Quantcast
Channel: ilCorSaRoNeRo.link - iTALiAN Torrent Search Engine
Viewing all 33540 articles
Browse latest View live

[MT]Irvine Welsh - Trainspotting[Ebook-Pdf-Ita-Biografico] [E-Books] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Ebook:  Irvine Welsh - Trainspotting

Scheda Ebook:

Titolo originale: Trainspotting
Titolo italiano: Trainspotting
Autore: Irvine Welsh
1ª ed. originale: 1993
Data di pubblicazione: 09/10/1997
Genere: Romanzo
Sottogenere: Biografico,sociale
Editore: Tea
Collana: Teadue
Traduzione: Giuliana Zeuli
Pagine: 364

Trama:

Irruento, sboccato, beffardo: "Trainspotting" racconta il sesso, lo sballo e la rabbia di un gruppo di ragazzi di Edimburgo e dintorni. Renton, Sick Boy, Spud e Begbie sono i dannati di un modernissimo inferno chimico, che vivono una vita sfilacciata e senza scampo, alla costante ricerca di un riscatto, di un senso da dare alla propria esistenza. Terrorizzati all'idea di rimanere intrappolati nel vicolo cieco fatto di casa, famiglia e lavoro, trovano nella droga e nella violenza l'unica alternativa possibile al vuoto delle loro giornate. Alcuni moriranno, altri continueranno un'incerta esistenza sull'orlo del baratro, altri ancora decideranno di fuggire e di lasciarsi alle spalle in una sola, decisiva mossa la droga, i compagni e la Gran Bretagna.


[MT]Robert Ludlum Eric Van Lustbader - Il rischio di Bourne[Ebook-Pdf-Ita-Thriller] [E-Books] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Ebook:  Robert Ludlum & Eric Van Lustbader - Il rischio di Bourne

Scheda Ebook:


Titolo originale: The Bourne Deception
Titolo italiano: Il rischio di Bourne
Autore: Robert Ludlum &  Eric Van Lustbader
1ª ed. originale: 2009
Data di pubblicazione: Luglio 2016
Genere: Romanzo
Sottogenere: Thriller
Editore: Edizione speciale su Licenza di Rizzoli Libri  S.P.a. per La Gazzetta dello Sport
Collana: Jason Bourne - The Collection
Traduzione: Claudia Valentini
Pagine: 481

Trama:

Tenganan, Indonesia. La sagoma di Jason Bourne si staglia nitida nel mirino. Un solo proiettile, e la vendetta di Leonid Arkadin è consumata: Bourne è morto. O almeno, così sembra. Perché l’agente segreto che non esiste è miracolosamente scampato alla morte ed è rinato ancora una volta, con una nuova identità e un solo obiettivo: scoprire chi ha tentato di ucciderlo e ricostruire il puzzle sempre più intricato della sua vita. Così, mentre tutti lo credono morto, Bourne diventa il traffi cante d’arte Adam Stone, uffi cialmente diretto a Siviglia per vendere un preziosissimo dipinto di Goya. Bourne è già in Europa, sulle tracce del suo nemico numero uno, quando nei cieli d’Egitto un aereo di linea americano viene abbattuto da un missile di provenienza iraniana. Per scoprire chi si nasconde dietro quella che ha tutta l’aria di essere una dichiarazione di guerra, la CIA riunisce una task force pronta a collaborare con al-Mukhabarat, la polizia segreta egiziana. Ma le ricerche dell’intelligence americana, guidate da Soraya Moore, finiscono presto per intrecciarsi con quelle di Bourne, scatenando una caccia all’uomo da cui dipende il destino del mondo. Un nuovo, emozionante capitolo nella storia dell’agente segreto più affascinante e amato, interpretato sul grande schermo da Matt Damon.


[MT]Stuart MacBride - Vicino al cadavere[Ebook-Pdf-Ita-Thriller] [E-Books] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Ebook:  Stuart MacBride - Vicino Al Cadavere

Scheda Ebook:


Titolo originale: Close to the Bone
Titolo italiano: Vicino al cadavere
Autore: Stuart MacBride
1ª ed. originale: 2014
Data di pubblicazione: 05/03/2015
Genere: Romanzo
Sottogenere: Thriller
Editore: Newton Compton
Collana: Gli insuperabili
Traduzione: Francesca Noto
Pagine: 476


Trama:

Il primo corpo è incatenato a un palo: strangolato e pugnalato, con uno pneumatico che ancora brucia intorno a quel che resta del collo. Si tratta di un'esecuzione della malavita o di qualcosa di molto più complesso? Qualcuno sta lasciando piccoli frammenti di ossa fuori della roulotte dell'ispettore Logan McRae, ma lui pensa di avere cose più urgenti cui pensare. Bande di narcotrafficanti rivali sono in lotta per il controllo del territorio, una coppia di adolescenti è scomparsa, qualcuno sta mutilando immigrati asiatici con strani, orripilanti rituali stregoneschi e Logan deve pure fare i conti con una nuova e ambiziosa detective, con una montagna di scartoffie, e con la sgradita attenzione sia da parte dei superiori che dei boss della criminalità locale. Per non parlare del suo capo diretto, la sguaiata, offensiva, perennemente urlante, irresistibile commissario capo Steel. Quando un altro corpo viene ritrovato, le somiglianze tra i vari omicidi non possono più essere ignorate. E forse quei frammenti di ossa legati con un grazioso nastrino sono più importanti di quanto sembrino...

Katy Perry - Witness (2017) 320Kbps-MP3-Pop[MT] [Musica] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Cd:  Katy Perry - Witness (2017)

Scheda CD:  

Titolo Album: Witness
Artista: Kate Perry
Data di pubblicazione: 9 giugno 2017
Durata: 57 minuti e 28 secondi
Genere: Pop
Dischi: 1
Tracce: 15
Etichetta: Capitol

Track List:

01 - Witness 04:10
02 - Hey Hey Hey 03:34
03 - Roulette 03:18
04 - Swish Swish (feat. Nicki Minaj) 04:02
05 - Déjà Vu 03:17
06 - Power 03:46
07 - Mind Maze 04:08
08 - Miss You More 03:54
09 - Chained to the Rhythm (feat. Skip Marley) 03:57
10 - Tsunami 03:23
11 - Bon Appétit (feat. Migos) 03:47
12 - Bigger Than Me 04:00
13 - Save As Draft 03:48
14 - Pendulum 04:00
15 - Into Me You See 04:24

