Quantcast
Channel: ilCorSaRoNeRo.link - iTALiAN Torrent Search Engine
Viewing all 33540 articles
Browse latest View live

Bologna.2.Agosto.I.Giorni.Della.Collera.2014.[DVD5-Custom]-I-Cabarettisti [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

0
0
Bologna 2 Agosto... I giorni della collera



.: Scheda :.

Titolo originale: Bologna 2 Agosto... I giorni della collera
Anno: Italia, 2014
Genere: Drammatico
Regia: Giorgio Molteni, Daniele Santamaria Maurizio
Cast: Giuseppe Maggio, Marika Frassino, Lorenzo De Angelis, Roberto Calabrese, Tatiana Luter
Durata: 98'

.: Trama :.

Roma, anni di piombo, teatro di una "guerra civile" fra fazioni contrapposte e dello "spontaneismo armato" di giovani extraparlamentari che hanno come obiettivo il sovvertimento dello Stato. La storia si concentra sui Nuclei Armati Rivoluzionari, formazione di estrema destra di cui sono esponenti di spicco Giusva Fioravanti e Francesca Mambro, che nel film prendono gli pseudonimi di Alviero Fiori e Antonella De Campo. Di azione in azione, i N.A.R. si muovono in acque sempre più profonde e pericolose, ma il loro agire random viene intercettato dalla massoneria................

.: Immagini :.



.: Scheda tecnica :.

Compressione: Si
Qualita': Custom
Software: Imgburn
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Assenti
Extra: No
Menu': No
Dimensioni file: 3,89 GB
Metodo di Rilascio: ISO

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda Disponibile 100MB - 24h su 24h

.: Ringraziamenti :.

nforelease

LoStagistaInaspettato[Meyers2015]byNfoRelease[dvd9].iso [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

0
0
Lo Stagista Inaspettato



.: Scheda :.

Titolo originale: The Intern
Anno: USA, 2015
Genere: Commedia
Regia: Nancy Meyers
Cast: Anne Hathaway, Adam DeVine, Robert De Niro, Nat Wolff, Rene Russo, Drena De Niro, Anders Holm, Reid Scott, Andrew Rannells, Christine Evangelista
Durata: 119'

.: Trama :.

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

.: Immagini :.


.: Scheda tecnica :.

Compressione: No
Qualita': Copia 1:1
Software: Imgburn
Lingue: Italiano, Inglese, Francese
Sottotitoli: Multi
Extra: Si
Menu': Si
Dimensioni file: 6,93 GB
Metodo di Rilascio: ISO

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda Disponibile 100MB - 24h su 24h

.: Ringraziamenti :.

nforelease

Blackhat.2015.DVDRip.Aac.Ita.Eng.x264-lizaliza.mkv [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

0
0

BLACKHAT




LINK IMDB
http://www.imdb.com/title/tt2717822/



Titolo originale: Blackhat
Nazionalità: USA
Anno: 2015
Genere: Azione,  Drammatico,  Thriller  
Regia:  Michael Mann
Sceneggiatura: Michael Mann, Morgan Davis Foehl
Fotografia: Stuart Dryburgh
Musiche: Harry Gregson-Williams, Atticus Ross
Produzione: Forward Pass, Legendary Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
DURATA: 2h 07 Min 29 Sec
Cast: Chris Hemsworth, Viola Davis, John Ortiz, William Mapother, Leehom Wang, Manny Montana, Ritchie Coster, Holt McCallany, Jason Butler Harner, Spencer Garrett, Wei Tang, Brandon Molale, Yorick van Wageningen, Archie Kao



Lingua: Italiano Inglese Sottotitoli Italiano Inglese Tedesco





C'è un attacco informatico dietro al surriscaldamento che ha causato l'esplosione di una centrale nucleare nei pressi di Hong Kong. Alla stessa maniera c'è un attacco informatico quasi identico ai danni della borsa di Chicago che fa schizzare all'improvviso il prezzo della soia. Le autorità cinesi e americane, non senza una certa riluttanza, comprendono che è il caso di collaborare per fermare chiunque ci sia dietro questi due crimini. Il capitano Dawai, arrivato negli Stati Uniti, convince l'FBI a servirsi di Nick Hathaway, un criminale sui cui si sono basati i criminali e che sta scontando una lunga condanna in un penitenziario di massima sicurezza. Liberato ma controllato, sia a vista che elettronicamente, Hathaway spinge l'indagine così in là da essere costretto a proseguirla anche da solo per cercare di guadagnarsi la propria libertà.
Ci sono più vuoti che pieni nel nuovo film di Michael Mann, in sintonia con Miami Vice e Collateral, il regista questa volta gira un'opera metropolitana fino al midollo, che va a recuperare le città più città che ci sono in oriente, tra masse di persone, cartelli al neon, metropolitane, treni e le notti illuminate da ubique luci artificiali. Solo ad un certo punto si concede l'opposto, il contrasto naturalista dell'ampio respiro in spazi naturali aperti e ariosi (come in Miami Vice avveniva con la fuga in motoscafo). I vuoti del film sono quelli lasciati dall'autore, sempre meno interessato alle parti di racconto tradizionale, sempre meno disposto a soffermarsi sui doveri più elementari di un narratore. Benchè la trama di Blackhat sia chiara, ben spiegata e per quanto possibile in un film di finzione rigorosa riguardo la materia trattata (il cybercrimine), è evidente che non sta nell'intreccio il cuore del film.
I film di Michael Mann hanno sempre di più dei tempi unici: le parti utili a mandare avanti la storia si contraggono, si asciugano, diventano essenziali e occupano sempre meno spazio, al contrario si ampia il resto, dagli attimi di stasi, agli sguardi, alle panoramiche, fino ai momenti in cui i personaggi vivono a margine dell'azione (quando si svegliano e quando vanno a dormire, cosa si dicono mentre si spostano da un luogo all'altro in elicottero).
È evidente che Blackhat non è un film canonico, nonostante si fondi su un intreccio ostinatamente classico dal quale non intende fuggire, nonostante sia innamorato dei suoi poliziotti duri che con il linguaggio del corpo e degli sguardi dicono sempre altre cose (più sincere) rispetto alle parole che pronunciano. I suoi eroi belli di fronte al destino, che nelle poche scene di giorno indossano occhiali da sole e incedono con il passo sicuro delle figure epiche e mitologiche, somigliano agli dei fragili più che agli uomini comuni, diventano rappresentazioni polarizzate dell'etica e del rigore. Come nei migliori western e nel poliziesco francese non è il lato della barricata nel quale si trovano a definirli, chè i criminali sono uguali ai poliziotti e in questo caso più che mai usano i medesimi metodi. A definirli è la maniera in cui rimangono fedeli a se stessi e ai propri affetti.
È un cinema di una moralità incredibile che, appassionandosi ai vuoti della storia, dipinge un'infinita malinconia del vivere con il destino alla porta. Non concentrandosi sull'azione (che comunque non manca) ma su quello che c'è prima e dopo, il film è libero di scatenare il senso di perdita. Se c'è infatti una cosa che caratterizza Nick Hathaway, hacker con una condanna pendente, è l'impossibilità di vivere il suo tempo, di avere la donna che vuole o la vita che desidera, e questo destino di violenza e truffa, l'ingiustizia del subire i tempi della giustizia umana (Hathaway non è innocente, ha compiuto davvero i crimini per i quali è stato incarcerato) sembra segnare ogni passo che compie, ogni tentativo di risolvere il caso e magari fuggire.
Su questi presupposti di granito Mann lascia piangere le sue grandi metropoli in un digitale che non vuole inseguire la pellicola ma si bea della sua scarsa dinamica (la quantità di sfumature di ogni colore che il sensore cattura, quindi la sua profondità) e della sua estetica priva di luci di scena. Le panoramiche all'interno dell'architettura dell'hardware dei computer dell'inizio fanno il paio con le grandi scene di massa del finale (le moltitudini di persone, sono puntini come i blocchi dei circuiti). È un'iconografia della città moderna (e quindi della vita moderna, che si spiega meglio mostrando le notti piuttosto che i giorni) che lui stesso ha fondato con Collateral e continua a portare avanti attraverso i veri colori della notte (cioè quelli falsi dati dalle insegne, i lampioni, le torce...), una scelta in grado di lasciare a briglia sciolta il gusto metallico per i cromatismi freddi, una tavolozza che annuncia morte e che in Nemico pubblico era tenuta a freno per tutto il film, almeno fino all'omicidio finale.
(MyMovie)







[spoiler]
Info sul file

Nome                        Blackhat (2015).mkv
Data                        Tue, 23 Jun 2015 16:22:55 +0200
Dimensione                  2,362,309,308 bytes (2252.873714 MiB)

Magic

Tipo file                   data

Info generiche

Durata                      02:07:29 (7649.16 s)
Contenitore                 matroska
Totale tracce               7
Traccia n. 1                video (V_MPEG4/ISO/AVC) {und}
Traccia n. 2                audio (A_AAC) [Surround] {ita}
Traccia n. 3                audio (A_AAC) [Surround] {eng}
Traccia n. 4                subtitle (S_VOBSUB) {ita}
Traccia n. 5                subtitle (S_VOBSUB) {eng}
Traccia n. 6                subtitle (S_VOBSUB) {ger}
Traccia n. 7                subtitle (S_VOBSUB) {ita}
Muxing library              Lavf55.12.0
Writing application         HandBrake 0.10.0 2014112200

Dati rilevanti

Risoluzione                 720 x 426
Larghezza                   multipla di 16
Altezza                     multipla di 2
DRF medio                   16.641411
Deviazione standard         5.12441
Media pesata dev. std.      5.097375

Traccia video

Codec ID                    V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione                 720 x 426
Display resolution          1024 x 426 (#undef#)
Frame aspect ratio          120:71 = 1.690141
Pixel aspect ratio          64:45 = 1.422222
Display aspect ratio        512:213 = 2.403756
Framerate                   25 fps
Dimensione stream           1,614,586,553 bytes (1539.789727 MiB)
Durata                      02:07:28 (7648.32 s)
Bitrate (bs)                1688.827406 kbps
Qf                          0.220244

Traccia audio nr. 1

Codec ID                    A_AAC
Freq. campionamento         48000 Hz
Canali                      6
Dimensione stream           366,187,365 bytes (349.223485 MiB)
Tipo di bitstream (bs)      AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs)                 358,548
Durata                      02:07:29 (7649.024 s)
Chunk-aligned (bs)          Sì
Bitrate (bs)                382.989898 kbps VBR
Freq. campionamento (bs)    48000 Hz
Modo (bs)                   6: front-center, front-left, front-right, back-left, back-right,
                           LFE-channel

