1
Encoded date                             : UTC 2010-03-06 11:27:07
Tagged date                              : UTC 2010-03-06 11:27:24





Grazie a ITASA per i sottotitoli


Consiglio di usare VLC Media Player per una corretta visione.
Per selezionare i sottotitoli, basta andare in "Sottotitolo" --> "Traccia dei sottitoli" e scegliere la traccia che vi interessa.


Pooh - Amici per sempre 2016 [H264 - Ita Aac] WEB-DL [Altro] [Seed (9)/Leech (0)]

$
0
0
Pooh - Amici per sempre





Anno: 2016
Regia: Maurizio Pagnussat
Cast: Pooh

Continuano i festeggiamenti per il Cinquantennale della band fondata nel 1966! L’11 marzo i POOH saranno protagonisti di una prima serata su Rai 1 con “POOH- AMICI PER SEMPRE”, uno speciale di oltre due ore, condotto da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band. Dagli studi di Cinecittà, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si racconteranno attraverso aneddoti, racconti, immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia. Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che, non solo permetteranno ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli, ma che vedranno anche il coinvolgimento di ospiti tra amici e colleghi che in un modo o nell’altro ne hanno fatto parte e non solo... “Pooh - Amici per sempre” è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento. Un programma di Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ivana Sabatini con la regia di Maurizio Pagnussat.







Info sul file

Nome                        Pooh - Amici per sempre 2016.mp4
Data                        Thu, 17 Mar 2016 13:24:19 +0100
Dimensione                  1,968,684,689 bytes (1877.484025 MiB)

Magic

Tipo file                   ISO Media, MPEG v4 system, version 1

Info generiche

Durata                      02:18:25 (8305.08 s)
Contenitore                 MP4/MOV
Major brand                 ISO Base Media version 1
Data di creazione           Sat, 12 Mar 2016 01:02:09 +0100
Data di modifica            Sat, 12 Mar 2016 01:02:09 +0100
Totale tracce               2
Traccia n. 1                video (avc1) [VideoHandler]
Traccia n. 2                audio (mp4a) [GPAC ISO Audio Handler]

Dati rilevanti

Risoluzione                 1024 x 576
Larghezza                   multipla di 32
Altezza                     multipla di 32
DRF medio                   29.161406
Deviazione standard         4.613293
Media pesata dev. std.      4.412707

Traccia video

Codec                       avc1
Risoluzione                 1024 x 576
Frame aspect ratio          16:9 = 1.777778
Pixel aspect ratio          1:1 = 1
Display aspect ratio        16:9 = 1.777778
Framerate                   25 fps
Bitrate                     1799.195396 kbps
Durata                      02:18:25 (8305 s)
Qf                          0.122016

Traccia audio

Codec                       mp4a
Bitrate                     93.625257 kbps
Tipo di bitstream (bs)      AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs)                 357,670
Durata                      02:18:25 (8305.081179 s)
Chunk-aligned (bs)          Sì
Bitrate (bs)                93.625257 kbps VBR
Freq. campionamento (bs)    44100 Hz
Modo (bs)                   2: front-left, front-right

Bitstream video

Tipo di bitstream           MPEG-4 Part 10
SPS id                      0
 Profile                   Main@L3.1
 Num ref frames            3
 Aspect ratio              Square pixels
 Chroma format             YUV 4:2:0
PPS id                      0 (SPS: 0)
 Tipo di codifica entr...  CABAC
 Weighted prediction       P slices - explicit weighted prediction
 Weighted bipred idc       No
 8x8dct                    No
Totale frames               207,625
Drop/delay frames           0
Frames corrotti             0
                           
P-slices                     66440 ( 32.000 %) ######
B-slices                    132880 ( 64.000 %) #############
I-slices                      8305 (  4.000 %) #
SP-slices                        0 (  0.000 %)
SI-slices                        0 (  0.000 %)

Analisi DRF

DRF nedio                   29.161406
deviazione standard         4.613293
max DRF                     51
                           