Recensione

A volte, le popstar (e i personaggi dello show business) ambiscono a qualcosa di più che ad essere "solamente" popstar. Sopravvalutano un po' il loro ruolo e pensano che la popolarità gli permetta di esprimere il proprio punto di vista su argomenti vari - la politica, in primis. Possono farlo, ovvio, come tutti. Ma l'autorevolezza e la credibilità sono un'altra storia, e non sempre riescono ad ottenerla. Ma non sempre risultano credibili. Prendete Luis Fonsi, ad esempio, che in una recente intervista ha dato una lettura  "impegnata" e "politicizzata" della sua hit, "Despacito", definendola "la risposta migliore alla cultura dei muri e della divisione di Trump".
Katy Perry, con il suo nuovo album in studio, fa proprio questo: tenta di rendere impegnate delle potenziali hit pop. Per raccontare "Witness" ha coniato l'espressione "purposeful pop". Vale a dire: pop con un obiettivo preciso, quello di far riflettere. Katy, che si presenta come una "testimone" dei nostri tempi, dice che la sua voce è come un occhio che indaga e spiega così la copertina un po' inquietante dell'album, sulla quale dalla bocca della cantante spunta un occhio. Ma è davvero credibile in questa (presunta) veste "impegnata" la popstar californiana?
Per questo nuovo disco, Katy Perry ha scelto una strategia diversa rispetto a quella scelta per "Prism" del 2013. All'epoca fece uscire il primo singolo, "Roar", all'inizio di agosto: l'album arrivò dopo due mesi, insieme al secondo singolo ("Unconditionally&quot e debuttò direttamente al primo posto della classifica americana con 290.000 copie vendute. Stavolta, ha preferito lavorare sul lungo termine: escludendo "Rise", singolo pubblicato la scorsa estate in occasione dei giochi olimpici di Rio e non incluso nell'album, il primo singolo ("Chained to the rhythm&quot è uscito a febbraio, seguito due mesi dopo dal secondo singolo ("Bon appétit&quot e, lo scorso mese, da un terzo singolo ("Swish swish&quot.
Dopo quattro anni di assenza dalle scene, le aspettative erano piuttosto alte e i singoli non le hanno soddisfatte del tutto, in termini di dati: "Chained to the rhythm" non è riuscita ad agguantare il podio della classifica americana, ha debuttato alla quarta posizione e non s'è spinta oltre (invece "Roar", nella prima settimana, vendette circa 560.000 copie digitali). "Bon appetit" non ha fatto di meglio; negli States si è fermata al 59esimo della Billboard Hot 100, nel Regno Unito non è andata oltre il 37esimo posto. Katy, d'altra parte, ha già annunciato che sarà tra i giudici della nuova edizione del talent show "American Idol": intascherà la bellezza di 24 milioni di dollari e tutta la promozione che il programma garantisce all'album.
Ma, insomma, com'è questo "Witness"? L'album si presta a due diverse chiavi di lettura: una non esclude l'altra, ma qui preferiamo tenerle separate.
La prima, più immediata: la musica. "Witness" è un disco di "semplici" canzoni pop. Katy ha detto che il suo obiettivo era quello di sperimentare, di esplorare stili diversi. E per farlo ha voluto collaborare con produttori provenienti da estrazioni diverse: ci sono gli onnipresenti hitmaker pop Max Martin e Shellback, garanzia di successo, ma ci sono anche il dj deep house britannico Duke Dumont (ha remixato Donna Summer e Lily Allen), la band elettronica londinese degli Hot Chip, i producer rap Mike Will Made It e DJ Mustard e anche il minimalista Jack Garratt. Le 15 tracce, tra i cui autori troviamo anche Sia, guardano molto al pop anni '80: tastieroni (come quelli di "Roulette" e "Tsunami&quot, synth vorticosi, drum machine. Ma ci sono anche suoni più contemporanei, quelli che vanno per la maggiore nelle classifiche di tutto il mondo in questo momento, la tropical house, la deep house ("Swish swish&quot, l'EDM e la trap. E un paio di ballad come "Miss you more" e "Into me you see" a equilibrare il tutto.
La seconda, meno immediata: i riferimenti politici che Katy Perry ha voluto inserire all'interno di alcune canzoni. "Tutte le mie canzoni hanno sempre avuto livelli, non sono mai state unidimensionali", spiega lei, che agli ultimi Brit Awards si è pure presentata sul palco con gli "scheletri" giganti di Donald Trump e Theresa May. Allusioni politiche le troviamo in pezzi come "Chained to the rhythm" (si parla di vivere in una bolla e di buttare giù i muri), "Bigger than me" (che, come la stessa popstar ha spiegato, è ispirata alle elezioni presidenziali statunitensi dello scorso anno - Katy era una sostenitrice di Hillary Clinton), "Hey hey hey" (c'è il tema del femminismo e la cantante parla di sé stessa come di una Marilyn Monroe alla guida di un monster truck).
Se considerassimo "Witness" come un "purposeful pop album", come un album "impegnato", probabilmente non useremmo parole tenere: la Katy Perry in questa versione convince poco, manca di spessore e di incisività. Inserire vaghi riferimenti politici in canzoni i cui testi hanno poco a che vedere con la politica: è davvero questo, tutto quello che riesce a fare? Se sì, ha ragione chi - come Consequence of Sound - scrive: "La satira non è il suo forte".
Preferiamo considerarlo, invece, come un album di potenziali e semplici hit pop con cui Katy Perry continua a voler vincere facile, a sedurre le radio, a riempire le arene e a vendere copie. A fare, insomma, quello che ogni popstar dovrebbe fare.  

Lorde - Melodrama (2017) 320Kbps-Mp3-Alternative[MT] [Musica] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Lorde - Melodrama (2017)


Scheda CD:

Titolo Album: Melodrama
Artista: Lorde
Data di pubblicazione: 16 giugno 2017
Durata: 40 minuti e 57 secondi
Genere:
Dischi: 1
Tracce: Alternative
Produttore:   Lorde, Jack Antonoff, Frank Dukes, Kuk Harrell, Jean-Beno?t Dunckel, Andrew Wyatt, Joel Little, Flume, S1, Malay
Etichetta: Lava, Republic Records


Track List:

01 - Green Light 03:54
02 - Sober 03:17
03 - Homemade Dynamite 03:09
04 - The Louvre 04:31
05 - Liability 02:52
06 - Hard Feelings/Loveless 06:07
07 - Sober II (Melodrama) 02:58
08 - Writer In the Dark 03:36
09 - Supercut 04:37
10 - Liability (Reprise) 02:16
11 - Perfect Places 03:41


Recensione:

"They say 'you're a little much for me, you're liability'. So they pull back, make other plans. I understand: I'm a liability". Scrivere versi del genere, per Lorde, deve essere stato quasi catartico: la cantautrice neozelandese, vent'anni compiuti lo scorso novembre, ci ha messo un po' a riprendersi dal successo del suo primo album in studio, "Pure heroine", uscito quando aveva appena 16 anni. I numeri (5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, con quel disco, fino ad oggi), i premi (nel 2014 "Royals" si aggiudicò, tra gli altri riconoscimenti, anche due Grammy Awards), le partecipazioni ai festival musicali più importanti del mondo, le copertine delle riviste, la stima dei big ("Ascoltare la tua musica è come sentire il futuro", le disse David Bowie). Tutto questo l'aveva confusa, stordita, disorientata. "Ho odiato ascoltare il mio nome pronunciato dalle labbra di una folla", canta in "Writer in the dark".
E così, Lorde si è ripresa la sua vita, quella di una teenager: è tornata a camminare per le strade e a prendere i mezzi pubblici (sperando che nessuno la riconoscesse), è uscita con le amiche, si è fidanzata, è andata in discoteca. Quando poi è arrivato il momento di rimettersi seriamente al lavoro, ha avuto una piccola crisi: per un attimo le è sembrato di non avere più cose da dire e ha pensato di mollare tutto. È stata la rottura con il fidanzato a farla risvegliare, a "sbloccarla" emotivamente: questo disco è la sua (meravigliosa) risposta alla crisi.
Lorde ha cominciato a pensare al sequel di "Pure heroine" alla fine del 2014. L'idea iniziale era quella di un concept in cui la cantautrice immaginava di raccontare il pianeta Terra a un gruppo di alieni. La collaborazione con Jack Antonoff, subentrato in cabina di produzione a Joel Little, ha rimescolato le carte: il concept si è dunque trasformato in un disco di canzoni in cui Lorde racconta proprio il dolore per la fine della storia d'amore con il suo ex, la solitudine e la rinascita, tra party, drink e discoteche. "Si parla di dolore, ma anche di gioia. Del processo di scoperta della gioia e della riappropriazione della gioia. È come piangere e danzare in parti uguali", ha detto Lorde - e non ci sono parole migliori per descrivere questo album.
Affiancata da un team abbastanza ristretto di produttori (oltre a Antonoff troviamo Flume, Frank Dukes, Kuk Harrell, Malay e Andrew Wyatt, con contributi di Symbolyc One e Jean-Benoît Dunckel), in "Melodrama" Lorde riparte proprio dal sound di "Royals" e degli altri pezzi del suo precedente disco, quel suono che in mezzo mondo aveva creato un'ondata di simil-Lorde (ne abbiamo avute un paio anche in Italia) e che aveva fatto drizzare le orecchie anche ai seguaci della scena elettronica. Lorde