Traccia audio nr. 2

Codec ID                    A_AAC
Freq. campionamento         48000 Hz
Canali                      6
Dimensione stream           365,435,137 bytes (348.506104 MiB)
Tipo di bitstream (bs)      AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs)                 358,548
Durata                      02:07:29 (7649.024 s)
Chunk-aligned (bs)          Sì
Bitrate (bs)                382.203154 kbps VBR
Freq. campionamento (bs)    48000 Hz
Modo (bs)                   6: front-center, front-left, front-right, back-left, back-right,
                           LFE-channel

Bitstream video

Tipo di bitstream           MPEG-4 Part 10
User data                   x264 | core 142 r2479 dd79a61 | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data                   Copyleft 2003-2014 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data                   ref=1 | deblock=1:0:0 | analyse=0x1:0x111 | me=hex | subme=2 | psy=1
User data                   psy_rd=1.00:0.00 | mixed_ref=0 | me_range=16 | chroma_me=1
User data                   trellis=0 | 8x8dct=0 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
User data                   chroma_qp_offset=0 | threads=6 | lookahead_threads=2
User data                   sliced_threads=0 | nr=0 | decimate=1 | interlaced=0
User data                   bluray_compat=0 | constrained_intra=0 | bframes=3 | b_pyramid=2
User data                   b_adapt=1 | b_bias=0 | direct=1 | weightb=1 | open_gop=0 | weightp=1
User data                   keyint=250 | keyint_min=25 | scenecut=40 | intra_refresh=0
User data                   rc_lookahead=10 | rc=abr | mbtree=1 | bitrate=1700 | ratetol=1.0
User data                   qcomp=0.60 | qpmin=0 | qpmax=69 | qpstep=4 | vbv_maxrate=20000
User data                   vbv_bufsize=25000 | nal_hrd=none | filler=0 | ip_ratio=1.40
User data                   aq=1:1.00
SPS id                      0
 Profile                   Main@L4
 Num ref frames            4
 Aspect ratio              Custom pixel shape (64:45 = 1.422222)
 Chroma format             YUV 4:2:0
PPS id                      0 (SPS: 0)
 Tipo di codifica entr...  CABAC
 Weighted prediction       P slices - explicit weighted prediction
 Weighted bipred idc       B slices - implicit weighted prediction
 8x8dct                    No
Totale frames               191,208
Drop/delay frames           0
Frames corrotti             0
                           
P-slices                    97747 ( 51.121 %) ##########
B-slices                    90973 ( 47.578 %) ##########
I-slices                     2488 (  1.301 %)
SP-slices                       0 (  0.000 %)
SI-slices                       0 (  0.000 %)

Analisi DRF

DRF nedio                   16.648017
deviazione standard         5.12913
max DRF                     31
                           
DRF=1                        1490 (  0.779 %)
DRF=2                        1528 (  0.799 %)
DRF=3                        1854 (  0.970 %)
DRF=4                         567 (  0.297 %)
DRF=5                         599 (  0.313 %)
DRF=6                         414 (  0.217 %)
DRF=7                         528 (  0.276 %)
DRF=8                         642 (  0.336 %)
DRF=9                         861 (  0.450 %)
DRF=10                       1397 (  0.731 %)
DRF=11                       2286 (  1.196 %)
DRF=12                       4308 (  2.253 %)
DRF=13                       7349 (  3.843 %) #
DRF=14                      13215 (  6.911 %) #
DRF=15                      18067 (  9.449 %) ##
DRF=16                      21049 ( 11.008 %) ##
DRF=17                      20655 ( 10.802 %) ##
DRF=18                      17857 (  9.339 %) ##
DRF=19                      17348 (  9.073 %) ##
DRF=20                      15646 (  8.183 %) ##
DRF=21                      12831 (  6.710 %) #
DRF=22                      11009 (  5.758 %) #
DRF=23                       6595 (  3.449 %) #
DRF=24                       4013 (  2.099 %)
DRF=25                       2134 (  1.116 %)
DRF=26                        967 (  0.506 %)
DRF=27                        394 (  0.206 %)
DRF=28                        142 (  0.074 %)
DRF=29                         29 (  0.015 %)
DRF=30                         28 (  0.015 %)
DRF=31                          4 (  0.002 %)
DRF>31                          0 (  0.000 %)
                           
P-slices DRF medio          16.382856
P-slices deviazione std.    4.875433
P-slices max DRF            31
                           
B-slices DRF medio          17.011014
B-slices deviazione std.    5.369357
B-slices max DRF            30
                           
I-slices DRF medio          13.792605
I-slices deviazione std.    4.251299
I-slices max DRF            26

Analisi DRF (corretta)

Fine titoli di testa        00:00:23 (23.44 s) - frames ignorati: 586
                           
DRF nedio                   16.641411
deviazione standard         5.12441
max DRF                     31
                           
DRF=1                        1490 (  0.782 %)
DRF=2                        1527 (  0.801 %)
DRF=3                        1852 (  0.972 %)
DRF=4                         567 (  0.297 %)
DRF=5                         599 (  0.314 %)
DRF=6                         408 (  0.214 %)
DRF=7                         528 (  0.277 %)
DRF=8                         638 (  0.335 %)
DRF=9                         856 (  0.449 %)
DRF=10                       1396 (  0.732 %)
DRF=11                       2285 (  1.199 %)
DRF=12                       4307 (  2.259 %)
DRF=13                       7340 (  3.851 %) #
DRF=14                      13207 (  6.928 %) #
DRF=15                      18054 (  9.471 %) ##
DRF=16                      21036 ( 11.035 %) ##
DRF=17                      20631 ( 10.823 %) ##
DRF=18                      17818 (  9.347 %) ##
DRF=19                      17279 (  9.065 %) ##
DRF=20                      15539 (  8.152 %) ##
DRF=21                      12748 (  6.688 %) #
DRF=22                      10962 (  5.751 %) #
DRF=23                       6559 (  3.441 %) #
DRF=24                       3986 (  2.091 %)
DRF=25                       2115 (  1.110 %)
DRF=26                        954 (  0.500 %)
DRF=27                        380 (  0.199 %)
DRF=28                        134 (  0.070 %)
DRF=29                         29 (  0.015 %)
DRF=30                         28 (  0.015 %)
DRF=31                          4 (  0.002 %)
DRF>31                          0 (  0.000 %)
                           
P-slices DRF medio          16.372042
P-slices deviazione std.    4.87014
P-slices max DRF            31
                           
B-slices DRF medio          17.008075
B-slices deviazione std.    5.364565
B-slices max DRF            30
                           
I-slices DRF medio          13.798228
I-slices deviazione std.    4.238838
I-slices max DRF            26

Conformità al profilo

Profilo selezionato         MTK PAL 6000
Risoluzione                 Ok
Framerate                   Ok
Buffer underflow            00:00:02 (frame 50)

Edition entry

Nascosto                    No
Selezionato di default      Sì
Playlist                    No
Capitoli                    
00:00:00,000-00:05:59,240   Chapter 1 {und}
00:05:59,240-00:13:09,920   Chapter 2 {und}
00:13:09,920-00:19:32,960   Chapter 3 {und}
00:19:32,960-00:26:24,760   Chapter 4 {und}
00:26:24,760-00:31:37,960   Chapter 5 {und}
00:31:37,960-00:35:58,680   Chapter 6 {und}
00:35:58,680-00:43:09,200   Chapter 7 {und}
00:43:09,200-00:52:47,240   Chapter 8 {und}
00:52:47,240-00:57:52,800   Chapter 9 {und}
00:57:52,800-01:04:58,240   Chapter 10 {und}
01:04:58,240-01:10:23,760   Chapter 11 {und}
01:10:23,760-01:17:29,560   Chapter 12 {und}
01:17:29,560-01:22:52,040   Chapter 13 {und}
01:22:52,040-01:29:49,520   Chapter 14 {und}
01:29:49,520-01:34:34,640   Chapter 15 {und}
01:34:34,640-01:39:35,320   Chapter 16 {und}
01:39:35,320-01:42:55,800   Chapter 17 {und}
01:42:55,800-01:49:51,840   Chapter 18 {und}
01:49:51,840-01:59:14,080   Chapter 19 {und}
01:59:14,080-02:07:29,080   Chapter 20 {und}

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 23-06-2015 16:28:49
[/spoiler]


The Flash S02e07 [Mux - H264 - Ita Aac] DLMux by UBi [Serie TV] [Seed (4)/Leech (65)]

Arrow S04e07 [Mux - H264 - Ita Aac] DLMux by UBi [Serie TV] [Seed (7)/Leech (58)]

The Shannara Chronicles S01e07 [Mux - H264 - Ita Aac] DLMux by UBi [Serie TV] [Seed (8)/Leech (71)]

BlackMassLultimoGangster[Cooper2015]byKenzo[dvd9] [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

0
0
Black Mass - L'Ultimo Gangster



.: Scheda :.

Titolo originale: Black Mass
Anno: USA, 2015
Genere: Thriller
Regia: Scott Cooper
Cast: Johnny Depp, Benedict Cumberbatch, Juno Temple, Kevin Bacon, Dakota Johnson, Corey Stoll, Joel Edgerton, Peter Sarsgaard, Jesse Plemons, Adam Scott, Julianne Nicholson
Durata: 120'

.: Trama :.

Boston (1970), l'agente dell'FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James "Whitey" Bulger (Depp) a collaborare con l'FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a "Whitey" di eludere l'applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia di Boston.

.: Immagini :.


.: Scheda tecnica :.

Compressione: No
Qualita': Copia 1:1
Software: Imgburn
Lingue: Italiano, Inglese, Francese
Sottotitoli: Multi
Extra: Si
Menu': Si
Dimensioni file: 6,59 GB
Metodo di Rilascio: ISO

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda Disponibile 100MB - 24h su 24h

.: Ringraziamenti :.

nforelease

The.Skeleton.Key.2005.iTALiAN.AC3.BdRip.DivX.Gamma-FoRaCrEw [BDRiP] [Seed (86)/Leech (170)]

0
0


Titolo Originale: THE SKELETON KEY
Regia: Iain Softley
Interpreti: Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard, John Hurt, Joy Bryant
Durata: h 1.44
Nazionalità:  USA 2005
Genere: horror
Al cinema nel Settembre 2005

.:: TRAMA ::.