DRF=1                          70 (  0.034 %)
DRF=2                           3 (  0.001 %)
DRF=3                         108 (  0.052 %)
DRF=4                           7 (  0.003 %)
DRF=5                           8 (  0.004 %)
DRF=6                          12 (  0.006 %)
DRF=7                           9 (  0.004 %)
DRF=8                           5 (  0.002 %)
DRF=9                           6 (  0.003 %)
DRF=10                         10 (  0.005 %)
DRF=11                          7 (  0.003 %)
DRF=12                         19 (  0.009 %)
DRF=13                         18 (  0.009 %)
DRF=14                         56 (  0.027 %)
DRF=15                         83 (  0.040 %)
DRF=16                        142 (  0.068 %)
DRF=17                        283 (  0.136 %)
DRF=18                        524 (  0.252 %)
DRF=19                       1074 (  0.517 %)
DRF=20                       1884 (  0.907 %)
DRF=21                       3295 (  1.587 %)
DRF=22                       5421 (  2.611 %) #
DRF=23                       7827 (  3.770 %) #
DRF=24                      10543 (  5.078 %) #
DRF=25                      13140 (  6.329 %) #
DRF=26                      15082 (  7.264 %) #
DRF=27                      17026 (  8.200 %) ##
DRF=28                      17932 (  8.637 %) ##
DRF=29                      18367 (  8.846 %) ##
DRF=30                      16799 (  8.091 %) ##
DRF=31                      15889 (  7.653 %) ##
DRF=32                      13609 (  6.555 %) #
DRF=33                      12101 (  5.828 %) #
DRF=34                      10020 (  4.826 %) #
DRF=35                       7938 (  3.823 %) #
DRF=36                       5996 (  2.888 %) #
DRF=37                       4446 (  2.141 %)
DRF=38                       3044 (  1.466 %)
DRF=39                       2070 (  0.997 %)
DRF>39                       2752 (  1.325 %)
                           
P-slices DRF medio          27.940999
P-slices deviazione std.    4.391735
P-slices max DRF            46
                           
B-slices DRF medio          30.054794
B-slices deviazione std.    4.41011
B-slices max DRF            51
                           
I-slices DRF medio          24.630464
I-slices deviazione std.    4.622028
I-slices max DRF            43

Conformità al profilo

Profilo selezionato         MTK PAL 6000
Risoluzione                 1024 x 576 > 720 x 576
Framerate                   Ok
Min riempimento buffer      81%

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 18-03-2016 17:27:11





Omicidio nel vuoto (1994) [DivX - Ita Mp3] DVDRip by Loby [BDRiP] [Seed (0)/Leech (1)]

$
0
0
Omicidio nel vuoto (1994)



Titolo originale: Drop Zone
Nazionalità: USA
Anno: 1994
Genere: azione
Regia: John Badham

Cast:

Wesley Snipes: Pete Nessip
Gary Busey: Ty Moncrief
Yancy Butler: Jessie Crossman
Michael Jeter: Earl Leedy
Corin Nemec: Selkirk
Kyle Secor: Swoop
Luca Bercovici: Jagger
Malcolm-Jamal Warner: Terry Nessip
Rex Linn: Bobby
Grace Zabriskie: Winona
Robert LaSardo: Deputy Dog
Mickey Jones: Deuce
Clark Johnson: Bob Covington
Melanie Mayron: Mrs. Willins

A bordo di un aereo, i fratelli Pete e Terry Nessip, entrambi poliziotti, stanno scortando l'abile pirata informatico Earl Leedy. Mentre è in volo, l'aereo subisce un attacco terroristico e dinamitardo, e il criminale riesce a paracadutarsi fuori dal velivolo aiutato da una squadra di esperti paracadutisti. Nell'attacco, purtroppo, Terry perde la vita. Pete viene sospeso dal servizio perché la sua versione sull'evasione di Leedy non viene creduta; a quel punto inizia ad investigare sui responsabili del fatto, scoprendo che questi sono paracadutisti acrobatici. Studiando in segreto il mondo degli skydivers, Pete inizia a prendere lezioni di paracadutismo da Jessie, la compagna di uno dei membri della banda che nel frattempo è stato ucciso. Mano a mano che il puzzle verrà ricomposto, Pete capirà che il piano della banda, capeggiata da Ty Moncrief, è quello di attaccare i computer delle stesse forze dell'ordine per scoprire i nomi dei poliziotti infiltrati all'interno delle organizzazioni di narcotrafficanti.
           