Bleed.Più.Forte.Del.Destino.2016.iTALiAN.BDRip.XviD-CYBER[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Bleed. Più forte del destino (2016)


Titolo originale: Bleed for This
Paese: USA
Anno: 2016
Durata: 117 minuti
Genere: Biografico, Drammatico, Sportivo

Regia : Ben Younger

Soggetto: Ben Younger, Pippa Bianco, Angelo Pizzo
Sceneggiatura: Ben Younger
Fotografia: Larkin Seiple
Montaggio: Zachary Stuart-Pontier
Musiche: Julia Holter
Scenografia: Kay Lee
Costumi: Melissa Vargas
Trucco: Frank Barbosa, Liz Bernstrom, Elizabeth Cecchini e altri
Effetti VFX: Joseph Brigati, Carl Mok, Sergey Polishchuk, Johan Wiberg
Produttore: Bruce Cohen, Ben Matthew Empey, Noah Kraft, Marielle Olentine, Vinny Pazienza, Gino Pereira, Robert Tarini, Pamela Thur, Emma Tillinger Koskoff, Chad A. Verdi, Ben Younger
Produzione: Magna Entertainment, Sikelia Productions, Verdi Productions, Bruce Cohen Productions, Younger Than You, The Solution Entertainment Group
Distribuzione: Notorious Pictures
Sito ufficiale: www.bleedforthisfilm.com
Data di uscita: 08 Marzo 2017 (Cinema)


Trama:

Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l'uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere. Martin Scorsese torna, nelle vesti di produttore, sul ring di Toro Scatenato per un'altra grande storia vera in cui la "voglia di farcela" è protagonista assoluta.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Bleed.Più.Forte.Del.Destino.2016.iTALiAN.BDRip.XviD-CYBER[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,37 GiB
Durata                                  : 1 o 56 min
Bitrate totale                          : 1.673 kb/s
Creato con                              : Lavf57.56.101
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 56 min
Bitrate                                 : 1.280 kb/s
Larghezza                               : 656 pixel
Altezza                                 : 272 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,40:1
Frame rate                              : 24,000 FPS
Frame rate originale                    : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.299
Dimensione della traccia                : 1,05 GiB (76%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 56 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 384 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 321MiB (23%)
Allineamento                            : Audio allineato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 512  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

Civilta.Perduta.2016.iTALiAN.MD.WEBDL.XviD-GENiSYS[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Civiltà perduta (2016)

Titolo originale: The Lost City of Z
Paese: USA
Anno: 2016
Durata: 141 minuti
Genere: Azione, Avventura

Regia: James Gray

Soggetto: Adattamento del romanzo "Z. La città perduta" di David Grann
Sceneggiatura: James Gray
Fotografia: Darius Khondji
Montaggio: John Axelrad, Lee Haugen
Musiche: Christopher Spelman
Scenografia: Jean-Vincent Puzos
Costumi: Sonia Grande
Trucco: Valentina Arjona, Liz Barlow, Liz Boston  e altri
Effetti speciali: Gergö Bajczár, Jonathan Bullock, Simon Cockren e altri
Produttore: Luca Borghese, Aidan Elliott,  Dede Gardner, James Gray, Dale Armin Johnson, Anthony Katagas, Jeremy Kleiner, Doug Torres
Produzione: Keep Your Head, MICA Entertainment, MadRiver Pictures, Plan B Entertainment, Sierra / Affinity
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 22 Giugno 2017 (Cinema)


Trama:

 1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un?antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l?attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s?imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest?antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla...




Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Civilta.Perduta.2016.iTALiAN.MD.WEBDL.XviD-GENiSYS[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,91 GiB
Durata                                  : 2 o 21 min
Bitrate totale                          : 1.936 kb/s
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 2
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
Modo muxing                             : Packet Bitstream
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 2 o 21 min
Bitrate                                 : 1.798 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.343
Dimensione della traccia                : 1,77 GiB (93%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : MPEG Audio
Versione formato                        : Version 1
Profilo formato                         : Layer 3
Modo                                    : Joint stereo
Estensione modo                         : MS Stereo
ID codec                                : 55
ID codec/Suggerimento                   : MP3
Durata                                  : 2 o 21 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 128 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 129MiB (7%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
Compressore                             : LAME3.99r
Impostazioni compressione               : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 17 -b 128

Dragonheart.4.La.Battaglia.Per.L.Heartfire.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Dragonheart 4. La battaglia per l'Heartfire (2017)

Titolo originale: Dragonheart: L'Eredità del drago
Paese: USA
Anno: 2017
Durata: 98 minuti
Genere: Fantastico

Regia:  Patrick Syversen


Sceneggiatura: Matthew Feitshans
Fotografia: Andreas Johannessen
Montaggio: Charles Norris
Musiche: Mark McKenzie
Scenografia: Dan Toader
Costumi: Oana Paunescu
Trucco: Mariana Andreescu, Iulia Roseanu
Effetti speciali: Lucian Iordache, Ionel Popa
Produttore: Raffaella De Laurentiis
Produzione: Castel Film Romania, Universal 1440 Entertainment
Distribuzione: Universal Home Entertainment
Data di uscita: 19 luglio 2017 (Dvd)


Trama:

Dopo la morte del re Gareth, i suoi potenti eredi, due nipoti gemelli che possiedono le stesse particolari forze del dragone legato al nonno, si mettono l'uno contro l'altro per la conquista del trono. Quando la fonte del potere del drago, conosciuta come "il cuore di fuoco", viene rubata, in gioco non ci sarà solo il trono ma l'intero regno, che rischierà di cadere qualora i due gemelli non metteranno da parte la loro rivalità.