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto.







.:: AVINAPTIC ::.

[code]

[ Info sul file ]

Nome: The.Skeleton.Key.2005.iTALiAN.AC3.BdRip.DivX.Gamma-FoRaCrEw.avi
Data: Sun, 21 Feb 2016 18:47:28 +0100
Dimensione: 1,708,584,338 bytes (1629.433001 MiB)

[ Magic ]

Tipo file: RIFF (little-endian) data, AVI, 720 x 304, ~24 fps, video: DivX 5, audio: Dolby AC3 (6 channels, 48000 Hz)

[ Info generiche ]

Durata: 01:43:57 (6236.939154 s)
Contenitore: AVI OpenDML
L'AVI ha un indice?: Sì
Totale tracce: 2
Traccia n. 0: video
Traccia n. 1: audio
ILNG: Italiano
INAM: The.Skeleton.Key.2005.iTALiAN.AC3.BdRip.DivX.Gamma-FoRaCrEw
ISFT: VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release) VirtualDubMod build 2540/release
IENG: Gamma-FoRaCrEw

[ Dati rilevanti ]

Risoluzione: 720 x 304
Larghezza: multipla di 16
Altezza: multipla di 16
DRF medio: 2.405387
Deviazione standard: 0.940858
Media pesata dev. std.: 0.66277

[ Traccia video ]

FourCC: divx/DX50
Risoluzione: 720 x 304
Frame aspect ratio: 45:19 = 2.368421 (~2.35:1)
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 45:19 = 2.368421 (~2.35:1)
Framerate: 23.975863 fps
Totale frames: 149,536
Dimensione stream: 1,401,947,682 bytes (1337.001497 MiB)
Bitrate: 1798.250886 kbps
Qf: 0.342665
Key frames: 3,460 (0; 300; 600; 855; 1070; ... 149501)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 300
Avg key int: 43.218497
Ritardo: 0 ms

[ Traccia audio ]

Audio tag: 0x2000 (AC3)
Canali: 6
Chunks: 149,526
Dimensione stream: 299,373,079 bytes (285.504416 MiB)
Tipo di bitstream (bs): AC3
Frames (bs): 194,903
Durata: 01:43:57 (6236.896 s)
Chunk-aligned (bs): No
Bitrate (bs): 384 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 48000 Hz
Modo (bs): 3 front, 2 rear, 1 LFE
Initial skip (bs): 1,523 bytes
Final skip (bs): 548 bytes
Preload: 448 ms
Max A/V diff: 468 ms
Ritardo: 0 ms

Frances.Ha.2012 720p BDRip Ita Eng x265-NAHOM [BDRiP] [Seed (81)/Leech (49)]

0
0









Titolo originale: Frances Ha
DATA USCITA: 11 settembre 2014 (cinema)
GENERE: Commedia, Drammatico
ANNO: 2013
REGIA: Noah Baumbach
SCENEGGIATURA: Noah Baumbach, Greta Gerwig
ATTORI: Greta Gerwig, Michael Esper, Mickey Sumner, Adam Driver

FOTOGRAFIA: Sam Levy
MONTAGGIO: Jennifer Lame
PRODUZIONE: Pine District Pictures, RT Features, Scott Rudin Productions
DISTRIBUZIONE: Whale Pictures
DURATA: 96 Min





Frances vive a New York ma non ha un vero appartamento, è un'aspirante ballerina ma non fa veramente parte della compagnia con cui danza. La sua migliore amica, Sophie, è per lei un'altra se stessa "con capelli differenti", ma quando Sophie conosce Patch e si trasferisce da lui, Frances deve imparare a badare se stessa da sola.......

Come Gena Rowland per Cassavetes, Mariel Hemingway per Woody Allen o Anna Karina per Godard, Greta Gerwig si offre all'obiettivo di Noah Baumbach nella sua eccezionale quotidianità, o quotidiana eccezionalità che dir si voglia. Il filtro dello sguardo è tanto curioso quanto affettuoso e non si sa se sia più la Gerwig ad offrire l'anima a Francis, la protagonista del film, o la sceneggiatura del film, scritta dal regista, ad offrire all'attrice quanto di meglio potesse chiedere.
Il bianco e nero aggiunge una prospettiva romantica e atemporale che si adatta alla perfezione a questo ritratto di una ragazza di oggi, in viaggio da un appartamento da dividere all'altro, che deve fare i conti con aspirazioni smisurate e soldi contati, ma è allo stesso tempo e prima di tutto una donna, che potrebbe appartenere a qualsiasi epoca. Ciò che invece rende Francis un personaggio, o "carattere", è il possesso di un punto di vista sul mondo assolutamente personale. Non siamo di fronte ad una bambinona cresciuta o, se è anche questo, lo è nel suo aspetto meno comodo e patologico: Francis sa quello che vuole, semplicemente, suo malgrado, non ce l'ha. Non ha il talento per danzare nella compagnia di ballo né il potere di impedire alla sua migliore amica di innamorarsi e andarsene. Eppure guarda al mondo (e cioè vive) con innata gioia, senza pigrizia, supplendo da sola alle sue stesse continue goffaggini. Non potrebbe far parte delle "Girls" di Lena Dunham, come la presenza di Adam Driver potrebbe indurre a ipotizzare, perché non è alla ricerca dell'amore passionale ma di un'anima gemella, com'è la sua amica, con la quale divertirsi con poco e amare insieme l'esistenza.
Baumbach, che per primo diede alla Gerwig visibilità internazionale in Greenberg, torna a lavorare con lei, nel frattempo divenuta la musa del cinema indipendente e cosiddetto mumblecore, e realizza questo piccolo gioiello, leggero, pudico e pieno di vita, anche quando fotografa il fallimento.







[ Info sul file ]

Nome: Frances.Ha.2012 720p BDRip Ita Eng x265-NAHOM.mkv
Data: Sun, 21 Feb 2016 18:43:48 +0100
Dimensione: 1,417,665,199 bytes (1351.99089 MiB)

[ Magic ]

Tipo file: data

[ Info generiche ]

Durata: 01:26:04 (5164.159 s)
Contenitore: matroska
Production date: Sun, 21 Feb 2016 18:42:07 +0100
Totale tracce: 5
Traccia n. 1: video (V_MPEGH/ISO/HEVC) {und}
Traccia n. 2: subtitle (S_TEXT/UTF {eng}
Traccia n. 3: audio (A_AC3) {eng}
Traccia n. 4: subtitle (S_TEXT/UTF {ita}
Traccia n. 5: audio (A_AC3) {ita}
Muxing library: libebml v1.3.3 + libmatroska v1.4.4
Writing application: mkvmerge v8.8.0 ('Wind at my back') 32bit

[ Traccia video ]

Codec ID: V_MPEGH/ISO/HEVC
Risoluzione: 1280 x 688
Display resolution: 1280 x 692 (pixels)
Frame aspect ratio: 80:43 = 1.860465 (~1.85:1)
Pixel aspect ratio: 172:173 = 0.99422
Display aspect ratio: 320:173 = 1.849711 (~1.85:1)
Framerate: 23.976024 fps
Dimensione stream: 837,829,975 bytes (799.016929 MiB)
Durata: 01:26:04 (5164.158959 s)
Bitrate (bs): 1297.915082 kbps
Qf: 0.061471

[ Traccia audio nr. 1 ]

Codec ID: A_AC3
Freq. campionamento: 48000 Hz
Canali: 6
Dimensione stream: 289,191,168 bytes (275.794189 MiB)
Tipo di bitstream (bs): AC3
Frames (bs): 161,379
Durata: 01:26:04 (5164.128 s)
Chunk-aligned (bs): Sì
Bitrate (bs): 448 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 48000 Hz
Modo (bs): 3 front, 2 rear, 1 LFE

[ Traccia audio nr. 2 ]

Codec ID: A_AC3
Freq. campionamento: 48000 Hz
Canali: 6
Dimensione stream: 289,191,168 bytes (275.794189 MiB)
Tipo di bitstream (bs): AC3
Frames (bs): 161,379
Durata: 01:26:04 (5164.128 s)
Chunk-aligned (bs): Sì
Bitrate (bs): 448 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 48000 Hz
Modo (bs): 3 front, 2 rear, 1 LFE

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 21-02-2016 19:23:19

Milcho Leviev - Live At Vartan Jazz [Flac][TntVillage] [Musica] [Seed (50)/Leech (9)]

0
0


Artist...............: Milcho Leviev
Album................: Live at Vartan Jazz
Genre................: Jazz
Source...............: CD
Year.................: 1994
Ripper...............: EAC (Secure mode) / LAME 3.92 & Asus CD-S520
Codec................: Free Lossless Audio Codec (FLAC)
Version..............: reference libFLAC 1.2.1 20070917
Quality..............: Lossless, (avg. compression: 35 %)
Channels.............: Stereo / 44100 HZ / 16 Bit
Tags.................: VorbisComment
Information..........: TntVillage

Ripped by............: Leonenero on 20/02/2016
Posted by............: Leonenero on 20/02/2016
News Server..........: news.astraweb.com
News Group(s)........: TntVillage

Included.............: NFO, M3U, LOG, CUE
Covers...............: Front Back CD

---------------------------------------------------------------------
                      Tracklisting
---------------------------------------------------------------------

  1. Milcho Leviev - Rhapsody in Blue [28:58]
  2. Milcho Leviev - Warm Walley [06:03]
  3. Milcho Leviev - Lush Life [07:37]
  4. Milcho Leviev - In a Sentimental Mood [07:53]
  5. Milcho Leviev - I Got Rhythm [07:35]
  6. Milcho Leviev - On This Lonely Road [06:49]
  7. Milcho Leviev - Autumn in New York [05:59]

Playing Time.........: 01:10:58
Total Size...........: 254,72 MB

La parola eleganza potrebbe essere eretta a chiave di lettura principale e fondamentale dell'opera qui propostavi.
Una dote innata per il pianoforte, suonato con tratti somatici e contemporanemante con minuzia ricerca estetica che ha sempre succeduto l'improvvisazione.
Potrei definire l'immagine di Leviev come uno scultore del suono che accumula spunti, idee ed ipotesi
Un approccio spontaneo al tempo stesso rigoroso, il tutto impostato su binari ben definiti, le cui direzioni perÒ sono strutturalmente molteplici.
Altamente raccomandato.
Buon Ascolto.