Info sul file

Nome                        Omicidio nel Vuoto (Drop Zone) - ( Wesley Snipes) - [Qualità Video
                           e Audio DVD Perfette by Loby] divx ita.avi
Data                        Tue, 01 Mar 2016 18:30:10 +0100
Dimensione                  756,828,160 bytes (721.767578 MiB)

Magic

Tipo file                   RIFF (little-endian) data, AVI, 640 x 272, 25.00 fps, video: DivX 5,
                           audio: MPEG-1 Layer 3 (stereo, 48000 Hz)

Info generiche

Durata                      01:37:13 (5832.96 s)
Contenitore                 AVI OpenDML
L'AVI ha un indice?         Sì
Totale tracce               2
Traccia n. 0                video
Traccia n. 1                audio
ISFT                        VirtualDubMod 1.4.13
Junk                        VirtualDub build 14328/release

Dati rilevanti

Risoluzione                 640 x 272
Larghezza                   multipla di 32
Altezza                     multipla di 16
DRF medio                   4.728371
Deviazione standard         1.292573
Media pesata dev. std.      0.666611

Traccia video

FourCC                      divx/DX50
Risoluzione                 640 x 272
Frame aspect ratio          40:17 = 2.352941 (~2.35:1)
Pixel aspect ratio          1:1 = 1
Display aspect ratio        40:17 = 2.352941 (~2.35:1)
Framerate                   25 fps
Totale frames               145,824
Dimensione stream           656,437,663 bytes (626.02774 MiB)
Bitrate                     900.314987 kbps
Qf                          0.206874
Key frames                  1,973 (0; 300; 408; 708; 1008; ... 145800)
Null frames                 0
Min key int                 1
Max key int                 300
Avg key int                 73.909782
Ritardo                     0 ms

Traccia audio

Audio tag                   0x55 (MP3)
Canali                      2
Bitrate                     127.992 kbps CBR
Chunks                      145,813
Dimensione stream           93,321,527 bytes (88.998343 MiB)
Tipo di bitstream (bs)      MPEG-1 Layer III
Frames (bs)                 243,024
Durata                      01:37:13 (5832.576 s)
Chunk-aligned (bs)          No
Bitrate (bs)                128 kbps CBR
Freq. campionamento (bs)    48000 Hz
Modo (bs)                   joint stereo
Padding (bs)                No
Emphasis (bs)               none
Final skip (bs)             311 bytes
Preload                     480 ms
Max A/V diff                496 ms
Ritardo                     0 ms

Bitstream video

Tipo di bitstream           MPEG-4 Part 2
User data                   DivX503b1571p
Packed bitstream            Sì
QPel                        No
GMC                         No
Interlacciamento            No
Aspect ratio                Square pixels
Quant type                  H.263
Totale frames               145,824
Drop/delay frames           0
Frames corrotti             0
                           
I-VOPs                        1973 (  1.353 %)
P-VOPs                      102938 ( 70.591 %) ##############
B-VOPs                       40913 ( 28.056 %) ######
S-VOPs                           0 (  0.000 %)
N-VOPs                           0 (  0.000 %)
                           
Max B-VOPs consecutivi      1

Analisi DRF

DRF nedio                   4.728371
deviazione standard         1.292573
max DRF                     9
                           
DRF<2                           0 (  0.000 %)
DRF=2                           4 (  0.003 %)
DRF=3                       14325 (  9.823 %) ##
DRF=4                       72387 ( 49.640 %) ##########
DRF=5                       18779 ( 12.878 %) ###
DRF=6                       29724 ( 20.383 %) ####
DRF=7                         101 (  0.069 %)
DRF=8                       10503 (  7.203 %) #
DRF=9                           1 (  0.001 %)
DRF>9                           0 (  0.000 %)
                           
I-VOPs DRF medio            3.222504
I-VOPs deviazione std.      0.5456
I-VOPs max DRF              5
                           
P-VOPs DRF medio            4.063446
P-VOPs deviazione std.      0.56112
P-VOPs max DRF              8
                           
B-VOPs DRF medio            6.473957
B-VOPs deviazione std.      0.937862
B-VOPs max DRF              9

Conformità al profilo

Profilo selezionato         MTK PAL 6000
Risoluzione                 Ok
Framerate                   Ok
Min riempimento buffer      81%

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 1-03-2016 18:39:01





Viewing all 33540 articles
Browse latest View live




Latest Images