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Dragonheart.4.La.Battaglia.Per.L.Heartfire.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,70 GiB
Durata                                  : 1 o 37 min
Bitrate totale                          : 2.492 kb/s
Creato con                              : Lavf57.56.101
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 37 min
Bitrate                                 : 2.099 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 400 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 16:9
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.304
Dimensione della traccia                : 1,43 GiB (84%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 37 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 384 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 268MiB (15%)
Allineamento                            : Audio allineato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 512  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main


Kong.Skull.Island.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Kong Skull Island (2017)


Titolo originale: Kong: Skull Island
Paese: USA
Anno: 2017
Durata: 118 minuti
Genere: Azione, Avventura, Fantastico

Regia: Jordan Vogt-Roberts

Soggetto: John Gatins
Sceneggiatura: Max Borenstein, Derek Connolly, Dan Gilroy
Fotografia: Larry Fong
Montaggio: Richard Pearson
Musiche: Henry Jackman
Scenografia: Stefan Dechant
Costumi: Mary E. Vogt
Trucco: Jordann Aguon, Ozzy Alvarez, Katrina Anger e altri
Effetti speciali: Chris Brenczewski, Bruce Bright, Roy K. Cancino e altri
Produttore: Debbi Bossi, Jennifer Conroy, Alex Garcia, Jon Jashni, Mary Parent, Tom C. Peitzman, Thomas Tull
Produzione: Legendary Entertainment, Tencent Pictures, Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Sito ufficiale: www.kongskullislandmovie.com
Data di uscita: 09 Marzo 2017 (Cinema)


Trama:

Un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura. Nel momento in cui la loro missione di scoperta diventa una lotta per la sopravvivenza, dovranno combattere per sfuggire da un Paradiso primordiale dove gli uomini non sono contemplati.  



Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Kong.Skull.Island.2017.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,94 GiB
Durata                                  : 1 o 58 min
Bitrate totale                          : 2.342 kb/s
Creato con                              : Lavf57.56.101
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 58 min
Bitrate                                 : 1.949 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.371
Dimensione della traccia                : 1,61 GiB (83%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 58 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 384 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 325MiB (16%)
Allineamento                            : Audio allineato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 512  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

La.Luce.Sugli.Oceani.2016.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
La luce sugli oceani (2016)


Titolo originale: The Light Between Oceans
Paese:  UK, New Zealand, USA
Anno: 2016
Durata: 133 minuti
Genere: Drammatico

Regia: Derek Cianfrance

Soggetto:Adattamento del romanzo "La luce sugli oceani" di M.L. Stedman
Sceneggiatura: Derek Cianfrance
Fotografia: Adam Arkapaw
Montaggio: Jim Helton, Ron Patane
Musiche: Alexandre Desplat
Scenografia: Karen Murphy
Costumi: Erin Benach
Trucco: Kalotina Amperidis, Jo Baker, Kevin Carter e altri
Effetti speciali: Karl Chisholm, Doug Falconer, Scott Harens e altri
Produttore: David Heyman, Jeffrey Clifford, Holly Bario
Produzione: Heyday Films, LBO Productions, Reliance Entertainment, DreamWorks SKG, Participant Media, Touchstone Pictures
Distribuzione: Eagle Pictures, Leone Group
Data di uscita: 08 Marzo 2017 (Cinema)

Trama:

 I coniugi Sherbourne stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.



Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : La.Luce.Sugli.Oceani.2016.iTALiAN.BDRiP.XviD-HDi[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Profilo formato                         : OpenDML
Dimensione                              : 2,68 GiB
Durata                                  : 2 o 12 min
Bitrate totale                          : 2.886 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (H.263)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 2 o 12 min
Bitrate                                 : 2.235 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 24,000 FPS
Frame rate originale                    : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.425
Dimensione della traccia                : 2,07 GiB (77%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 2 o 12 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 640 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 607MiB (22%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main

Nerve.2016.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-GENiSYS[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Nerve (2016)


Titolo originale: Nerve
Paese: USA
Anno: 2016
Durata: 96 minuti
Genere: Avventura, Crimine

Regia: Henry Joost, Ariel Schulman

Soggetto: Jeanne Ryan
Sceneggiatura: Jessica Sharzer
Fotografia: Michael Simmonds
Montaggio: Madeleine Gavin, Jeff McEvoy
Musiche: Rob Simonsen
Scenografia: Chris Trujillo
Costumi: Melissa Vargas
Trucco: Marjorie Durand, Jennifer Johnson, Mandy Lyons e altri
Effetti speciali: Drew Jiritano
Produttore: Anthony Katagas, Stephen Meinen, Charles Miller, Allison Shearmur, Bo Shen, Orlee-Rose Strauss, Shixing Zhou
Produzione: Allison Shearmur Productions, Keep Your Head, Lionsgate, Supermarch?
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 15 giugno 2017 (Cinema)



Trama:

In Nerve, la nuova frontiera dei social game online, i giocatori si sfidano in un'emozionante competizione in tempo reale, alternando facili prove ad azioni umilianti e a volte estreme, istigati da un'anonima e misteriosa comunità di "spettatori". Davanti allo schermo del PC, persino una studentessa timida e morigerata come Venus "Vee" Delmonico (Emma Roberts) non può resistere all'impulso della gara e finisce coinvolta nella spirale di richieste virtuali, avanzate dai "burattinai" delle rete. Quando il Web le impone di "baciare uno sconosciuto", Vee forma un'alleanza con l'enigmatico Ian (Dave Franco) diventando di colpo una delle giocatrici più seguite del momento, accumulando fama e ricchezza, e passando la notte in balìa del gruppo di estranei senza volto che le assegna compiti sempre più difficili e pericolosi. Inghiottita dalle dinamiche del gioco, accecata dal successo, Vee si aliena dalle amicizie reali e ripone la sua fiducia nel giovane, spericolato Ian. Eppure qualcosa nel passato del ragazzo potrebbe mettere in pericolo il futuro della sua famiglia. Che l'innocuo passatempo virtuale sia in realtà un'implacabile trappola mortale?


Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Nerve.2016.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-GENiSYS[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,27 GiB
Durata                                  : 1 o 36 min
Bitrate totale                          : 1.892 kb/s
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 2
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
Modo muxing                             : Packet Bitstream
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 36 min
Bitrate                                 : 1.754 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.334
Dimensione della traccia                : 1,18 GiB (93%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : MPEG Audio
Versione formato                        : Version 1
Profilo formato                         : Layer 3
Modo                                    : Joint stereo
Estensione modo                         : MS Stereo
ID codec                                : 55
ID codec/Suggerimento                   : MP3
Durata                                  : 1 o 36 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 128 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 88,2MiB (7%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
Compressore                             : LAME3.99r
Impostazioni compressione               : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 17 -b 128

Una.Doppia.Verita.2016.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-GENiSYS[MT] [BDRiP] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Una doppia verità (2016)


Titolo originale: The Whole Truth
Paese: USA
Anno: 2016
Durata: 93 minuti
Genere: Crimine, Drammatico

Regia : Courtney Hunt

Sceneggiatura: Nicholas Kazan
Fotografia: Jules O'Loughlin
Montaggio: Kate Williams
Musiche: Evgueni Galperine, Sacha Galperine
Scenografia: Mara LePere-Schloop
Costumi: Abby O'Sullivan
Trucco: Gloria Belz, Marcos Gonzales, Natalie Christine Johnson, Damita Jones, Geri B. Oppenheim
Effetti speciali: Mark Hava
Produttore: Anthony Bregman, Peter Cron, Elon Dershowitz, Mark Fasano, Kevin Scott Frakes
Produzione: PalmStar Media,  Atlas Entertainment, Likely Story, Merced Media Partners, PalmStar Media, Whole Truth Productions
Distribuzione: Videa
Sito ufficiale: www.lionsgatepremiere.com/thewholetruth
Data di uscita: 15 Giugno 2017 (Cinema)


Trama:

Mike Lassiter, ragazzo adolescente, uccide il padre violento. Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey, che ha promesso alla madre di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta "andava fatto tanto tempo fa". Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?