La morte viene dal pianeta Aytin (1967-ITA)[BDrip Xvid Ac3] [BDRiP] [Seed (51)/Leech (74)]

0
0
La morte viene dal pianeta Aytin (1967-ITA)[BDrip Xvid Ac3]






.: SCHEDA :.


GENERE: Fantascienza
ANNO: 1967
REGIA: Antonio Margheriti
ATTORI: Renato Baldini, Wilbert Bradley, Ombretta Colli, Enzo Fiermonte, Renato Montalbano, Furio Meniconi, Piero Pastore, Giuliano Raffaelli, Jack Stuart, Goffredo Unger, Halina Zalewska
SCENEGGIATURA: Ivan Reiner, Renato Rossetti
FOTOGRAFIA: Riccardo Pallottini
MONTAGGIO: Otello Colangeli
MUSICHE: Angelo Francesco Lavagnino
PRODUZIONE: MERCURY
DISTRIBUZIONE: REGIONALE
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min
FORMATO: PANORAMICA EASTMANCOLOR



.: TRAMA :.

Una stazione meteorologica situata sull'Himalaya viene attaccata e distrutta misteriosamente. Le autorità interessate incaricano il comandante Jackson di indagare sulla tragedia. Nello stesso periodo intanto, avvengono altri preoccupanti fenomeni: al polo i ghiacci si fondono e le acque fanno salire il livello del mare provocando inondazioni e sciagure. Jackson, recatosi nella zona dove sorgeva la stazione meteorologica, subisce il sabotaggio dell'apparecchio con il quale avrebbe dovuto sorvolare la montagna, ed è così costretto ad impegnarsi in una scalata insieme ad un amico, alla fida guida indiana ed alla fidanzata dello scomparso direttore della stazione distrutta. Qui, Jackson riesce ad individuare una caverna occupata da uomini mostruosi, provenienti dal pianeta Aytin ed a distruggerli insieme alla loro base. Questa prima vittoria non provoca però la fine dei fenomeni disastrosi, ma ben presto gli scienziati riescono ad individuare la fonte della misteriosa energia nemica in un pianeta di Marte. Jackson allora, si dirige con una flottiglia di navi spaziali verso il satellite che trova difeso da una insuperabile barriera di radiazioni elettroniche; con una tattica rischiosa e geniale dirotta verso il pianeta stesso un gruppo di asteroidi e lo distrugge....


SCREENSHOTS








DATI TECNICI

[ Info sul file ]
Nome: La morte viene dal pianeta Aytin 1967.avi
Data: Fri, 19 Feb 2016 09:39:41 +0100
Dimensione: 1,610,592,256 bytes (1535.980469 MiB)

[ Magic ]
Tipo file: RIFF (little-endian) data, AVI, 656 x 368, 23.98 fps, video: XviD, audio: Dolby AC3 (stereo, 48000 Hz)

[ Info generiche ]
Durata: 01:30:11 (5411.443384 s)
Contenitore: AVI OpenDML
L'AVI ha un indice?:
Totale tracce: 2
Traccia n. 0: video
Traccia n. 1: audio
ISFT: VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Junk: VirtualDubMod build 2540/release

[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 656 x 368
Larghezza: multipla di 16
Altezza: multipla di 16
DRF medio: 3.087194
Deviazione standard: 0.645032
Media pesata dev. std.: 0.562454

[ Traccia video ]
FourCC: xvid/XVID
Risoluzione: 656 x 368
Frame aspect ratio: 41:23 = 1.782609 (~16:9)
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 41:23 = 1.782609 (~16:9)
Framerate: 23.976043 fps
Totale frames: 129,745
Dimensione stream: 1,344,540,765 bytes (1282.253995 MiB)
Bitrate: 1987.700008 kbps
Qf: 0.343417
Key frames: 934 (0; 212; 452; 692; 873; ... 129693)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 240
Avg key int: 138.913276
Ritardo: 0 ms

[ Traccia audio ]
Audio tag: 0x2000 (AC3)
Canali: 2
Chunks: 129,733
Dimensione stream: 259,746,816 bytes (247.713867 MiB)
Tipo di bitstream (bs): AC3
Frames (bs): 169,106
Durata: 01:30:11 (5411.392 s)
Chunk-aligned (bs): No
Bitrate (bs): 384 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 48000 Hz
Modo (bs): stereo
Preload: 480 ms
Max A/V diff: 500 ms
Ritardo: 0 ms

[ Bitstream video ]
Tipo di bitstream: MPEG-4 Part 2
User data: XviD0064
Packed bitstream: No
QPel: No
GMC: No
Interlacciamento: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: MPEG custom
Custom intra quant matrix:
  8  14  14  14  15  15  18  21
 14  14  14  14  15  16  19  22
 14  14  15  15  17  19  22  25
 14  14  15  18  21  23  27  31
 15  15  17  21  26  30  35  40
 15  16  19  23  30  38  46  56
 18  19  22  27  35  46  61  76
 21  22  25  31  40  56  76  99
Custom inter quant matrix:
 19  19  19  19  20  21  24  28
 19  19  19  19  20  22  26  29
 19  19  20  21  23  26  29  34
 19  19  21  24  28  31  36  42
 20  20  23  28  35  41  48  55
 21  22  26  31  41  51  63  76
 24  26  29  36  48  63  83 103
 28  29  34  42  55  76 103 134
Totale frames: 129,745
Drop/delay frames: 0
Frames corrotti: 0

I-VOPs:  934 (  0.720 %)
P-VOPs: 53227 ( 41.024 %) ########
B-VOPs: 75584 ( 58.256 %) ############
S-VOPs:    0 (  0.000 %)
N-VOPs:    0 (  0.000 %)

Max B-VOPs consecutivi: 2
   1 consec: 23736 ( 47.797 %) ##########
   2 consec: 25924 ( 52.203 %) ##########

[ Analisi DRF ]
DRF nedio: 3.087194
deviazione standard: 0.645032
max DRF: 4

DRF<2:    0 (  0.000 %)
DRF=2: 21828 ( 16.824 %) ###
DRF=3: 74776 ( 57.633 %) ############
DRF=4: 33141 ( 25.543 %) #####
DRF>4:    0 (  0.000 %)

I-VOPs DRF medio: 2.379015
I-VOPs deviazione std.: 0.568469
I-VOPs max DRF: 4

P-VOPs DRF medio: 2.744115
P-VOPs deviazione std.: 0.689557
P-VOPs max DRF: 4

B-VOPs DRF medio: 3.337545
B-VOPs deviazione std.: 0.472872
B-VOPs max DRF: 4

[ Conformità al profilo ]
Profilo selezionato: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: 23.976043 <> 25
Min riempimento buffer: 78%

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 21-02-2016 19:31:23

Una vera chicca !!!!!

Lilyhammer S03e08 [Mux - XviD - Ita Mp3] BDMux by FTE [Serie TV] [Seed (73)/Leech (5)]

0
0
Lilyhammer - Stagione 3
Episodio 08

Per maggiori informazioni:
www.tntvillage.scambioetico.org
www.imdb.com/title/tt1958961



Scheda:
Titolo originale: Lilyhammer
Paese: Norvegia/USA
Anno: 2014
Genere: Drammatico, Commedia
Stagione: 3
Puntate: 8
Durata: 45 min

Cast:
Steven Van Zandt: Frank Tagliano/Giovanni "Johnny" Henriksen
Trond Fausa Aurvåg: Torgeir Lien
Marian Saastad Ottesen: Sigrid Haugli
Steinar Sagen: Roar Lien
Fridtjov Såheim: Jan Johansen
Sven Nordin: Julius Backe
Anne Krigsvoll: Laila Hovland
Mikael Aksnes-Pehrson: Jonas Haugli
Kyrre Hellum: Geir "Elvis" Tvedt
Tommy Karlsen Sandum: MC-Arne
Greg Canestrari: Jerry Delucci
Tim Ahern: Robert Grasso
Beate Eriksen: Madre di Arne
Jay Benedict: Becker

Trama:
Lilyhammer è una serie televisiva norvegese/statunitense prodotta dal 2012. La serie, trasmessa da NRK1 e Netflix, ruota attorno alla storia di un mafioso di New York, interpretato da Steven Van Zandt, che tenta di incominciare una nuova vita in Norvegia, a Lillehammer.



Adobe Photoshop v16.1.2.355 Portable ita NAMP [Apps Win] [Seed (0)/Leech (0)]

0
0
Adobe Photoshop CC 2015 v16.1.2.355 + CameraRaw v9.3.1 Windows 32-64 bit Portable Italiano









Scheda Software
OS Compatibilità: 7 SP1 / 8 / 8.1 / 10
Lingua Interfaccia Utente: Italiano
Anno Rilascio: 30/11/2015
Anno Rilascio Non Ufficiale: 22/02/2016
Versione: 16.1.2.355
Licenza: Commerciale (Freeware Per Tutti Gli Amici Della Rete)
Categoria Software: Grafica, Fotoritocco
Architettura Software Portable: Nativa a 32-64 bit
Genere Software: Portable .exe
Portable Crata Da: Portable Wares
Tipo Archiviazione File: .zip - Portable Archivio.exe Con Metodo LZMA2 di 7-zip (Auto-estraente)

Al primo avvio può impiegare alcuni secondi o minuti (dipende dall'hardware del tuo PC). Una volta eseguito l'inizializzazione di tutti i files, nei successivi avvii dovrebbe rispondere più velocemente. Ho aggiunto

manualmente la Camera Raw (sempre portabilizzata).

Ogni volta che utilizzi l'applicazione si viene a creare una cartella in "Documenti" nominata "Adobe". Alla chiusura dell'applicazione si auto-elimina.
Ogni volta che Photoshop viene avviato, si comporta come se fosse un software installato: tutte le immagini vengono associate a Photoshop. Chiuso il programma, il PC non sempre ritorna allo stato precedente. Alcune

colte può capitare che devi ri-associare le immagini con l'applicazione predefinita dall'utente. Mi è capitato, anche riavviando il PC, che le associazioni immagini erano vuote, cioè dovevo procedere con l'appertura manuale

dell'immagine con il programma predefinito dal sottoscritto. Inoltre, fai attenzione a non chiudere immediatamente Photoshop quando ancora vedi l'immagine splash: si verificano errori. Stessa cosa se il programma è già in

esecuzione e accidentalmente clicchi sul file di lancio.

