Quantcast
Channel: ilCorSaRoNeRo.link - iTALiAN Torrent Search Engine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 33540

Stand.By.Me.Ricordo.Di.Un.Estate.1986.BDRip.XviD.Ita.Eng.Ac3.Ba79-iCV-MIRCrew [BDRiP] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0
Estate 1959: Gordon "Gordie" Lachance, Chris Chambers, Teddy Duchamp e Vern Tessio sono quattro amici dodicenni che vivono nella piccola cittadina dell'Oregon di Castle Rock, e si preparano a passare al ginnasio. Un giorno Vern, cercando dei soldi che aveva sotterrato, ascolta per caso la conversazione tra suo fratello maggiore Billy e un amico, viene a conoscenza che i due, dopo aver rubato una macchina per fare un giro fuori città, si sono imbattuti casualmente nel cadavere di un ragazzino e non ne hanno denunciato il ritrovamento alla polizia a causa del furto appena commesso.

Vern corre a raccontarlo agli amici, i quali capiscono doveva trattarsi del corpo di Ray Brower, un dodicenne scomparso tre giorni prima, dopo essersi allontanato da Castle Rock per raccogliere mirtilli. I quattro ragazzi, spinti dal desiderio - ognuno per un motivo diverso - di riscattarsi e diventare degli eroi agli occhi di tutti, decidono di andare alla ricerca del corpo e si mettono in cammino lungo i binari della ferrovia. Alla fine, dopo aver superato mille ostacoli, fra cui anche quello di doversi scontrare con i più grandi, che formano una banda guidata dal bulletto Asso Merrill, trovano il cadavere. Durante il viaggio sono però maturati a tal punto da pensare che una telefonata anonima alla polizia sia la cosa migliore.

Molti anni dopo, Gordie, ormai adulto e con figli, coronato il sogno di divenire uno scrittore, apprende da un giornale la notizia della morte di Chris (accoltellato perché aveva cercato di porre fine a una lite). Decide allora di scrivere un nuovo romanzo, in cui narra la storia del loro viaggio alla ricerca del corpo di Ray Brower. Sua è la voce fuori campo che accompagna lo spettatore per tutto il film.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 33540

Trending Articles