Dati Tecnici:

Generale
Nome completo                           : Una.Doppia.Verita.2016.iTALiAN.MD.BDRip.XviD-GENiSYS[MT].avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,25 GiB
Durata                                  : 1 o 33 min
Bitrate totale                          : 1.916 kb/s
Compressore                             : VirtualDub build 35491/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 2
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
Modo muxing                             : Packet Bitstream
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 33 min
Bitrate                                 : 1.778 kb/s
Larghezza                               : 720 pixel
Altezza                                 : 304 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Frame rate                              : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.339
Dimensione della traccia                : 1,16 GiB (93%)
Compressore                             : XviD 67

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : MPEG Audio
Versione formato                        : Version 1
Profilo formato                         : Layer 3
Modo                                    : Joint stereo
Estensione modo                         : MS Stereo
ID codec                                : 55
ID codec/Suggerimento                   : MP3
Durata                                  : 1 o 33 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 128 kb/s
Canali                                  : 2 canali
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 85,7MiB (7%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 42  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
Compressore                             : LAME3.99r
Impostazioni compressione               : -m j -V 4 -q 3 -lowpass 17 -b 128

Supernatural - Stagione 11 Ep 08/09 (2015 Ita) [Serie TV] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0







Titolo originale: Supernatural
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2015
Formato: serie TV
Genere: horror, fantasy, drammatico
Stagione: 11
Episodi: 23
Durata: 41 min (episodio)
Cast: Jared Padalecki: Samuel "Sam" Winchester
   Jensen Ackles: Dean Winchester
   Katie Cassidy: Ruby (st. 3)
   Lauren Cohan: Bela Talbot
   Misha Collins: Castiel
   Mark Sheppard: Crowley




Sam si risveglia svenuto nell'Impala e, non vedendo suo fratello, inizia a cercarlo per poi trovarlo in un campo lì vicino. Dean rivela al fratello di aver avuto un colloquio con l'oscurità che ha preso apparentemente la forma di una donna in un abito nero; inoltre Dean aggiunge che lei lo ha ringraziato per averla liberarata. Durante la via del ritorno, i fratelli incontrano uno sceriffo di nome Jenna Nickerson ferita gravemente e la portano nell'ospedale più vicino dove avranno un primo assaggio dei poteri pericolosi dell'Oscurità: incontreranno infatti degli uomini nei quali viene alla luce la loro oscurità interiore, portandoli ad essere rabbiosi ed aggressivi. Durante la fuga i due fratelli si dividono: Dean dovrà proteggere e portare in salvo Jenna e una neonata, Amara; mentre Sam rimarrà in ospedale a combattere dove verrà ben presto infettato.

Dean e Jenna vanno dalla nonna di quest'ultima che, rendendosi conto che Amara può lievitare gli oggetti, chiama un esorcista: padre Crowley. Amara non è una bambina qualsiasi, infatti, Dean vede impresso sulla sua spalla il marchio di Caino. Amara succhia fuori l'anima di Jenna e lei diventa senza anima, come Sam era una volta. Dopo Crowley la uccide, ma Dean lo attacca poiché ha intenzione di prendere la bambina, ma quest'ultima rapidamente cresce ed uscirà dalla culla con le proprie gambe. In ospedale, Sam trova una cura per la malattia: il Fuoco Sacro. Sam e Dean alla fine si riuniscono e trovano Cas al bunker, ancora scosso dall'incantesimo di Rowena, mentre Crowley trova Amara e la porta all'Inferno, prendendosi cura di lei che lo chiamerà "zio Crowley".





[spoiler]

[ About file ]

Name: Supernatural.11x08.L.Amico.Immaginario.ITA.BDMux.x264-NovaRip.mkv
Date: Sat, 01 Jul 2017 09:59:15 +0200
Size: 277,855,702 bytes (264.983847 MiB)

[ Magic ]

File type: data

[ Generic infos ]

Duration: 00:40:42 (2442.36 s)
Container: matroska
Production date: Fri, 23 Jun 2017 18:50:14 +0200
Total tracks: 2
Track nr. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {eng}
Track nr. 2: audio (A_AAC) [ITA] {ita}
Muxing library: libebml v1.3.3 + libmatroska v1.4.4
Writing application: mkvmerge v8.5.2 ('Crosses') 64bit

[ Relevant data ]

Resolution: 720 x 404
Width: multiple of 16
Height: multiple of 4
Average DRF: 16.960481
Standard deviation: 3.951116
Std. dev. weighted mean: 3.826199

[ Video track ]

Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Resolution: 720 x 404
Frame aspect ratio: 180:101 = 1.782178 (~16:9)
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 180:101 = 1.782178 (~16:9)
Framerate: 25 fps
Stream size: 243,020,507 bytes (231.762416 MiB)
Duration (bs): 00:40:42 (2442.36 s)
Bitrate (bs): 796.018628 kbps
Qf: 0.109464

[ Audio track ]

Codec ID: A_AAC
Sampling frequency: 48000 Hz
Channels: 2
Stream size: 34,142,061 bytes (32.560407 MiB)
Bitstream type (bs): AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs): 114,469
Duration (bs): 00:40:42 (2442.005333 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 111.849259 kbps VBR
Sampling frequency (bs): 48000 Hz
Mode (bs): 2: front-left, front-right

[ Video bitstream ]

Bitstream type: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 148 r2762 90a61ec | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2017 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data: ref=6 | deblock=1:-2:-2 | analyse=0x3:0x133 | me=umh | subme=7
User data: psy=1 | psy_rd=1.00:0.00 | mixed_ref=1 | me_range=16 | chroma_me=1
User data: trellis=2 | 8x8dct=1 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=0
User data: chroma_qp_offset=-2 | threads=6 | lookahead_threads=1
User data: sliced_threads=0 | nr=0 | decimate=1 | interlaced=0
User data: bluray_compat=0 | constrained_intra=0 | bframes=5 | b_pyramid=2
User data: b_adapt=2 | b_bias=0 | direct=3 | weightb=1 | open_gop=0 | weightp=2
User data: keyint=250 | keyint_min=23 | scenecut=40 | intra_refresh=0
User data: rc_lookahead=40 | rc=crf | mbtree=1 | crf=18.0 | qcomp=0.60
User data: qpmin=0 | qpmax=69 | qpstep=4 | ip_ratio=1.40 | aq=1:1.00
SPS id: 0
 Profile: High@L3.1
 Num ref frames: 6
 Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
 Entropy coding type: CABAC
 Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
 Weighted bipred idc: B slices - implicit weighted prediction
 8x8dct: Yes
Total frames: 61,059
Drop/delay frames: 0
Corrupt frames: 0

P-slices: 14210 ( 23.273 %) #####
B-slices: 46089 ( 75.483 %) ###############
I-slices:   760 (  1.245 %)
SP-slices:     0 (  0.000 %)
SI-slices:     0 (  0.000 %)