Alla domanda "Posso aggiornare o installarci applicazioni di Adobe?".

In teroria Sì, ma devi capire che un programma installato è molto diverso da quello modificato, cioè reso portatile. Quindi, essendo un programma portabilizzato, fai sempre una copia dell'originale Portable, senza

modifiche. In caso di problemi nel provare ad installare altri files come plug-in, puoi sempre eliminare ed utilizzare la copia salvata (anch'essa sempre nell'azione del copia incolla tenendoti il file originale sempre salvato su

chiavetta o disco esterno).

Ultima nota.

Ho provato l'uso dell'applicazione (32-64 bit) senza l'inserimento dei filtri nel file "hosts": nessuna anomalia degna di segnalazione.

===========================================

Miglioramenti dalla Versione 16.0 (30 Novembre 2015) >>


-» Nuove funzionalità nelle Creative Cloud Libraries
Trova più velocemente i contenuti eseguendo ricerche nelle tue librerie e in Adobe Stock. Usa il drag-and-drop per estrarre o inserire le risorse nel pannello Livelli, aggiungi i tuoi pennelli preferiti e condividi la tua libreria

con altri utenti. Puoi anche importare più velocemente i contenuti nelle librerie grazie a una nuova finestra di dialogo che consente di eseguire operazioni di importazione in blocco.

-» Miglioramenti della modalità Design Space (anteprima)
Questa modalità dedicata semplifica e ottimizza ulteriormente i flussi di progettazione offrendo un'esperienza di campionamento unificata, strumenti di mascheratura efficaci, ricerca affidabile nell'app e tra documenti e

funzionalità integrate per l'esportazione di livelli singoli e in batch. Design Space (anteprima) offre accesso alle Creative Cloud Libraries e consente di entrare e uscire senza problemi dall'applicazione standard Photoshop

CC.

-» Maggiori opzioni con le tavole da disegno
Usa le guide e le griglie delle tavole da disegno per posizionare con precisione gli elementi, ordina i livelli in base alla tavola da disegno per una visualizzazione semplificata, aggiungi velocemente nuove tavole da disegno ai

documenti e utilizza le preferenze delle tavole da disegno per personalizzare l'aspetto dei tuoi documenti.

-» Esperienza utente moderna su desktop e dispositivi touch
L'interfaccia utente aggiornata si presenta uniforme e ben organizzata all'interno di Photoshop. Potrai eseguire le attività più comuni in tutta rapidità utilizzando una nuova serie di movimenti sui dispositivi touchscreen come

Microsoft Surface Pro.

-» Barra degli strumenti e aree di lavoro personalizzabili
Crea la tua versione di Photoshop personalizzando la barra degli strumenti e salvando più configurazioni della barra degli strumenti nelle diverse aree di lavoro. Abbiamo ottimizzato le aree di lavoro incluse per consentirti

di accedere ai soli strumenti che ti servono in tutta rapidità.

-» Importazione di personaggi 3D nei progetti 2D
Crea splendide composizioni contenenti modelli 3D e regola facilmente le angolazioni della videocamera e l'illuminazione. Parti da un modello creato in Adobe Fuse CC (Preview), quindi applica pose e animazioni tratte

dall'area Creative Cloud 3D Animation (Preview) all'interno del pannello Proprietà. Crea composizioni con i tuoi personaggi: puoi inserirli in qualsiasi progetto Photoshop, dai layout ai video, oppure stamparli con una

stampante 3D (disponibile solo in inglese).

-» Individuazione di font più rapida
Trova velocemente il font che ti serve contrassegnando i singoli font come preferiti. Restringi la tua ricerca filtrando i font in base alla classificazione, ad esempio "serif" o "sans serif", oppure per somiglianza.

-» Esportazione velocizzata con maggiore controllo
L'esperienza di esportazione introdotta nel mese di giugno ora offre prestazioni più veloci e una migliore compressione per tutti i formati di file, in particolare il JPEG. Inoltre, consente di esportare le stesse risorse in più

dimensioni, offre il supporto per l'esportazione sRGB e opzioni per incorporare i metadati, ad esempio le informazioni di copyright, nei file durante l'esportazione.

-» Più opzioni creative con l'importazione di SVG
Nei tuoi progetti di Photoshop puoi aprire e posizionare file SVG nativi, che possono essere ridimensionati per tutte le risoluzioni e per dispositivi di qualsiasi dimensione. Basterà fare doppio clic sull'oggetto per

modificarlo in Adobe Illustrator.

-» Rapida individuazione del glifo corretto
Il pannello Glifi ora permette di visualizzare e inserire i glifi utilizzati più di recente, nonché di ordinarli per sfogliarli più velocemente.

-» Guarda al quadro generale
L’opzione Deformazione bordi estende i bordi di un’unione panorama in Camera Raw 9.4 così da non dover ritagliare alcun dettaglio significativo. Ora puoi preservare l'aspetto grafico dell’intera immagine, anche se

l’unione panorama dovesse avere i bordi trasparenti.

-» Maggiore controllo con Adobe Camera Raw 9
Rimuovi o aggiungi foschia atmosferica in aree specifiche delle tue foto utilizzando il pennello di regolazione locale e gli strumenti Filtro radiale e Filtro graduato. Puoi anche usare la nuova funzionalità Bird's Eye View

(visualizzazione a volo d'uccello), che consente di avere una visione d'insieme sulle immagini ingrandite, oltre a sfruttare il supporto per più lenti e videocamere.

-» E non finisce qui
Altre funzionalità incluse: possibilità di visualizzare e modificare la posizione dei livelli di testo nel pannello Proprietà, reintroduzione del filtro Dipinto a olio, possibilità di ridimensionare la finestra di dialogo Esporta,

miglioramenti a livello di connettività per il servizio Anteprima dispositivo, menu a discesa Dimensioni font con valore predefinito di 16 pt e altre opzioni.

Requisiti:

-» Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64 (2 GHz o superiore)
-» Microsoft® Windows® 7 con Service Pack 1, Windows 8 o Windows 8.1 / 10
-» 2 GB di RAM[/align]
-» 2 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione; è necessario ulteriore spazio libero durante l’installazione (non può essere installato su dispositivi di memorizzazione rimovibili basati su Flash)
-» Risoluzione schermo 768 x 1280 (consigliata 1280 x 800) con scheda video a 512 bit e 512MB of VRAM
-» Sistema compatibile con OpenGL 2.0
-» Sono richieste una connessione Internet e la registrazione per l’attivazione del prodotto, la convalida degli abbonamenti e l’accesso ai servizi online.*

(Informazioni Prelevate Dal Sito Web Ufficiale)


Informazioni Virus

Controllato Con AVG Anti-Virus Free v16 (Build 7442)



Orario Seed: Condivisione A Partire Dalle ore 11:00 - 12:00 Fino Alle 20:00
Banda Upload: Tra i 60 ed 95 Kb/s (Costanti; Salvo problemi tecnici collegati al provider connessione internet)
Per motivi di tempo, attivit?  On-line, potrebbe capitare che alcune release .torrent siano condivise durante l'arco della giornata sporodicamente. Cosa vuol dire?
Avendo altre attivit?  che mi portano via tempo, nonchè banda in upload per caricare ed aggiornare il mio portale, potrebbe capitare che per alcuni minuti non condivido il file .torrent per dare priorit?  al sito web.

Terminata l'attivit?  verr?  immediatamente condiviso il file in Seed.

<< Mi Rivolgo A Te >>
Non essere un Leecher! Ma Cosa Vuol Dire?
Se ti limiti a scaricare senza condividere è la condizione giusta per definirti un Leecher. Il significato del termine Leecher viene esteso a chiunque stia scaricando un file condividendolo solo finchè questo non è stato

completato e infine rimosso dalla cartella di destinazione, impossibilitando così altri utenti nello scaricarlo. In un mondo di Leechers, nessuno avrebbe mai nulla da scaricare perchè nessuno metterebbe mai nulla in

condivisione.
Riflettici sopra!

Abilita Magnet Links In Mozilla Firefox

Passaggi Nel Tutorial Mozilla Firefox Portable (Ma Anche Per v. Setup):

1) Incolla questo nella Barre degli indirizzi vuota: about:config

2) Clicca il pulsante per accedere alle modifiche di Mozilla Firefox.

3) Incolla questo nella barra "Cerca": handler.expose

4) Copia subito questo: network.protocol-handler.expose.magnet

5) Utilizza il tasto destro del mouse sopra l’angolo, quindi nel menu a cascata scegli la voce "Nuovo", infine la voce "Booleano"

6) Incolla network.protocol-handler.expose.magnet, clicca OK e controlla che sia su "False", quindi nuovamente OK.

Hai terminato, ora non ti resta che impostare il tuo Client .torrent per i Magnet Links
Fonte NAMP Tutorial HD .mp4: Cliccami-Accedi

Elimina La Pubblicita'  In uTorrent


In Avanzate digita o fai copia e incolla: gui.show_plus_upsell   (Spunta Su Falso)

Se non scompaiono del tutto Segui lo stesso principio, imposta il valore "Falso" a tutti i seguenti parametri:

offers.left_rail_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

offers.sponsored_torrent_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

gui.show_notorrents_node   (Spunta Su Falso)

offers.content_offer_autoexec   (Spunta Su Falso)

offers.content_offer_url   (Spunta Su Vuoto )

offers.left_rail_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

gui.show_plus_upsell   (Spunta Su Falso)

sponsored_torrent_offer_enabled   (Spunta Su Falso)

Non Ringraziarmi! Mi Basta Un Ciao...