[ DRF analysis ]

average DRF: 16.960481
standard deviation: 3.951116
max DRF: 30

DRF=1:    4 (  0.007 %)
DRF=2:    4 (  0.007 %)
DRF=3:    7 (  0.011 %)
DRF=4:   51 (  0.084 %)
DRF=5:  114 (  0.187 %)
DRF=6:  128 (  0.210 %)
DRF=7:  357 (  0.585 %)
DRF=8:  267 (  0.437 %)
DRF=9:  298 (  0.488 %)
DRF=10:  709 (  1.161 %)
DRF=11: 1208 (  1.978 %)
DRF=12: 2868 (  4.697 %) #
DRF=13: 3233 (  5.295 %) #
DRF=14: 6485 ( 10.621 %) ##
DRF=15: 8751 ( 14.332 %) ###
DRF=16: 7869 ( 12.888 %) ###
DRF=17: 5594 (  9.162 %) ##
DRF=18: 4243 (  6.949 %) #
DRF=19: 3649 (  5.976 %) #
DRF=20: 3406 (  5.578 %) #
DRF=21: 2559 (  4.191 %) #
DRF=22: 2767 (  4.532 %) #
DRF=23: 2224 (  3.642 %) #
DRF=24: 1706 (  2.794 %) #
DRF=25: 1205 (  1.974 %)
DRF=26:  691 (  1.132 %)
DRF=27:  402 (  0.658 %)
DRF=28:  174 (  0.285 %)
DRF=29:   83 (  0.136 %)
DRF=30:    2 (  0.003 %)
DRF>30:    0 (  0.000 %)

P-slices average DRF: 15.509993
P-slices std. deviation: 3.810123
P-slices max DRF: 29

B-slices average DRF: 17.484996
B-slices std. deviation: 3.834594
B-slices max DRF: 30

I-slices average DRF: 12.272368
I-slices std. deviation: 3.617687
I-slices max DRF: 23

[ Profile compliancy ]

Selected profile: MTK PAL 6000
Resolution: Ok
Framerate: Ok
Min buffer fill: 48%

This report was created by AVInaptic (18-12-2011) on 1-07-2017 11:44:16


[/spoiler]

Robbie Williams - Angels (2004) [DVD5 PAL] [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
Robbie Williams - Angels (2004) [DVD5 PAL]


Studio Chrysalis
Orig Year 1999
All Time Sales Rank  30908  
Discs 1
Release Date Feb 26, 2004
Rating Not Rated
Also Known As Angels - Robbie Williams
Running Time 60 Minutes
Movie Details Color

.: Tracklist :.


This 60 minute DVD contains the videos Angels, South o f the Border, Heaven from Here, Get the Joke and L azy Days. Also includes the game: Find the Joker!, 3 poem s, interviews and surprise hidden bonus clips and videos.

British Pop sensation Robbie Williams' chart-topping single "Angels" -- a sentimental love ballad -- has inspired the release of this DVD. Included are videos for "Angels," "South of the Border," "Heaven from Here," "Get the Joke," and "Lazy Days." Also included in this DVD are games, poems, and other surprise bonus materials.


Tracks:

1. Angels
2. Lazy Days
3. South Of The Border
4. Heaven From Here
5. Get The Joke

Additional Release Material:
Production Interviews: Robbie Williams
Surprise Hidden Bonus Clips and Video
Interactive Features:
Interactive Games
Interactive Menus
Song Access
Text/Photo Galleries:
Poems




.: Other Files :.

log+cue+m3u+cover


Mine.2016.ITA.BRRip.720p.x264 [BDRiP] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0



[center]








Titolo originale: Mine
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: Stati Uniti d'America, Italia, Spagna
Anno: 2016
Durata: 106 min
Genere: thriller, drammatico
Regia: Fabio Guaglione e Fabio Resinaro
Produttore: Peter Safran, Andrea Cucchi, Isaac Torrás, Pasquale Pozzessere, Patrizia Fersurella
Produttore esecutivo: Armie Hammer, Miguel Faura, Natalia Safran, Joan Mao, Fabio Guaglione, Fabio Resinaro
Casa di produzione: The Safran Company, Roxbury, Sun Film, Mine Canarias
Distribuzione (Italia) Eagle Pictures


Interpreti e personaggi

   Armie Hammer: Mike Stevens
   Annabelle Wallis: Jenny
   Tom Cullen: Tommy Madison
   Clint Dyer: il Berbero
   Geoff Bell: padre di Mike
   Juliet Aubrey: madre di Mike











Di ritorno da una missione fallita col suo amico e commilitone, il cecchino dei Marines Mike Stevens si ritrova con lui in un campo minato. E dopo aver messo piede su una mina resta bloccato nel deserto con l’assoluta certezza che i soccorsi non arriveranno prima di due giorni e che dovrà fare appello a tutte le sue risorse per sopravvivere alle condizioni ambientali, ai predatori notturni e ai suoi demoni interiori e uscire da una situazione disperata.












Generale

ID univoco                              : 181902081324278652944702668724065707228 (0x88D911088F9778C0B33B05B442F6A4DC)
Nome completo                           : Mine.2016.ITA.BRRip.720p.x264.mkv
Formato                                 : Matroska
Versione formato                        : Version 4 / Version 2
Dimensione                              : 1,61 GiB
Durata                                  : 1 o 46 min
Bitrate totale                          : 2.161 kb/s
Film                                    : Mine
Data codifica                           : UTC 2017-06-28 10:49:14
Creato con                              : mkvmerge v12.0.0 ('Trust / Lust') 64bit
Compressore                             : libebml v1.3.4 + libmatroska v1.4.5

Video
ID                                      : 1
Formato                                 : AVC
Formato/Informazioni                    : Advanced Video Codec
Profilo formato                         : High@L4.1
Impostazioni formato, CABAC             : Si
Impostazioni formato, ReFrames          : 10 frame
ID codec                                : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata                                  : 1 o 46 min
Bitrate                                 : 1.936 kb/s
Larghezza                               : 1.280 pixel
Altezza                                 : 544 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 2,35:1
Modalità frame rate                     : Costante
Frame rate                              : 24,000 FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Bit/(pixel*frame)                       : 0.116
Dimensione della traccia                : 1,44 GiB (90%)
Compressore                             : x264 core 142 r2479 dd79a61
Impostazioni compressione               : cabac=1 / ref=10 / deblock=1:-3:-3 / analyse=0x3:0x133 / me=umh / subme=10 / psy=1 / psy_rd=1.00:0.15 / mixed_ref=1 / me_range=32 / chroma_me=1 / trellis=2 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / fast_pskip=0 / chroma_qp_offset=-3 / threads=6 / lookahead_threads=1 / sliced_threads=0 / nr=0 / decimate=1 / interlaced=0 / bluray_compat=0 / constrained_intra=0 / bframes=10 / b_pyramid=2 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=3 / weightb=1 / open_gop=0 / weightp=2 / keyint=240 / keyint_min=24 / scenecut=40 / intra_refresh=0 / rc_lookahead=60 / rc=2pass / mbtree=1 / bitrate=1936 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=0 / qpmax=69 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / vbv_maxrate=62500 / vbv_bufsize=78125 / nal_hrd=none / filler=0 / ip_ratio=1.40 / aq=1:1.00
Lingua                                  : Inglese
Default                                 : Si
Forced                                  : No
colour_range                            : Limited
Colori primari                          : BT.709
Caratteristiche trasferimento           : BT.709
Coefficienti matrici                    : BT.709

Audio
ID                                      : 2
Formato                                 : AAC
Formato/Informazioni                    : Advanced Audio Codec
Profilo formato                         : LC
ID codec                                : A_AAC
Durata                                  : 1 o 46 min
Bitrate                                 : 224 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 46,875 FPS (1024 spf)
Modo compressione                       : Con perdita
Ritardo video                           : -43 ms
Dimensione della traccia                : 171MiB (10%)
Titolo                                  : ITA AAC 5.1 224 kbps
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Testo #1
ID                                      : 3
Formato                                 : UTF-8
ID codec                                : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni                   : UTF-8 Plain Text
Durata                                  : 1s 709 ms
Bitrate                                 : 42 b/s
ElementCount                            : 1
Dimensione della traccia                : 9,00 Byte (0%)
Titolo                                  : Italian Forced
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : Si
Forced                                  : No