Foxcatcher.2014.DVDRip.Aac.Ita.Eng.x264-lizaliza.mkv [BDRiP] [Seed (1)/Leech (0)]

0
0

FOXCATCHER – UNA STORIA AMERICANA



LINK IMDB
http://www.imdb.com/title/tt1100089/?ref_=nv_sr_1



Titolo originale: Foxcatche
Nazionalità: USA
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Regia:  Bennett Miller
Sceneggiatura: Dan Futterman, E. Max Frye
Fotografia: Greig Fraser
Musiche: Rob Simonsen
Produzione: Annapurna Pictures, Likely Story, Media Rights Capital
Distribuzione: BIM.
DURATA: 2h 09 Min 19 Sec
Cast: Steve Carell, Mark Ruffalo, Channing Tatum, Anthony Michael Hall, Sienna Miller, Vanessa Redgrave, Guy Boyd



Lingua: Italiano Inglese Sottotitoli Italiano





Il campione olimpico di lotta Mark Schultz viene contattato da emissari del miliardario John du Pont. Costui, erede della dinastia di industriali, vuole costruire un team di lottatori che tenga alto il prestigio degli Usa alle Olimpiadi di Seul del 1988. Lui ne sarà il finanziatore e il coach. Mark vede in questo invito l'occasione per affrancarsi dal fratello maggiore, anch'egli campione, ma deve ben presto accorgersi che Du Pont soffre di disturbi psicologici originati da una totale dipendenza dal giudizio dell'anziana madre.
Quando all'inizio di un film si legge la scritta "Ispirato a fatti realmente accaduti" lo spettatore attento viene assalito dal timore di una ricostruzione cronachistica. Non è quanto accade nel film di Bennett Miller che sa andare oltre i fatti per scavare nella complessità delle psicologie dei protagonisti di una vicenda che vide al centro l'erede della famiglia che, con la vendita di munizioni, costruì un impero a partire dalla Guerra di Secessione. In Mark leggiamo la complessità di un sistema sportivo statunitense che fa crescere campioni che credono di possedere una cultura (si è laureato) mentre invece sono stati semplicemente tollerati grazie alle loro qualità atletiche. Il campione è tanto possente fisicamente quanto fragile psicologicamente e proprio per questo, seppur con qualche reticenza, pronto a mettersi al servizio di chi gli prospetta un grande futuro. È però a uno Steve Carell al massimo della sua forma attoriale che viene affidato il compito di calarsi nelle posture e negli atteggiamenti di un personaggio che a tratti ricorda, nel suo rapporto con la madre, il Norman Bates di Psyco. John du Pont è un reazionario psicopatico che cerca, senza mai trovarla, l'approvazione dell'anziana genitrice. Il suo rapporto con Mark diviene progressivamente morboso: il ragazzo deve conquistare i trofei che a lui, mai realmente cresciuto, la vita ha negato. Questo però non gli impedisce di avviarlo all'uso della cocaina e poi, dubitando dei risultati, dal riproporgli la presenza di un fratello temuto proprio perché consapevole della serietà che è richiesta per conseguire l'eccellenza in qualsiasi campo (e in particolare in quello sportivo). La progressione verso l'abisso è inevitabile: la lotta contro il malessere esistenziale si rivela molto più insidiosa di quella affrontata in una palestra: alla fine non ci sono vincitori ma solo sconfitti. (MyMovies)







[spoiler]
Info sul file

Nome                        Foxcatcher (2014).mkv
Data                        Wed, 08 Jul 2015 13:28:01 +0200
Dimensione                  2,368,509,275 bytes (2258.786464 MiB)

Magic

Tipo file                   data

Info generiche

Durata                      02:09:20 (7759.64 s)
Contenitore                 matroska
Totale tracce               4
Traccia n. 1                video (V_MPEG4/ISO/AVC) {und}
Traccia n. 2                audio (A_AAC) [Surround] {ita}
Traccia n. 3                audio (A_AAC) [Surround] {eng}
Traccia n. 4                subtitle (S_VOBSUB) {ita}
Muxing library              Lavf55.12.0
Writing application         HandBrake 0.10.0 2014112200

Dati rilevanti

Risoluzione                 720 x 552
Larghezza                   multipla di 16
Altezza                     multipla di 8
DRF medio                   14.401117
Deviazione standard         5.052625
Media pesata dev. std.      4.970128

Traccia video

Codec ID                    V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione                 720 x 552
Display resolution          1024 x 552 (#undef#)
Frame aspect ratio          30:23 = 1.304348
Pixel aspect ratio          64:45 = 1.422222
Display aspect ratio        128:69 = 1.855072 (~1.85:1)
Framerate                   25 fps
Dimensione stream           1,637,431,602 bytes (1561.576464 MiB)
Durata                      02:09:17 (7756.84 s)
Bitrate (bs)                1688.761508 kbps
Qf                          0.169964

Traccia audio nr. 1

Codec ID                    A_AAC
Freq. campionamento         48000 Hz
Canali                      6
Dimensione stream           353,111,137 bytes (336.753022 MiB)
Tipo di bitstream (bs)      AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs)                 363,729
Durata                      02:09:20 (7759.552 s)
Chunk-aligned (bs)          Sì
Bitrate (bs)                364.053117 kbps VBR
Freq. campionamento (bs)    48000 Hz
Modo (bs)                   6: front-center, front-left, front-right, back-left, back-right,
                           LFE-channel

Traccia audio nr. 2

Codec ID                    A_AAC
Freq. campionamento         48000 Hz
Canali                      6
Dimensione stream           368,985,098 bytes (351.891611 MiB)
Tipo di bitstream (bs)      AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs)                 363,729
Durata                      02:09:20 (7759.552 s)
Chunk-aligned (bs)          Sì
Bitrate (bs)                380.418971 kbps VBR
Freq. campionamento (bs)    48000 Hz
Modo (bs)                   6: front-center, front-left, front-right, back-left, back-right,
                           LFE-channel

Bitstream video

Tipo di bitstream           MPEG-4 Part 10
User data                   x264 | core 142 r2479 dd79a61 | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data                   Copyleft 2003-2014 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data                   ref=1 | deblock=1:0:0 | analyse=0x1:0x111 | me=hex | subme=2 | psy=1
User data                   psy_rd=1.00:0.00 | mixed_ref=0 | me_range=16 | chroma_me=1
User data                   trellis=0 | 8x8dct=0 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
User data                   chroma_qp_offset=0 | threads=6 | lookahead_threads=2
User data                   sliced_threads=0 | nr=0 | decimate=1 | interlaced=0
User data                   bluray_compat=0 | constrained_intra=0 | bframes=3 | b_pyramid=2
User data                   b_adapt=1 | b_bias=0 | direct=1 | weightb=1 | open_gop=0 | weightp=1
User data                   keyint=250 | keyint_min=25 | scenecut=40 | intra_refresh=0
User data                   rc_lookahead=10 | rc=abr | mbtree=1 | bitrate=1700 | ratetol=1.0
User data                   qcomp=0.60 | qpmin=0 | qpmax=69 | qpstep=4 | vbv_maxrate=20000
User data                   vbv_bufsize=25000 | nal_hrd=none | filler=0 | ip_ratio=1.40
User data                   aq=1:1.00
SPS id                      0
 Profile                   Main@L4
 Num ref frames            4
 Aspect ratio              Custom pixel shape (64:45 = 1.422222)
 Chroma format             YUV 4:2:0
PPS id                      0 (SPS: 0)
 Tipo di codifica entr...  CABAC
 Weighted prediction       P slices - explicit weighted prediction
 Weighted bipred idc       B slices - implicit weighted prediction
 8x8dct                    No
Totale frames               193,921
Drop/delay frames           0
Frames corrotti             0
                           
P-slices                     77144 ( 39.781 %) ########
B-slices                    115192 ( 59.402 %) ############
I-slices                      1585 (  0.817 %)
SP-slices                        0 (  0.000 %)
SI-slices                        0 (  0.000 %)

Analisi DRF

DRF nedio                   14.401117
deviazione standard         5.052625
max DRF                     29
                           
DRF=1                        1165 (  0.601 %)
DRF=2                        1715 (  0.884 %)
DRF=3                        2883 (  1.487 %)
DRF=4                        2313 (  1.193 %)
DRF=5                        1682 (  0.867 %)
DRF=6                        1415 (  0.730 %)
DRF=7                        1610 (  0.830 %)
DRF=8                        2159 (  1.113 %)
DRF=9                        3378 (  1.742 %)
DRF=10                       5320 (  2.743 %) #
DRF=11                       9410 (  4.852 %) #
DRF=12                      14823 (  7.644 %) ##
DRF=13                      20176 ( 10.404 %) ##
DRF=14                      21796 ( 11.240 %) ##
DRF=15                      20807 ( 10.730 %) ##
DRF=16                      15029 (  7.750 %) ##
DRF=17                      13200 (  6.807 %) #
DRF=18                      11934 (  6.154 %) #
DRF=19                      10508 (  5.419 %) #
DRF=20                       8633 (  4.452 %) #
DRF=21                       7157 (  3.691 %) #
DRF=22                       5494 (  2.833 %) #
DRF=23                       2751 (  1.419 %)
DRF=24                       2459 (  1.268 %)
DRF=25                       1031 (  0.532 %)
DRF=26                        237 (  0.122 %)
DRF=27                         57 (  0.029 %)
DRF=28                         36 (  0.019 %)
DRF=29                         10 (  0.005 %)
DRF>29                          0 (  0.000 %)
                           
P-slices DRF medio          13.414666
P-slices deviazione std.    4.91239
P-slices max DRF            29
                           
B-slices DRF medio          15.116788
B-slices deviazione std.    5.015804
B-slices max DRF            29
                           
I-slices DRF medio          10.400631
I-slices deviazione std.    4.460736
I-slices max DRF            24

Conformità al profilo

Profilo selezionato         MTK PAL 6000
Risoluzione                 Ok
Framerate                   Ok
Buffer underflow            00:00:05 (frame 137)
Buffer underflow            00:33:48 (frame 50699)
Buffer underflow            00:34:06 (frame 51157)

Edition entry

Nascosto                    No
Selezionato di default      Sì
Playlist                    No
Capitoli                    
00:00:00,000-00:13:20,960   Chapter 1 {und}
00:13:20,960-00:25:04,880   Chapter 2 {und}
00:25:04,880-00:29:19,080   Chapter 3 {und}
00:29:19,080-00:41:37,320   Chapter 4 {und}
00:41:37,320-00:51:36,880   Chapter 5 {und}
00:51:36,880-01:01:59,560   Chapter 6 {und}
01:01:59,560-01:12:45,080   Chapter 7 {und}
01:12:45,080-01:22:41,680   Chapter 8 {und}
01:22:41,680-01:35:09,760   Chapter 9 {und}
01:35:09,760-01:46:55,080   Chapter 10 {und}
01:46:55,080-01:59:47,920   Chapter 11 {und}
01:59:47,920-02:09:19,160   Chapter 12 {und}

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 8-07-2015 13:32:36
[/spoiler]


Chocolat (BDrip 1080p ENG-ITA) x264 BluRay (2000) [BDRiP] [Seed (9)/Leech (0)]

0
0


SCHEDA DEL FILM


Anno:  2000
Genere: Drammatico | Romantico
Cast: Juliette Binoche, Johnny Depp, Judi Dench, Alfred Molina, Carrie-Anne Moss, Lena Olin, Peter Stormare
Regia: Lasse Hallström


VOTI DEGLI SPETTATORI





TRAMA


L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher (Juliette Binoche) nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della città, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.