Testo #2
ID                                      : 4
Formato                                 : UTF-8
ID codec                                : S_TEXT/UTF8
ID codec/Informazioni                   : UTF-8 Plain Text
Durata                                  : 1 o 36 min
Bitrate                                 : 36 b/s
ElementCount                            : 936
Dimensione della traccia                : 25,7 KiB (0%)
Titolo                                  : Italian Regular
Lingua                                  : Italiano
Default                                 : No
Forced                                  : No

Menu
00:00:00.000                            : en:00:00:00.000
00:06:34.417                            : en:00:06:34.417
00:14:05.000                            : en:00:14:05.000
00:25:02.833                            : en:00:25:02.833
00:35:39.625                            : en:00:35:39.625
00:42:53.417                            : en:00:42:53.417
00:50:25.000                            : en:00:50:25.000
01:03:33.000                            : en:01:03:33.000
01:11:30.833                            : en:01:11:30.833
01:20:37.625                            : en:01:20:37.625
01:29:17.000                            : en:01:29:17.000
01:43:15.833                            : en:01:43:15.833


John Coltrane - The Paris Concert (1962) [Mp3 320 kbps] [Musica] [Seed (1)/Leech (2)]

$
0
0



.: Scheda :.
Artista: John Coltrane
Titolo Album: The Paris Concert
Anno: 1962
Tracce: 3
Formato: Mp3
Durata: 42'


.: Tracce :.
1 - Mr. P.C
2 - The Inch Worm
3 - Ev'ry Time We Say Goodbye


.: Dati File :.
[ Info sul file ]
Nome: 01 Mr. P.C.mp3
Data: 23/06/2017 19:21:52
Dimensione: 62,979,604 bytes (60.062 MB)

[ ID3 tags ]
Obsolete frame: TYER
Album/movie/show title: The Paris Concert
Title/songname/content desc: Mr. P.C.
Music CD identifier: value not displayed (yet)
Track number/position in se: 1
Content type: Jazz, Jazz
Private frame: PeakValue
Private frame: AverageLevel
Private frame: WM/MediaClassSecondaryID
Private frame: WM/MediaClassPrimaryID
Private frame: WM/Provider
Private frame: WM/WMContentID
Private frame: WM/WMCollectionID
Private frame: WM/WMCollectionGroupID
Publisher: Pablo
Private frame: WM/UniqueFileIdentifier
Band/orchestra/accompanimen: John Coltrane
Composer: John Coltrane
Lead performer(s)/soloist(s: John Coltrane
Length: 1575000
Recording time: 1962

[ Info generiche ]
Tipo di file: MPEG-1 Layer III
Initial skip: 4,352 bytes
Internal skip: 108 bytes
MPEG frames: 60321
Durata: 00:26:16 (1575.732244 s)
Bitrate: 320 kbps CBR
Frequenza: 44100 Hz
Emphasis: none
Mode: joint stereo
Padding: No

Rapporto generato da AVInaptic (18-11-2007) in data 24 giu 2017, h 16:32:43

Damsels.In.Distress.Ragazze.Allo.Sbando.2011.XviD.ITA.Ac3 [BDRiP] [Seed (2)/Leech (0)]

$
0
0












Titolo originale: Damsels in Distress
Paese di produzione: USA
Anno: 2011
Durata: 117 minuti
Genere: commedia
Regia: Whit Stillman
Sceneggiatura: Whit Stillman
Produttore: Martin Shafer, Liz Glotzer
Casa di produzione: Westerly Films
Distribuzione (Italia) Warner Bros Pictures
Fotografia: Doug Emmett
Musiche: Mark Suozzo


Interpreti e personaggi

   Greta Gerwig: Violet Wister
   Adam Brody: Charlie
   Analeigh Tipton: Lily
   Megalyn Echikunwoke: Rose
   Carrie MacLemore: Heather











Appena giunta nel college di Seven Oaks, Lily viene avvicinata da tre ragazze che professano l'igiene personale e i profumi costosi come base per una vita felice. Loro sono la dinamica leader del gruppo Violet Wister, la più tranquilla Rose e la bella Heather. Le ragazze cercano di aiutare i ragazzi depressi del college con un programma di musica, balli e cura del proprio aspetto e si occupano di fornire sostegno ai giovani universitari con tendenze suicide. Lily si lascia coinvolgere dal loro altruismo nei confronti degli studenti mediocri e depressi collaborando a curarli con caffè, ciambelle e chiacchiere terapeutiche. Lily avrà subito prova della loro capacità comunicativa, quando un giorno consoleranno una ragazza Priss disperata perché lasciata dal fidanzato.












Generale

Nome completo                           : Damsels In Distress - Ragazze Allo Sbando.avi
Formato                                 : AVI
Formato/Informazioni                    : Audio Video Interleave
Dimensione                              : 1,37 GiB
Durata                                  : 1 o 35 min
Bitrate totale                          : 2.057 kb/s
Creato con                              : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore                             : VirtualDubMod build 2540/release

Video
ID                                      : 0
Formato                                 : MPEG-4 Visual
Profilo formato                         : Advanced Simple@L5
Impostazioni formato, BVOP              : 1
Impostazioni formato, QPel              : No
Impostazioni formato, GMC               : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix            : Default (MPEG)
ID codec                                : XVID
ID codec/Suggerimento                   : XviD
Durata                                  : 1 o 35 min
Bitrate                                 : 1.663 kb/s
Larghezza                               : 640 pixel
Altezza                                 : 352 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione        : 16:9
Frame rate                              : 25,000 FPS
Spazio colore                           : YUV
Croma subsampling                       : 4:2:0
Profondità bit                          : 8 bit
Tipo scansione                          : Progressivo
Modo compressione                       : Con perdita
Bit/(pixel*frame)                       : 0.295
Dimensione della traccia                : 1,11 GiB (81%)
Compressore                             : XviD 1.2.1 (UTC 2008-12-04)

Audio
ID                                      : 1
Formato                                 : AC-3
Formato/Informazioni                    : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness        : Big
ID codec                                : 2000
Durata                                  : 1 o 35 min
Modalità bitrate                        : Costante
Bitrate                                 : 384 kb/s
Canali                                  : 6 canali
Posizione canali                        : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento                 : 48,0 kHz
Frame rate                              : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit                          : 16 bit
Modo compressione                       : Con perdita
Dimensione della traccia                : 261MiB (19%)
Allineamento                            : Audio splittato
Durata intervallo                       : 40  ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento             : 500  ms
ServiceKind/String                      : Complete Main




La.Sindrome.Di.Antonio[Massimi2016]byKenzo[dvd9] [DVD] [Seed (0)/Leech (0)]

$
0
0
La Sindrome di Antonio



.: Scheda :.

Titolo originale: La Sindrome di Antonio
Anno: Italia, Grecia, 2016
Genere: Commedia
Regia: Claudio Rossi Massimi
Cast: Biagio Iacovelli, Queralt Del Greco, Antonio Catania, Remo Girone, Giorgio Albertazzi, Mingo De Pasquale, Moni Ovadia
Durata: 100'

.: Trama :.
Il 18 settembre del 1970 il ventenne Antonio parte da Roma con la Fiat 500 di sua madre per raggiungere Atene. La sua non è una semplice vacanza: Antonio ha il mito di Platone ed è convinto, o almeno spera, che in Grecia troverà la caverna delle ombre, il luogo oltre il quale abita la conoscenza narrato dal filosofo greco. Certo che “per capire fino in fondo un uomo e le sue idee bisogna assolutamente recarsi nei luoghi dove quell'uomo e quelle idee hanno avuto origine”, Antonio intraprende così un viaggio di formazione, che lo condurrà anche a conoscere meglio se stesso, scoprendo una realtà a lui ancora sconosciuta ed incontrando personaggi dalle storie complesse e misteriose come Vassilis, il proprietario della locanda in cui alloggia Klingsor,  il pittore silente che dipinge quadri e guardando il mare attende il ritorno della sua compagna scomparsa. In Grecia Antonio troverà anche l'amore, condividendo con Maria un'avventura che resterà indimenticabile. Eppure Maria, come gli confiderà dopo tanti anni il suo amico Gino, è tutt'altro che una semplice studentessa.

.: Immagini :.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

.: Scheda tecnica :.

Compressione: No
Qualita': Copia 1:1
Software: Imgburn
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Extra: Si
Menu': Si
Dimensioni file: 6,13
Metodo di Rilascio: ISO

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda Disponibile 100MB - 24h su 24h

.: Ringraziamenti :.

nforelease

Antonia[Filomarino2015]byKenzo[dvd9] [DVD] [Seed (1)/Leech (0)]

$
0
0
Antonia



.: Scheda :.

Titolo originale: Antonia
Anno: Italia, 2015
Genere: Biografico
Regia: Ferdinando Cito Filomarino
Cast: Linda Caridi, Filippo Dini, Federica Fracassi, Alessio Praticò, Maurizio Fanin, Luca Lo Monaco, Perla Ambrosini
Durata: 96'

.: Trama :.
Il racconto di alcuni momenti di vita di Antonia Polizzi, poetessa del canzoniere italiano ammirata dopo la morte da Eugenio Montale. Alcuni episodi personali rivelano l'importante sviluppo di Antonia sia come persona sia come artista.

.: Immagini :.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

.: Scheda tecnica :.

Compressione: No
Qualita': Copia 1:1
Software: Imgburn
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Extra: Si
Menu': Si
Dimensioni file: 5,65
Metodo di Rilascio: ISO

.: Note :.

Orario di seed e Banda disponibile: Banda Disponibile 100MB - 24h su 24h

.: Ringraziamenti :.

nforelease

Explorer.2017.BDRip.AC3.ITA-DDNCREW [BDRiP] [Seed (77)/Leech (65)]

$
0
0


Arrowhead
Australia, 2016
Genere: Fantascienza
Durata 95'
Regia di Jesse O'Brien
Con Christopher Kirby, Shaun Micallef, Dan Mor, Aleisha Rose, Jak Wyld, Mark Redpath, Akira Bradley, Morris Pontinelli, Jamie Foster

.:: TRAMA ::.

Dopo una guerra interstellare durata anni che ha devastato pianeti e decimato la popolazione della galassia, l’esercito sembra aver preso il potere ed è pronto a sferrare il colpo finale. La resistenza ribelle decide di far evadere il mercenario Kye Cortland per poter entrare in possesso dei piani nemici. La missione si rivela, però, ben più complessa di quanto previsto e la navicella di Kye precipita su un pianeta remoto e desertico.







.:: AVINAPTIC ::.

[spoiler]

[ Info sul file ]

Nome: Explorer.2017.BDRip.AC3.ITA-DDNCREW.avi
Data: Sat, 01 Jul 2017 02:19:22 +0200
Dimensione: 1,498,103,758 bytes (1428.703077 MiB)

[ Magic ]

Tipo file: RIFF (little-endian) data, AVI

[ Info generiche ]

Durata: 01:34:59 (5699.04 s)
Contenitore: AVI OpenDML indexes multi-chunks rec-lists
L'AVI ha un indice?: Sì
Totale tracce: 2
Traccia n. 0: video
Traccia n. 1: audio {F1_T3_Audio - Italian.dtshd_}
ISFT: AVI-Mux GUI 1.17.8.3, Feb 16 201019:42:50

[ Dati rilevanti ]

Risoluzione: 688 x 384
Larghezza: multipla di 16
Altezza: multipla di 32
DRF medio: 3.070187
Deviazione standard: 1.159148
Media pesata dev. std.: 1.059403

[ Traccia video ]

FourCC: XVID/XVID
Risoluzione: 688 x 384
Frame aspect ratio: 43:24 = 1.791667 (~16:9)
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 43:24 = 1.791667 (~16:9)
Framerate: 25 fps
Totale frames: 142,476
Frames RIFF AVI: 208
Dimensione stream: 1,038,180,789 bytes (990.086354 MiB)
Bitrate: 1457.341291 kbps
Qf: 0.220649
Key frames: 1,230 (0; 250; 500; 750; 1000; ... 142324)
Null frames: 0
Min key int: 1
Max key int: 250
Avg key int: 115.834146
Ritardo: 0 ms

[ Traccia audio ]

Audio tag: 0x2000 (AC3)
Canali: 6
Chunks: 87,579
Dimensione stream: 448,404,480 bytes (427.631836 MiB)
Tipo di bitstream (bs): AC3
Frames (bs): 178,093
Durata: 01:34:59 (5698.976 s)
Chunk-aligned (bs): Sì
Bitrate (bs): 640 kbps CBR
Freq. campionamento (bs): 48000 Hz
Modo (bs): 3 front, 2 rear, 1 LFE
Preload: 192 ms
Max A/V diff: 1032 ms
Ritardo: 0 ms

[ Bitstream video ]

Tipo di bitstream: MPEG-4 Part 2
User data: XviD0067
Packed bitstream: No
QPel: No
GMC: No
Interlacciamento: No
Aspect ratio: Square pixels
Quant type: H.263
Totale frames: 142,476
Drop/delay frames: 0
Frames corrotti: 0

I-VOPs:  1230 (  0.863 %)
P-VOPs: 71368 ( 50.091 %) ##########
B-VOPs: 69878 ( 49.045 %) ##########
S-VOPs:     0 (  0.000 %)
N-VOPs:     0 (  0.000 %)

Max B-VOPs consecutivi: 1

[ Analisi DRF ]

DRF nedio: 3.070187
deviazione standard: 1.159148
max DRF: 9

DRF=1: 10174 (  7.141 %) #
DRF=2: 36718 ( 25.771 %) #####
DRF=3: 46670 ( 32.756 %) #######
DRF=4: 36161 ( 25.380 %) #####
DRF=5:  7610 (  5.341 %) #
DRF=6:  4907 (  3.444 %) #
DRF=7:   217 (  0.152 %)
DRF=8:    18 (  0.013 %)
DRF=9:     1 (  0.001 %)
DRF>9:     0 (  0.000 %)

I-VOPs DRF medio: 1.177236
I-VOPs deviazione std.: 0.388203
I-VOPs max DRF: 3

P-VOPs DRF medio: 2.663266
P-VOPs deviazione std.: 0.9975
P-VOPs max DRF: 7

B-VOPs DRF medio: 3.519105
B-VOPs deviazione std.: 1.134441
B-VOPs max DRF: 9

[ Conformità al profilo ]

Profilo selezionato: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: Ok
Min riempimento buffer: 19%

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 1-07-2017 03:42:19

[/spoiler]
Viewing all 33540 articles
Browse latest View live