RECENSIONE

Magia o semplice psicanalisi? Il sottile equilibrio che lega questi due fenomeni è il tema portante dell'ultimo film di Lasse Hallstorm (Le Regole della Casa del Sidro). Vianne Rocher (Juliette Binoche) è una "donna in viaggio" che, accompagnata dalla piccola Anouk, sua figlia illegittima, arriva in un piccolo paesino della Francia anni '60 (ma sarebbe potuto essere qualunque altro tempo e qualunque altro luogo) bigotto e perbenista. Con l'apertura della sua cioccolateria un vento di cambiamento comincia a soffiare in città, risvegliando le emozioni non solo dei cittadini, ma anche degli spettatori. Vianne riesce a cogliere i desideri delle persone e ad indirizzarle sul sentiero che hanno smarrito, senza forzarle, ma accompagnandole. Se questa è magia, allora è una strega; ma forse è più semplicemente la capacità di saper ascoltare e capire chi ci circonda.

La commedia non si limita a raccontare una storia, anzi più storie, di vita o d'amore, ma si avventura in un viaggio nell'anima dei personaggi. L'immobilità che caratterizza il genere umano refrattario ai cambiamenti improvvisi o alle realtà che potrebbero mettere in discussione gli assunti di tutta una vita. Tutto questo è incarnato nella figura del sindaco, il Conte di Reynaud (Molina), che si batterà strenuamente per allontanare l'improvvisa "perturbazione" che mette a repentaglio la tranquillità dei suoi compaesani; in realtà vuole allontanare anche la realtà dei fatti che lo costringerebbe ad ammettere che la sua vita è un fallimento. Vianne cambierà la cittadina, grazie anche all'aiuto di Roux (Deep), un girovago, ma soprattutto la città cambierà Vianne raggiungendo così la giusta armonia.

Coraggiosa la scelta del regista di modificare la stesura originale del romanzo che identificava nel parroco l'antagonista di Vianne. Questo avrebbe limitato, forse, il confronto entro confini più ristretti tra chiesa ed innovazione, così ha invece dato una maggiore universalità al suo messaggio.

Fantastica l'interpretazione di Judie Dench, Armande, che partendo da un personaggio di contorno, tratteggia una figura a tutto tondo che spesso domina la scena. Armande oltre ad essere l'affittuaria di Vianne, è forse l'unica persona nel villaggio che ha ancora voglia di vivere ed è disposta a rischiare tutto per non perderla. Di fatto non è altro che la stessa Vianne con una quarantina d'anni in più.

E la cioccolata? La cioccolata è una metafora. Il potere liberatorio del piacere e dell'appagamento; lasciatevi andare, e la vità sarà certamente più bella. Se il film non brilla per la fotografia, c'è da dire che le scene in cui assistiamo alla preparazione dei dolci, magnificamente scandite dalla colonna sonora, risultano indimenticabili (almeno per i golosi).

La frase: Deep - "La avverto...se fa amicizia con noi si inimicherà gli altri."
Binoche - "Me lo promette?"

La chicca: la cioccolata, dovunque e comunque, in tutte le forme e in tutti i sapori, quasi se ne coglie la fragranza attraverso lo schermo. Incredibile.

Indicazioni:
Un bella commedia che bilancia sentimenti e "magia". Per i romantici.

(Valerio Salvi)


SCHEDA TECNICA


QUOTE:

[ About file ]
Name: Ch0c0l4t (BDip 1080p ENG-ITA) x264 bluray (2000).mkv
Size: 4,702,767,727 bytes (4484.908797 MiB)

[ Generic infos ]
Duration: 02:01:38 (7298.144 s)
Container: matroska
Total tracks: 5
Track nr. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) [x264   1920x1080   Bitrate=4257 kb/s   AvQuant=20.145   Rip by ShivaShanti] {und}
Track nr. 2: audio (A_AC3) [Italian Ac3 5.1 chnls 448 kbps] {ita}
Track nr. 3: audio (A_AC3) [English Ac3 5.1 chnls 448 kbps] {eng}
Track nr. 4: subtitle (S_TEXT/UTF [english] {eng}
Track nr. 5: subtitle (S_TEXT/UTF [italian] {ita}
Muxing library: libebml v1.2.3 + libmatroska v1.3.0
Writing application: mkvmerge v5.2.1 ('A Far Off Place') built on Jan  2 2012 23:21:10

[ Relevant data ]
Resolution: 1920 x 1080
Width: multiple of 32
Height: multiple of 8
Average DRF: 24.988707
Standard deviation: 0.674001
Std. dev. weighted mean: 0.636669

[ x264 log ]
frame I:  1304 (  0.744 %)
frame B: 137494 ( 78.500 %) ################
frame P: 36354 ( 20.756 %) ####
frame I avg QP: 15.88
frame B avg QP: 20.75
frame P avg QP: 18.01
Avg QP: 20.145037

[ Video track ]
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Resolution: 1920 x 1080
Frame aspect ratio: 16:9 = 1.777778
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 16:9 = 1.777778
Framerate: 24 fps
Stream size: 3,883,415,350 bytes (3703.513479 MiB)
Duration (bs): 02:01:38 (7297.999883 s)
Bitrate (bs): 4256.964003 kbps
Qf: 0.085539

[ Audio track nr. 1 - English]
Codec ID: A_AC3
Sampling frequency: 48000 Hz
Channels: 6
Stream size: 408,696,064 bytes (389.762939 MiB)
Bitstream type (bs): AC3
Frames (bs): 228,067
Duration (bs): 02:01:38 (7298.144 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 448 kbps CBR
Sampling frequency (bs): 48000 Hz
Mode (bs): 3 front, 2 rear, 1 LFE

[ Audio track nr. 2 - Italiano]
Codec ID: A_AC3
Sampling frequency: 48000 Hz
Channels: 6
Stream size: 408,694,272 bytes (389.76123 MiB)
Bitstream type (bs): AC3
Frames (bs): 228,066
Duration (bs): 02:01:38 (7298.112 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 448 kbps CBR
Sampling frequency (bs): 48000 Hz
Mode (bs): 3 front, 2 rear, 1 LFE

[ Video bitstream ]
Bitstream type: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 120 r2120 0c7dab9 | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2011 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data: ref=4 | deblock=1:-2:-1 | analyse=0x3:0x133 | me=umh | subme=9
User data: psy=1 | psy_rd=1.00:0.15 | mixed_ref=1 | me_range=32 | chroma_me=1
User data: trellis=2 | 8x8dct=1 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=0
User data: chroma_qp_offset=-3 | threads=12 | sliced_threads=0 | nr=0
User data: decimate=1 | interlaced=0 | bluray_compat=0 | constrained_intra=0
User data: bframes=5 | b_pyramid=2 | b_adapt=2 | b_bias=0 | direct=3
User data: weightb=1 | open_gop=0 | weightp=2 | keyint=240 | keyint_min=24
User data: scenecut=40 | intra_refresh=0 | rc_lookahead=60 | rc=2pass
User data: mbtree=1 | bitrate=4258 | ratetol=1.0 | qcomp=0.60 | qpmin=0
User data: qpmax=69 | qpstep=4 | cplxblur=20.0 | qblur=0.5 | ip_ratio=1.40
User data: aq=1:1.00
SPS id: 0
 Profile: High@L4.1
 Num ref frames: 4
 Aspect ratio: Square pixels
 Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
 Entropy coding type: CABAC
 Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
 Weighted bipred idc: B slices - implicit weighted prediction
 8x8dct: Yes
Total frames: 175,152
Drop/delay frames: 0
Corrupt frames: 0

P-slices: 36354 ( 20.756 %) ####
B-slices: 137494 ( 78.500 %) ################
I-slices:  1304 (  0.744 %)
SP-slices:     0 (  0.000 %)
SI-slices:     0 (  0.000 %)

[ DRF analysis ]
average DRF: 24.988707
standard deviation: 0.674001
max DRF: 26

DRF<16:     0 (  0.000 %)
DRF=16:     1 (  0.001 %)
DRF=17:     0 (  0.000 %)
DRF=18:     1 (  0.001 %)
DRF=19:    33 (  0.019 %)
DRF=20:    60 (  0.034 %)
DRF=21:   270 (  0.154 %)
DRF=22:   719 (  0.411 %)
DRF=23:  2014 (  1.150 %)
DRF=24: 26062 ( 14.880 %) ###
DRF=25: 114129 ( 65.160 %) #############
DRF=26: 31863 ( 18.192 %) ####
DRF>26:     0 (  0.000 %)

P-slices average DRF: 24.994058
P-slices std. deviation: 0.668097
P-slices max DRF: 26

B-slices average DRF: 25.011411
B-slices std. deviation: 0.627291
B-slices max DRF: 26

I-slices average DRF: 22.445552
I-slices std. deviation: 0.749301
I-slices max DRF: 26

This report was created by AVInaptic (18-12-2011)



SCREENSHOTS (Clicca su per ingrandire)


L'esorcista (1973) [BDMux 720p - H264 - Ita Aac - sub ita] Horror [BDRiP] [Seed (3)/Leech (5)]

0
0





Regan, dodicenne figlia dell'attrice MacNeil, in occasione di un ricevimento in casa propria inesplicabilmente dimostra segni di squilibrio mentale. La madre, preoccupata, ricorre a luminari che sottopongono la fanciulla sventurata a molteplici indagini e dolorose terapie, finendo con il confessare l'incapacità della scienza. Rumori inesplicabili e altri fenomeni, le indagini di Kinderman sulla strana morte di un regista amico di famiglia, tutto induce la madre atea a ricorrere al padre gesuita Karras. Questi, laureato in medicina e specializzato in psichiatria, tende a spiegare il caso di Regan come un fenomeno naturale; tuttavia, indotto da numerosi elementi, è costretto ad ammettere la "possessione" diabolica e a ricorrere al vescovo per l'esecuzione dell'esorcismo.



Titolo originale The Exorcist
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 1973
Durata 122 min
132 min (versione integrale)
Colore colore
Audio sonoro
Rapporto 1,85:1
Genere orrore, drammatico, thriller
Regia William Friedkin
Soggetto William Peter Blatty (romanzo)
Sceneggiatura William Peter Blatty
Produttore William Peter Blatty, David Salven
Distribuzione (Italia) Warner Bros. Pictures
Fotografia Owen Roizman, Billy Williams
Montaggio Norman Gay, Evan A. Lottman, Bud Smith
Effetti speciali Marcel Vercoutere, Rick Baker
Musiche Mike Oldfield, Jack Nitzsche, Krzysztof Penderecki
Scenografia Bill Malley














===================== Generico =====================
Nome completo        : L'esorcista (1973) BDRip.720p.x264.Ita.mkv
Formato                     : Matroska
Versione                    : Version 4 / Version 2
Dimensione del file         : 930 MB
Durata                      : 2h 12mn
Bitrate totale              : 984 Kbps
Codificato (data)           : UTC 2016-02-21 03:51:19
Applicazione di codifica    : mkvmerge v8.8.0 ('Wind at my back') 32bit
Libreria di codificata      : libebml v1.3.3 + libmatroska v1.4.4
DURATION                    : 02:07:21.466000000
NUMBER_OF_FRAMES            : 1322
NUMBER_OF_BYTES             : 39866
_STATISTICS_WRITING_APP     : mkvmerge v8.8.0 ('Wind at my back') 32bit
_STATISTICS_WRITING_DATE_UT : 2016-02-21 03:51:19
_STATISTICS_TAGS            : BPS DURATION NUMBER_OF_FRAMES NUMBER_OF_BYTES

===================== Video =====================
ID                          : 1
Formato                     : AVC
Info formato                : Advanced Video Codec
Profilo                     : High@L4.0
CABAC                       : Si
RefFrames                   : 7 frames
Codec ID                    : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata                      : 2h 12mn
Larghezza                   : 1 280 pixels
Altezza                     : 720 pixels
Rapporto di aspetto         : 16:9
Modalità framerate          : Costante
Framerate                   : 23.976 fps
Colore                      : YUV
Campionatura colore         : 4:2:0
Profondità colore           : 8 bits
Tipo di immagine            : Progressiva
Lingua                      : Italian
Default/String              : Si
Forced/String               : No

===================== Audio =====================
ID                          : 2
Formato                     : AAC
Info formato                : Advanced Audio Codec
Profilo                     : LC
Codec ID                    : A_AAC
Durata                      : 2h 12mn
Canali                      : 2 canali
ChannelPositions            : Front: L R
Velocità di campionamento   : 44.1 KHz
Compression_Mode/String     : Lossy
Lingua                      : Italian
Default/String              : Si
Forced/String               : No

===================== Testo =====================
ID                          : 3
Formato                     : UTF-8
Codec ID                    : S_TEXT/UTF8
Info codec                  : UTF-8 Plain Text
Lingua                      : Italian
Default/String              : No
Forced/String               : No

===================== Menu =====================
00                          :00:00.000                             : it:Chapter 01
00                          :08:00.000                             : it:Chapter 02
00                          :16:00.000                             : it:Chapter 03
00                          :24:00.000                             : it:Chapter 04
00                          :32:00.000                             : it:Chapter 05
00                          :40:00.000                             : it:Chapter 06
00                          :48:00.000                             : it:Chapter 07
00                          :56:00.000                             : it:Chapter 08
01                          :04:00.000                             : it:Chapter 09
01                          :12:00.000                             : it:Chapter 10
01                          :20:00.000                             : it:Chapter 11
01                          :24:00.000                             : it:Chapter 12
01                          :32:00.000                             : it:Chapter 13
01                          :40:00.000                             : it:Chapter 14
01                          :51:00.000                             : it:Chapter 15
02                          :05:00.000                             : it:Chapter 16



[SIZE=23][color=red]DALLE 17 ALLE 02 UPL 50 kbs[/SIZE][/color]

Friends S06e09-10 [BDmux 720p - H264 - Ita Eng Aac] [Serie TV] [Seed (1)/Leech (2)]

0
0

.: Scheda :.
Titolo Originale: Friends
Nazionalità: USA
Anno: 1994-2004
Stagioni: 10
Episodi: 236
Genere: Sitcom
Cast: Jennifer Aniston Courteney Cox, Lisa Kudrow Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer


.: Trama :.
Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 1994 al 2004; sono state realizzate in tutto dieci stagioni. La serie ruota attorno ad un gruppo di sei amici (tre maschi, Ross, Chandler e Joey, e tre femmine, Rachel, Monica e Phoebe). La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.
Kauffman e Crane iniziarono a sviluppare la sitcom sotto il titolo di Insomnia Cafe tra il novembre e il dicembre 1993. Presentarono l'idea a Bright, e insieme la proposero alla NBC. Dopo molti lavori e cambiamenti sulla sceneggiatura, includendo anche un cambio del titolo in Friends Like Us, la serie venne presentata come Friends.
Le riprese della sitcom avvennero agli Warner Bros. Studios a Burbank, California. La chiusura della serie, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone, diventando il quarto finale di una serie TV più visto della storia della televisione nonché l'episodio più visto del decennio.


.:Screenshot :.







.: Dati File :.
[ Info sul file ]
Nome: Friends S06e09 [Mux by Little-Boy].mkv
Data: 18/02/2016 16:06:00
Dimensione: 164,089,833 bytes (156.488 MB)

[ Info generiche ]
Durata: 00:22:38 (1357.815 s)
Tipo di contenitore: matroska
Data creazione: 18/02/2016 15:05:49 UTC
Streams totali: 3
Tipo stream n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {friends.s06e09.720p.bluray.x264-mrs.sujaidr}
Tipo stream n. 2: audio (A_AAC (AAC Low complexity)) {Mux by Little-Boy}
Tipo stream n. 3: audio (A_AAC (AAC Low complexity))
Audio streams: 2
Muxing Application: libebml v1.2.2 + libmatroska v1.3.0
Writing Application: mkvmerge v5.0.1 ('Es ist Sommer') built on Oct 9 2011 11:55:43

[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 1280 x 720
Larghezza: multipla di 32
Altezza: multipla di 16

[ Traccia video ]
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 1280 x 720
Frame aspect ratio: 16:9 = 1.777777
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 16:9 = 1.777777
Framerate: 23.976024 fps
Stream size: 138,821,451 bytes
Durata: 00:22:38 (1357.814748 s)
Bitrate: 817.910992 kbps
Qf: 0.037015

[ Traccia audio n. 1 ]
Codec ID: A_AAC (AAC Low complexity)
Canali (contenitore): 2
Frequenza: 44100 Hz
Stream size: 12,244,836 bytes
Bitrate (contenitore): 72.144355 kbps

[ Traccia audio n. 2 ]
Codec ID: A_AAC (AAC Low complexity)
Canali (contenitore): 2
Frequenza: 44100 Hz
Stream size: 12,554,600 bytes
Bitrate (contenitore): 73.969428 kbps

[ Info sulla codifica H.264 ]
SPS id: 0
Profile: High@L3.1
Num ref frames: 5
Aspect ratio: Custom pixel shape (8001:8000 = 1.000125)
Chroma format idc: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
Codifica entropica: CABAC
Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
Weighted bipred idc: B slices - implicit weighted prediction
8x8dct: Sì
Frames totali: 32555
Drop/delay frames: 0
Frames corrotti: 0

[ Profile compliancy ]
Profilo da testare: MTK PAL 6000
Risoluzione: 1280 x 720 > 720 x 576
Framerate: 23.976024 <> 25
Min buffer fill: 364089%

Rapporto generato da AVInaptic (18-11-2007) in data 18 feb 2016, h 16:07:10

La.Grande.Scommessa.2015.iTALiAN.MD.WEBDL.XviD-iNCOMiNG [Screener] [Seed (156)/Leech (613)]

0
0


DATA USCITA: 07 gennaio 2016
GENERE: Drammatico
ANNO: 2016
REGIA: Adam McKay
ATTORI: Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling, Selena Gomez, Marisa Tomei, Steve Carell, Melissa Leo, John Magaro, Finn Wittrock, Karen Gillan, Max Greenfield, Jeremy Strong, Margot Robbie, Billy Magnussen, Rafe Spall, Hamish Linklater
SCENEGGIATURA: Adam McKay, Charles Randolph
FOTOGRAFIA: Barry Ackroyd
MONTAGGIO: Hank Corwin
PRODUZIONE: Plan B Entertainment
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures Italia
PAESE: USA
DURATA: 130 Min


NOTE:
Basato sul libro omonimo di Michael Lewis, noto in Italia come "The Big Short - Il grande scoperto".



Scommettere contro il sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. La Grande Scommessa è la storia della crisi dal loro punto di vista, quello di personaggi fuori dagli schemi, "eroi" dai caratteri difficili, sconosciuti ai più ma fondamentali per capire che cosa è successo veramente. Una coppia di ragazzi partita con 100 mila dollari da un garage; un medico che gioca a investire a tempo perso nelle (pochissime) ore libere e divulga consigli finanziari in un forum; il finanziere arrogante che pensava di saperne una più degli altri... e che scoprirà di aver ragione. In comune, una certa "eccentricità" che li ha portati a non ascoltare il senso comune, che spingeva tutto il resto del mercato a pensare che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti...





Remember.2015.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-iNCOMiNG [Screener] [Seed (49)/Leech (484)]

0
0

Titolo originale: Remember
Nazione: Canada, Germania
Anno: 2015
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 95'


Trama
Remember è la storia ai giorni nostri di Zev, (il premio Oscar Christopher Plummer), che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni fa vive attualmente in America sotto falso nome. Malgrado le evidenti sfide che la scelta comporta, Zev decide di portare a termine una missione per rendere una giustizia troppo a lungo rimandata ai suoi cari, portandola a compimento con la sua stessa mano ormai tremolante. La sua decisione dà l'avvio a uno straordinario viaggio intercontinentale con conseguenze sorprendenti.





Bosch.1x01.Un.Poliziotto.Scomodo.ITALiAN.HDTV.x264 (by monello78) [Serie TV] [Seed (28)/Leech (61)]

0
0
Bosch.1x01.Un.Poliziotto.Scomodo



Paese Stati Uniti d'America
Anno 2014 – in produzione
Formato serie TV
Genere drammatico, poliziesco, procedurale
Stagioni 2
Episodi 20
Durata 50 min (episodio)
Lingua originale inglese
Viewing all 33540 articles
Browse latest View live




Latest Images